PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Nuova IP Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Molto interessante speriamo di rivederlo presto. Sulla questione che non avremo un compagno/i mi porta a pensare che probabilmente sarà OW o quantomeno non troppo lineare. Il trailer non mi ha fatto una buona impressione ma la curiosità ad ogni nuovo aggiornamento sale comunque. Poi massima fiducia in ND chiaramente.

Nelle scorse pagine leggevo di "Sentieri"... minkia se siamo vecchi. :shrek:

Non era riferito a te il mio intervento.
Fermo restando che continuiamo ad andare OT, le parole secondo me sono importanti e io non ho visto nessuna "bullizzazione", che è un termine decisamente forte e che mal si sposa con quanto scritto nei messaggi precedenti, anche se di forte critica per un pensiero abbastanza tranchant.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Comunque Druckmann ha dichiarato che c’è ancora parecchio da fare per Intergalactic e che al punto in cui sono ora non riesce ad immaginare come sarà alla fine.

Trovate la dichiarazione un po’ ovunque, non volevo postare siti concorrenti.

Altro che 2026, come qualcuno diceva. È 2027 inoltrato.

Comunque Druckmann ha dichiarato che c’è ancora parecchio da fare per Intergalactic e che al punto in cui sono ora non riesce ad immaginare come sarà alla fine.

Trovate la dichiarazione un po’ ovunque, non volevo postare siti concorrenti.

Altro che 2026, come qualcuno diceva. È 2027 inoltrato.
Pensa un po'...sicuramente colpa del pagliaccio Jim che li ha impegnati nella ciofeca online, però, suvvia, anche per the last of us II sono stati lenti. La pandemia c'entra poco, ci fu solo un piccolo ritardo di tre mesi, se non erro. Sui tempi, anzi, sull'ottimizzazione dei tempi, per me, dall'alto della mia incompetenza Xd, non sono un granché e non sono paragonabili agli altri playstation studios...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pensa un po'...sicuramente colpa del pagliaccio Jim che li ha impegnati nella ciofeca online, però, suvvia, anche per the last of us II sono stati lenti. La pandemia c'entra poco, ci fu solo un piccolo ritardo di tre mesi, se non erro. Sui tempi, anzi, sull'ottimizzazione dei tempi, per me, dall'alto della mia incompetenza Xd, non sono un granché e non sono paragonabili agli altri playstation studios...

Ryan non c'entra niente, sono 4 anni che ci lavorano e per una nuova IP i tempi sono più lunghi.

The Last of Us parte 2 è uscito a metà 2020, 6 anni sono le tempistiche per tripla A di una nuova IP.

Nel mezzo ci sono stati anni buttati su Factions e il Covid.

Uscirà nel 2027 e saranno perfettamente in linea con le tempistiche.

Ma pure fossero "lenti", sono d'accordo su una cosa: Naughty Dog non è paragonabile agli altri PlayStation Studios, ma per la qualità espressa, nessun studio interno a Sony gli si avvicina, mio punto di vista.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

"We still have ways to go. This things are so complex and big [...] it's like I still don't know exactly what this thing is going to look like at the end [...] I have an idea but it's still evolving and changing as we're making it."

Questa è bene o male la frase testuale di Druckmann su IG.

Non starei a farci troppe sovraletture. E' chiaramente ancora lungo il cammino (e sapete che io credo fermamente sia 2027), ma a prescindere che siano 2 anni o 2 anni e mezzo o 3 anni è naturale che a sta altezza di tempo ci siano ancora molte decisioni in corso d'opera.

A sto punto nella migliore delle ipotesi Wolverine 2026, Intergalactic 2027 e Cory 2028 (cross gen con ps6)? Che mestizia :sadfrog:

A sto punto nella migliore delle ipotesi Wolverine 2026, Intergalactic 2027 e Cory 2028 (cross gen con ps6)? Che mestizia :sadfrog:
Non collegherei SSMS agli altri 2, non c'è un nesso. E dubito che resteranno fermi per 6 anni.

