xbox One Inside | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di fronte a tutti questi 9 e 10 sarei tentato di prenderlo subito,ma cerco di aspettare la prima offerta, visto che è un gioco molto corto e la roba da giocare non mi mancama il genere è sempre tipo limbo?ovvero platform 2d con enigmi?
Si..

Finito. Che dire, a me ha ricordato maledettamente Ico in 2d (senza però una scassapalle da portarti appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) E ho detto tutto.

Alcuni momenti sono davvero stupendi. Il mix tra sonoro e atmosfera è divino, ma soprattutto le animazioni del bimbo sono riprodotte benissimo. E graficamente è super pulito, probabilmente uno dei più belli e piacevoli visivamente parlando della gen.

Complimenti ai playdead. Ora me lo rigioco per trovare tutti i collezionabili.

Io invece me lo rigioco per capire meglio il finale...e il finale segreto, che per me e' stato di un impatto devastante.

Capolavoro vero.

Finito e "millato" stamattina, è il primo gioco che secondo me merita 10.

Io invece me lo rigioco per capire meglio il finale...e il finale segreto, che per me e' stato di un impatto devastante.
Capolavoro vero.
Qual è il finale segreto? :morristend:

Curioso di leggere le vostre considerazioni sul finale, come avete interpretato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Curioso di leggere le vostre considerazioni sul finale, come avete interpretato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma lo hai visto il secret ending ?

No...perche' li si possono fare un paio di milioni di supposizioni rispetto alle moltissime ipotesi per il finale normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No...perche' li si possono fare un paio di milioni di supposizioni rispetto alle moltissime ipotesi per il finale normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente, voglio vedere che ne pensate.

l'ho iniziato questa notte, stupendo. mi sa che se dura così poco me lo sparo tutto d'un fiato questa sera
Vai tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq avete teorie sulla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io come ho già detto a Mapaanuccio non so cosa pensare del personaggio che usiamo.. cioè l'insieme riesco a farmici un'idea, ma del bimbo proprio zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bimbo

è un altro di quei così controllati, de guardi il finale segreto capirai perche

In realtà il finale segreto chiarifica tutto.

Il bambino

E' controllato dal blob

- - - Aggiornato - - -

Io come ho già detto a Mapaanuccio non so cosa pensare del personaggio che usiamo.. cioè l'insieme riesco a farmici un'idea, ma del bimbo proprio zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece credo di aver capito tutto del protagonista, invece il contesto mi è davvero oscuro.

Visto ora.

Praticamente il finale segreto mostra come il personaggio sia un burattino nelle nostre mani, che non ha volontà e che siamo noi artefici del suo destino. "Togliendo la corrente" alla fine si pone fine al tutto, al gioco. Noi siamo spettatori (quelli che guardano attraverso il vetro) di ciò che controlliamo.

Domani pome torno a casa dalle ferie e metto selvaggiamente a scaricare la One...così in serata, dopo la partita, lo inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Artisticamente sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

chissà quanti altri giochi di questi saranno necessari per permettere alla gente di cambiare idea sul discorso "tempo dedicato agli indie in sede di E3"

-_-

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro