Cosa c'è di nuovo?

Inside & Limbo | Disponibili

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Cx4-IT3r-WQAAGUGr-1280x720.jpg


Solo e spaventato, un ragazzo si ritrova, suo malgrado, al centro di un oscuro progetto




Sviluppatore: Playdead
Genere: Avventura
Giocatori: 1
Sito Ufficiale: Clicca1 - Clicca2



Video







 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Grande arrivo! L'ho già giocato sulla play e penso che sia uno dei migliori titoli che abbia mai giocato. Per certi versi è pure superiore a Limbo, in alcuni frangenti.

 
M

Metal Knight

Minchia, ma ci stanno facendo uscire di tutto su Switch :nev:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Guai a farvi sfuggire questo immenso capolavoro :phraengo:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Chi non ha avuto il piacere di giocarlo su One/PS4/PC lo prendesse assolutamente su Switch, un must insieme a Limbo! Le atmosfere sono fantastiche :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Concordo assolutamente. A tal proposito vi aspetto per le considerazioni sul finale, quando lo avrete finito :ahsisi:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
ma Limbo mi ha deluso... :sad2:
Non aiutiamo la gente con problemi qui :sad2:

Come mai ti ha deluso? Questo è superiore comunque

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Come mai ti ha deluso? Questo è superiore comunque






non dura niente, non mi bastano sagome nere su sfondi grigi per definirla atmosfera, il contesto anche andando avanti è a malapena intuibile, meccaniche platpuzzle altalenanti, ma soprattutto finale insoddisfacente al mille per centomille :sad:

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
non dura niente, non mi bastano sagome nere su sfondi grigi per definirla atmosfera, il contesto anche andando avanti è a malapena intuibile, meccaniche platpuzzle altalenanti, ma soprattutto finale insoddisfacente al mille per centomille :sad:
però ridurre l'atmosfera di Limbo a un semplice "sagome nere su sfondi grigi" è un po' ingiusto :asd: quanto a gameplay non è esattamente uno dei miei platform preferiti ma stilisticamente è davvero molto... intenso, rappresenta un mondo che nella sua semplicità è pieno zeppi di elementi più o meno disturbanti che generano tanta tensione. l'atmosfera poi non è semplicemente data dall'impatto visivo, basti pensare al lavoro sul sonoro che c'è dietro... :unsisi:

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
però ridurre l'atmosfera di Limbo a un semplice "sagome nere su sfondi grigi" è un po' ingiusto :asd:
Anche perché quello è semplicemente lo stile, non l'atmosfera (nonostante questa sia caratterizzata anche dallo stile) :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
sarò insensibile io :sard:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Il finale di Inside è la

rappresentazione della vita, quindi ci può stare definirlo deludente. Diciamo che può essere aperto a molte interpretazioni, molte delle quali parecchio interessanti (guardatevi il video di playerinside a tal proposito). In ogni caso vi consiglierei di sbloccare pure quello segreto, che non è altro che un pugno in faccia al gioco, fidatevi del sottoscritto :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Il finale di limbo è la
rappresentazione della vita, quindi ci può stare definirlo deludente. Diciamo che può essere aperto a molte interpretazioni, molte delle quali parecchio interessanti (guardatevi il video di playerinside a tal proposito). In ogni caso vi consiglierei di sbloccare pure quello segreto, che non è altro che un pugno in faccia al gioco, fidatevi del sottoscritto :asd:
Ma Limbo non ha finali segreti, ti stai confondendo con Inside :ahsisi:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Eh hai ragione, in quel momento ho scritto Limbo ma pensavo a Inside :asd:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
non mi ero assolutamente accorto di questo annuncio

 
Top