PS5 Interaction Isn't Explicit | Free

Pubblicità
Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,999

E' gratis. Non è propriamente un gioco ma più una spiegazione sul game design applicato giocandolo :asd: Dura pochissimo e ha anche i trofei. Se masticate un pò l'inglese ve lo consiglio.

Non lo è neanche nella realtà dato che il contatto tecnicamente non esiste, essendo solo una interazione elettromagnetica repulsiva a distanza ravvicinata :asd:
Comunque grazie, preso :unsisi:

Finito stasera al 100% in 30 minuti. Alla fine si sbilanciano nel dire che il migliore gioco di sempre é
Shadow of the colossus
direi che ci han preso in pieno :sisi:

È uscito ieri The Reward of Cherishment and Eternity il titolo che mette in pratica la teoria di cui il creatore parla in questo gioco. No. Ho trovato NULLA in giro e l'ho scoperto solo grazie al canale notizie di PS5 :asd:

Son 20 euro che mi lascian un attimo così perchè sì l'esperimento mi è piaciuto ma mooooolto didascalico e in certi passaggi sembra voglia fare lezione a chi un videogioco non lo ha mai toccato più che spiegare la logica dietro a certe scelte e come riescano a condizionarti. Peró ecco magari succede in questo titolo. Peró 20 euro son un po', specie perchè dal video i controlli mi sembran quelli terrificanti del primo che per 30 minuti li digerisci, per più tempo bé....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro