Cosa c'è di nuovo?

Inserire una GIF nell'avatar

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,050
Medaglie
6
Dopo aver provato corsie preferenziali, chiedo qui. :asd: Tempo fa ci ero riuscito, mentre adesso non ci riesco più, o meglio nell'avatar appare un'immagine statica, un singolo frame della gif che vorrei inserire. Devo adottare qualche accorgimento particolare? Anche riducendo il peso sotto i 200 kb non risolvo il problema, non cambia nulla. Rispetto al passato è cambiato qualcosa nei limiti della piattaforma? Vedo comunque utenti che la hanno. Grazie in anticipo

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
5,691
Medaglie
13
Da varie prove fatte in passato mi era sembrato che oltre al peso andassero tenuti d'occhio i frames della gif, gif anche poco pesanti ma con un elevato numero di frames restavano statiche.

Yang Xiao Long

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
1,404
Medaglie
13
Da varie prove fatte in passato mi era sembrato che oltre al peso andassero tenuti d'occhio i frames della gif, gif anche poco pesanti ma con un elevato numero di frames restavano statiche.

Non vanno più nemmeno gif con 3 frame, ho provato a risoluzioni diverse, frame diversi, peso diversi, non vanno proprio più le gif.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
5,691
Medaglie
13
Non vanno più nemmeno gif con 3 frame, ho provato a risoluzioni diverse, frame diversi, peso diversi, non vanno proprio più le gif.
Avevo fatto una prova mettendone una usata in passato e nel form di modifica avatar funzionava, ho riprovato ed effettivamente l'animazione funziona lì ma non poi nei topic o nel profilo. :hmm: