Ufficiale Inside Out 2

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,129
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Inside Out 2

Tagline: Big changes. New emotions.

Genre: Animation, Family, Comedy, Drama, Adventure, Fantasy

Director: Kelsey Mann

Cast: Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale, Liza Lapira, Maya Hawke, Kaitlyn Dias, Diane Lane, Kyle MacLachlan, June Squibb

Release: 2024-06-13

Plot: Teenager Riley's mind headquarters is undergoing a sudden demolition to make room for something entirely unexpected: new Emotions! Joy, Sadness, Anger, Fear and Disgust, who’ve long been running a successful operation by all accounts, aren’t sure how to feel when Anxiety shows up. And it looks like she’s not alone.

FERMI TUTTI

Questo è il film più recente della Pixar di cui mi è rimasto un ricordo bellissimo. Ultimamente i film della Pixar mi hanno lasciato abbastanza indifferenti ma un sequel di quel film in particolare...? Capperi, non posso rimanere indifferente :O

Vediamo domani se lo confermano o meno.

Daje sotto Rabbia!!!!

poster

z9oco10bxbzb1.jpg

non sono convintissimo dall'idea semplice di aggiungere altre emozioni nuove, però vbb il primo film è praticamente l'ultimo Pixar che mi è rimasto nel cuore quindi rimango comunque interessantissimo anche se ho perso interesse per i film animati pixar (e Disney) da diversi anni :asd:

Questo è un sequel che approvo totalmente, se se la giocano bene vista il periodo di vita di riferimento possono fare robe molto carine. :sisi:

A differenza di Toy Story 5 che mi provoca l'ulcera la sua sola esistenza.

poster

z9oco10bxbzb1.jpg

non sono convintissimo dall'idea semplice di aggiungere altre emozioni nuove, però vbb il primo film è praticamente l'ultimo Pixar che mi è rimasto nel cuore quindi rimango comunque interessantissimo anche se ho perso interesse per i film animati pixar (e Disney) da diversi anni :asd:
Perché mai? Anzi l’esatto opposto mi pare sia il proseguo più naturale che si potesse fare.

Perché mai? Anzi l’esatto opposto mi pare sia il proseguo più naturale che si potesse fare.
Mi sono espresso non benissimo, zorry; non sono dubbioso più tanto per l'idea in sé, che ci può anche stare, generalmente non so come aspettarmi su come sarà l'esecuzione di aggiungere questi nuovi personaggi chiave nella storia. Cioé, più che i nuovi personaggi in sé, mi interessa di più la storia generale e quindi come questi verranno usati.

Spero che così si capisca meglio cosa intendo :asd:

Retcon in arrivo :sard:

Comunque su facebook ne sto leggendo di ogni, sulle possibili nuove emozioni :asd:
"Razzismo, omofobia, cannibalismo e ciclismo"
"Le brutte intenzioni, la maleducazione, l'ingratitudine, l'arroganza."

Le più papabili:
Invidia, imbarazzo, ansia e noia".

Inside Out 2 sarà davvero vitale per il futuro della Pixar.

Si dice però che i licenziamenti non riguarderanno la divisione cinematografica ma personale assunto per i progetti Disney+.
Soul, Red e Luca comunque arriveranno al cinema in america, chissà se faranno qualcosina :dsax: Soul mi pare sia già uscito.

Si dice però che i licenziamenti non riguarderanno la divisione cinematografica ma personale assunto per i progetti Disney+.
Soul, Red e Luca comunque arriveranno al cinema in america, chissà se faranno qualcosina :dsax: Soul mi pare sia già uscito.
Le fonti parlano di "some of the work force" in rapporto alla questione D+. Solo una parte riguarda la piattaforma streaming.
Nel complesso i numeri stimati parlano di una riduzione del 20% della forza lavoro (da 1300 a 1000 circa), per quanto siano dati ancora nell'etere.

Pixar è dal pre-pandemia che non riesce ad avere un vero successo cinematografico. Vuoi per colpa di Disney, vuoi per colpa del Covid, vuoi per colpa loro. Inside Out 2 è una scommessa importante su sé stessi.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro