PS4/PS5 Insurgency: Sandstorm | Titolo da New World Interactive e Focus Home Interactive | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rimandato:

Vorrei seriamente prenderlo visto che è la cosa che più si avvicina a Ready or Not su PS4 ( :dsax: ), qualcuno sa dirmi se è popolato su console?

Abbastanza popolato, ma allo stato attuale la versione PS4 lascia un po' a desiderare perché non è ottimizzata alla grande. Io l'ho ripreso di recente e non ho trovato problemi a trovare giocatori (sono su PS5), ma occhio che è un FPS molto tattico e decisamente non per tutti

Comunque Ready or Not è di un altro livello, anche sotto l'aspetto tecnico e di gunplay, tant'è che spero possa arrivare primo o poi anche su console

Abbastanza popolato, ma allo stato attuale la versione PS4 lascia un po' a desiderare perché non è ottimizzata alla grande. Io l'ho ripreso di recente e non ho trovato problemi a trovare giocatori (sono su PS5), ma occhio che è un FPS molto tattico e decisamente non per tutti
Che è il motivo per cui lo voglio giocare :sadfrog:

Mi manca Rainbow Six Vegas :sadfrog:
Mi arriva domani, se lo prendi potremmo provare a fare qualche partita insieme.
Volentieri, conto di prenderlo per gennaio dopo le ferie :sisi:
Comunque Ready or Not è di un altro livello, anche sotto l'aspetto tecnico e di gunplay, tant'è che spero possa arrivare primo o poi anche su console
Io sapevo che lo avrebbero portato su ps5 prima o poi, quindi in teoria per arrivare arriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro