Cosa c'è di nuovo?

Interstellar

Pubblicità

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
JHP2g0w.jpg

gnBlTSe.png

REGIA | Cristopher Nolan
SCENEGGIATURA | Christopher Nolan, Jonathan Nolan
FOTOGRAFIA | Hoyte Van Hoytema
MONTAGGIO | Lee Smith
PRODUZIONE | Syncopy Films, Warner Bros., Paramount Pictures, Legendary Pictures, Lynda Obst Productions (USA, Regno unito 2014)
DISTRIBUZIONE ITALIANA | Warner Bros.
DATA DI USCITA ITALIANA | 6 Novembre 2014
DURATA | 169 minuti

51ppHzT.png

Un piaga sta uccidendo i raccolti della Terra, da diversi decenni l'umanità è in crisi da cibo e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. La scienza è ormai dimenticata e anche ai bambini viene insegnato che l'uomo non è mai andato sulla Luna, si trattava solo di propaganda. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA è ancora attiva in gran segreto, che il pianeta Terra non si salverà, che è comparso un warmhole vicino Saturno in grado di condurli in altre galassie e che qualcuno deve andare lì a cercare l'esito di tre diverse missioni partite anni fa. Forse una di quelle tre ha scoperto un pianeta buono per trasferire la razza umana e in quel caso è già pronto un piano di evacuazione. Andare e tornare è l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli. (Fonti: Wikipedia.it, MyMovies.it)

vz19du6.png

Ultima modifica da un moderatore:

sebach

Esperto
LV
0

Iscritto dal
21 Apr 2013
Reazioni
0
Cast variegato, con alcune scelte notevoli (la Chastain, E.Burstyn, Lithgow), altre un po' meno esaltanti (McConaughey, Topher Grace...).

Tra pochi giorni le riprese, spero non ci sia una pioggia di foto rubate, per l'ultimo Batman mi hanno quasi rovinato l'attesa...

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Interstellar: il primo trailer insieme a Lo Hobbit - La desolazione di Smaug?

Nolan Fans avrebbe appreso tramite Twitter che il primo trailer, presumibilmente si tratterà più che altro di un teaser, d'Interstellar, la pellicola sci-fi diretta da Christopher Nolan, verrà proposta nelle sale insieme a Lo Hobbit - La desolazione di Smaug.
La cosa ha, naturalmente, senso: affermare che il capitolo due della saga fantasy di Peter Jackson finirà per essere uno dei più grandi successi della stagione è alquanto scontato. Ovvio che la Warner ha tutto l'interesse a sfruttare la vetrina offerta da questa sua pellicola per cominciare a informare il pubblico generalista circa l'arrivo di una nuova opera del papà della Trilogia del Cavaliere Oscuro.

Vi terremo aggiornati...

Le riprese di Interstellar sono in corso in Alberta, Canada. Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare.
Fonte

Pein93

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
Medaglie
7
http://instagram.com/p/hzioRyH9t2#

Domani 13 Dicembre il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dp quello che si dice sulla sua performance in Dallas Buyers Club , McConaughey sembrerebbe la scelta migliore che poteva fare Nolan

1Sirius7

LV
1

Iscritto dal
21 Dic 2009
Reazioni
1
Medaglie
6
sembra particolare, sarebbe bello avere qualche notizia in più sulla trama...

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Non si vede nulla, ma ho già i brividi addosso.

Price

Signore
LV
0

Iscritto dal
6 Ott 2008
Reazioni
0
per adesso il teaser mi dice poco, aspetto qualcosa di più concreto

Simix92

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
12 Lug 2009
Reazioni
0
Boh, incrociamo le dita... ma mi da tanta fiducia.

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3

Nonostante l'estrema delusione per The Dark Knight rise, continuo ad avere fiducia in Nolan. Spero che visto il concept non lo sprechi troppo puntando sull'action.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,240
Medaglie
15
Ibernatemi adesso, e scongelatemi tra un anno. Non credo che resisterò...l'attesa per ogni film di Nolan mi uccide!

urza883

Veterano
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2007
Reazioni
157
Medaglie
6
il trailer nella parte finale mi ha suscitato un grande senso di angoscia:sisi:speremo bene...Nolan con l'ultimo Batman ha fatto un gran buco nell'acqua per me(e non solo:pffs:)credo e spero che riesca a riproporre grandi cose con questo suo Interstellar:ahsisi:

Simix92

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
12 Lug 2009
Reazioni
0
Comunque le voci in inglese sono sempre più belle ed intense. non c'è niente da fa.

1Sirius7

LV
1

Iscritto dal
21 Dic 2009
Reazioni
1
Medaglie
6
mmm, sinceramente il trailer non m'ha detto nulla, anzi non m'è piaciuto granchè...

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
mmm, sinceramente il trailer non m'ha detto nulla, anzi non m'è piaciuto granchè...
Teaser trailer. Cmq esce tra 11 mesi, quanto odio quando annunciano i film con largo anticipo.

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Aggiunto il poster ufficiale al primo post!

Pubblicità
Pubblicità