Pubblicità
Meglio così, sai perché? Perché su console c'è bisogno di un FPS hardcore, a maggior ragione dopo che Ubisoft ha reso R6 un titolo più simile a CoD che ad un FPS tattico, quindi spero che non facciano stupidaggini con questo titolo perché davvero può farmi dimenticare quello che è diventato R6, dopo averlo amato, da un anno a questa parte. Anni fa Insurgency era una mod e ho passato ore ed ore a giocarci, era spartano ma era hardcore come non mai. Se il gioco mantiene le premesse, e non vende l'anima al settore espork o si apre ai giocatori della domenica, allora lo compro ad occhi chiusi perché è il genere di FPS che a me piace.Questo titolo nessuno se lo sta filando, ma probabilmente diverrà il principale approdo per chi ama gli FPS con ambientazione attuale
Parole sante. Speriamo bene!Meglio così, sai perché? Perché su console c'è bisogno di un FPS hardcore, a maggior ragione dopo che Ubisoft ha reso R6 un titolo più simile a CoD che ad un FPS tattico, quindi spero che non facciano stupidaggini con questo titolo perché davvero può farmi dimenticare quello che è diventato R6, dopo averlo amato, da un anno a questa parte. Anni fa Insurgency era una mod e ho passato ore ed ore a giocarci, era spartano ma era hardcore come non mai. Se il gioco mantiene le premesse, e non vende l'anima al settore espork o si apre ai giocatori della domenica, allora lo compro ad occhi chiusi perché è il genere di FPS che a me piace.
Dai video sembra interessante e fa ben sperare, mi ricorda un po' il primo MoH (quello su PS3) che non mi era dispiaciuto (purtroppo l'ho giocato solo in beta su console e recuperato anni dopo su PC) ma questo sembra essere decisamente migliore. Dita incrociate per questo nuovo FPS tattico.
Parli del capitolo uscito dopo la mod giusto? Mi fa piacere leggere un parere positivo da chi l'ha provato. Si sa qualcosa sulla data di uscita?Ho provato la closed alpha su pc e posso solo dire che chi ha amato il primo si troverà a proprio agio. Sembra promettere belle cose.
Ma essendo un titolo decisamente poco commerciale, penso che per la fine della primavera e l'inizio dell'estate possiamo cominciare a spararci appressoParli del capitolo uscito dopo la mod giusto? Mi fa piacere leggere un parere positivo da chi l'ha provato. Si sa qualcosa sulla data di uscita?
Pure R6 in qualche modo lo era, vedi ora la fine che ha fatto...Ma essendo un titolo decisamente poco commerciale, penso che per la fine della primavera e l'inizio dell'estate possiamo cominciare a spararci appresso
ma per pc è già uscito?Buona notizia ma fuori tempo massimo, dovevano farlo uscire in contemporanea con la versione PC e non dopo più di sei mesi...