Ma no dai Santa Monica entro fine 2026 ci sono probabilità che possa uscire. Mettiamo che Wolverine copra la finestra di DS2 di quest’anno, ci può stare Cory nella seconda metà. C’è anche Saros inoltre.

2026 penso se lo faranno con Wolverine, forse l’espansione di Venom se esiste e il gioco di Housemarque. Che tutto sommato va bene così, l’importante era sapere a cosa stessero sviluppando i ND, aspettare poi si aspetta.

Non collegherei SSMS agli altri 2, non c'è un nesso. E dubito che resteranno fermi per 6 anni.
Beh ma per ora non han fatto vedere una mazza di niente.... O lo fanno dopo il fiscale di quest'anno o dubito che vedremo qualcosa nel 2026. Cioè pure God of war quando lo presentarono nel 2016 uscì poi due anni dopo. Sono abbastanza sfiduciato devo dire.

Beh ma per ora non han fatto vedere una mazza di niente.... O lo fanno dopo il fiscale di quest'anno o dubito che vedremo qualcosa nel 2026. Cioè pure God of war quando lo presentarono nel 2016 uscì poi due anni dopo. Sono abbastanza sfiduciato devo dire.
I tempi comunicativi non sono lineari come un tempo. Non abbiamo più garanzie sul "è un AAA lo devono annunciare 2+ anni prima" (e io rosico, visto che questo ci dava delle certezze). Yotei è più grosso di DS2 eppure lo hanno annunciato a Settembre ed esce quest'anno con bene o male un anno tra annuncio e rilascio. Non mi stupirebbe un Cory che si mostra quest'anno ed esce nel 2027.

I tempi comunicativi non sono lineari come un tempo. Non abbiamo più garanzie sul "è un AAA lo devono annunciare 2+ anni prima" (e io rosico, visto che questo ci dava delle certezze). Yotei è più grosso di DS2 eppure lo hanno annunciato a Settembre ed esce quest'anno con bene o male un anno tra annuncio e rilascio. Non mi stupirebbe un Cory che si mostra quest'anno ed esce nel 2027.
Cory e Druck lo stesso anno?

Mi pare difficile

Cory e Druck lo stesso anno?

Mi pare difficile
Escono quando sono pronti, non vedrei ragione di ritardare l'uscita di un gioco finito. GT7, HFW e GoWR sono usciti tutti nello stesso solare, ma in 2 fiscali separati. Ovviamente sottolineo: se sono pronti.

Fosse la prima volta che si vede in questo settore :asd:
Da SIE? Non ho memoria di giochi posticipati per non uscire nello stesso anno di un loro altro gioco (anche perché ne hanno tipo 2-3 all'anno di importanti quando gira bene :asd: ). Ribadisco: GT7, HFW, e GoWR. O anche Spider-Man e GoW2018. Se sono spaziati correttamente uno copre la prima metà, l'altro la seconda metà. Chiaro che non penso escano ad un mese di distanza. Ovviamente: ammesso che siano pronti ad uscire, di Cory al momento siamo completamente blind.

Da SIE? Non ho memoria di giochi posticipati per non uscire nello stesso anno di un loro altro gioco (anche perché ne hanno tipo 2-3 all'anno di importanti quando gira bene :asd: ). Ribadisco: GT7, HFW, e GoWR. O anche Spider-Man e GoW2018. Se sono spaziati correttamente uno copre la prima metà, l'altro la seconda metà. Chiaro che non penso escano ad un mese di distanza. Ovviamente: ammesso che siano pronti ad uscire, di Cory al momento siamo completamente blind.
Si ma sarebbero due over 90 lo stesso anno. Manco Nintendo farebbe uscire Mario e Zelda lo stesso anno (ah no l'ha fatto) :asd:

Su quali basi dici che Yotei è più grosso di DS2?

Su quali basi dici che Yotei è più grosso di DS2?
13M di copie di Tsushima.
5M copie di DS (ed è uscito 9 mesi prima di GoT, quindi ha avuto più tempo sul mercato)

A livello di peso sul mercato non giocano lo stesso campionato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro