U
Utente cancellato 39771
Sì, già da diverso tempo ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi arriva domani, se lo prendi potremmo provare a fare qualche partita insieme.Vorrei seriamente prenderlo visto che è la cosa che più si avvicina a Ready or Not su PS4 (), qualcuno sa dirmi se è popolato su console?
Le recensioni non lo so perché non mi interessano più di tanto. Ho sentito cosa ne pensano alcuni dei giocatori di fps che seguo e di cui mi fido.le recensioni che dicono?
Che è il motivo per cui lo voglio giocareAbbastanza popolato, ma allo stato attuale la versione PS4 lascia un po' a desiderare perché non è ottimizzata alla grande. Io l'ho ripreso di recente e non ho trovato problemi a trovare giocatori (sono su PS5), ma occhio che è un FPS molto tattico e decisamente non per tutti
Volentieri, conto di prenderlo per gennaio dopo le ferieMi arriva domani, se lo prendi potremmo provare a fare qualche partita insieme.
Io sapevo che lo avrebbero portato su ps5 prima o poi, quindi in teoria per arrivare arrivaComunque Ready or Not è di un altro livello, anche sotto l'aspetto tecnico e di gunplay, tant'è che spero possa arrivare primo o poi anche su console