Cosa c'è di nuovo?

Insurgency: Sandstorm | Titolo da New World Interactive e Focus Home Interactive | Disponibile |

Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
uXlA4rBm

Video

E3 2017 Trailer (14/06/2017):

[video=youtube;mym-5ne2_tc]

Ultima modifica da un moderatore:

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
“Siamo molti entusiasti di poter lavorare con Focus per Insurgency: Sandstorm. Crediamo ci sia una grande opportunità per Insurgency sulle console di ultima generazione e che la partnership con un forte editore ci permetterà di sfruttare al meglio questa situazione” ha dichiarato Jeremy Blum, fondatore e game director di New World Interactive “Considerato il nostro background non è facile trovare un editore con il quale ci sentiamo compatibili. Abbiamo deciso di lavorare con Focus Home Interactive perché credono nella nostra visione e capiscono il nostro gioco. Loro inoltre portano una ricca esperienza per quanto riguarda i giochi su console e il loro pubblico.”

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con lo studio americano New World Interactive. Insurgency è uno degli sparatutto più apprezzati su PC. Siamo entusiasti di supportare NWI in questa nuova avventura e faremo tutto il possibile per rendere Insurgency: Sandstorm un successo su PC e console nel 2017” ha concluso Cédric Lagarrigue, presidente di Focus Home Interactive.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/229920/insurgency-sandstorm-prime-dichiarazioni-di-studio-sviluppatore-e-publisher.aspx

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
Olè. Dopo RS Siege un altro FPS tattico, ci giocavo su PC (quando era ancora una mod) ed era divertente ed appagante. Peccato che bisogna aspettare fino al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
[video=youtube_share;vr2NtRyOsCs]

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Immagini:

sbtQ4ThT

4N8FaRnd

Bf1dzbbQ

DEcQzh0C

Os0VCyh6

kMjpDI4Y

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
Questo titolo nessuno se lo sta filando, ma probabilmente diverrà il principale approdo per chi ama gli FPS con ambientazione attuale :predicatore:

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
Questo titolo nessuno se lo sta filando, ma probabilmente diverrà il principale approdo per chi ama gli FPS con ambientazione attuale :predicatore:
Meglio così, sai perché? Perché su console c'è bisogno di un FPS hardcore, a maggior ragione dopo che Ubisoft ha reso R6 un titolo più simile a CoD che ad un FPS tattico, quindi spero che non facciano stupidaggini con questo titolo perché davvero può farmi dimenticare quello che è diventato R6, dopo averlo amato, da un anno a questa parte. Anni fa Insurgency era una mod e ho passato ore ed ore a giocarci, era spartano ma era hardcore come non mai. Se il gioco mantiene le premesse, e non vende l'anima al settore espork o si apre ai giocatori della domenica, allora lo compro ad occhi chiusi perché è il genere di FPS che a me piace.

Dai video sembra interessante e fa ben sperare, mi ricorda un po' il primo MoH (quello su PS3) che non mi era dispiaciuto (purtroppo l'ho giocato solo in beta su console e recuperato anni dopo su PC) ma questo sembra essere decisamente migliore. Dita incrociate per questo nuovo FPS tattico.

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
Meglio così, sai perché? Perché su console c'è bisogno di un FPS hardcore, a maggior ragione dopo che Ubisoft ha reso R6 un titolo più simile a CoD che ad un FPS tattico, quindi spero che non facciano stupidaggini con questo titolo perché davvero può farmi dimenticare quello che è diventato R6, dopo averlo amato, da un anno a questa parte. Anni fa Insurgency era una mod e ho passato ore ed ore a giocarci, era spartano ma era hardcore come non mai. Se il gioco mantiene le premesse, e non vende l'anima al settore espork o si apre ai giocatori della domenica, allora lo compro ad occhi chiusi perché è il genere di FPS che a me piace.
Dai video sembra interessante e fa ben sperare, mi ricorda un po' il primo MoH (quello su PS3) che non mi era dispiaciuto (purtroppo l'ho giocato solo in beta su console e recuperato anni dopo su PC) ma questo sembra essere decisamente migliore. Dita incrociate per questo nuovo FPS tattico.
Parole sante. Speriamo bene! :paura:

It's Spooky

A good man
LV
0

Iscritto dal
31 Lug 2013
Reazioni
1
Ho provato la closed alpha su pc e posso solo dire che chi ha amato il primo si troverà a proprio agio. Sembra promettere belle cose.

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
Ho provato la closed alpha su pc e posso solo dire che chi ha amato il primo si troverà a proprio agio. Sembra promettere belle cose.
Parli del capitolo uscito dopo la mod giusto? Mi fa piacere leggere un parere positivo da chi l'ha provato. Si sa qualcosa sulla data di uscita?

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
Parli del capitolo uscito dopo la mod giusto? Mi fa piacere leggere un parere positivo da chi l'ha provato. Si sa qualcosa sulla data di uscita?
Ma essendo un titolo decisamente poco commerciale, penso che per la fine della primavera e l'inizio dell'estate possiamo cominciare a spararci appresso :asd:

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
Ma essendo un titolo decisamente poco commerciale, penso che per la fine della primavera e l'inizio dell'estate possiamo cominciare a spararci appresso :asd:
Pure R6 in qualche modo lo era, vedi ora la fine che ha fatto...

Se il gioco rimane hardcore allora ci sono buone speranze che non venga infettato dai giocatori casual che rimarranno su R6 e magari qualcuno più hardcore arriverà su Insurgency e ci rimarrà per un bel po'.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
[video=youtube_share;6DheJOeInks]

G

Guest

Continuo a tenerlo d'occhio insieme a World War 3, anche se quest'ultimo per ora è unicamente per PC.

andrearockon

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Lug 2006
Reazioni
1,001
Medaglie
9
hanno fatto bene ad ambientarlo nell'era moderna, cosi' da non rivaleggiare con i piu' potenti e diretti concorrenti

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
25 Agosto 2020

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
Buona notizia ma fuori tempo massimo, dovevano farlo uscire in contemporanea con la versione PC e non dopo più di sei mesi...

Pubblicità
Pubblicità