UFFICIALE PC Into The Breach | Dai creatori di FTL

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante isole? :asd:
Quattro, mi son tenuto per ultima quella desertica perché più semplice per via del fumo, avevo la passiva uppata e anche gli elite (quelli viola) andavano giù tranquillamente :sisi:

Edit: Non erano i Rusting Hulks al completo comunque, i primi due (caccia e artillery) e come terzo ho utilizzato lo Swapper dei Flame Behemot. Custom squad consigliatissima :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Riesce a tenere alto l'interesse e spinge a fare altre run? Il fatto che ognuna possa durare parecchio non mi convince come aspetto.

Comunque non mi ero interessato per niente al titolo, anche per via dell'aspetto grafico che non mi piaceva, però ho visto qualche video gameplay di gente con un minimo di cervello (ci sono alcuni che vanno a caso) e quasi mi sono innamorato del gioco. Dite che a 11€ ci sta?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Alla fine l'ho preso. Concordo con chi dice che dopo qualche turno ti accorgi degli errori fatti in precedenza :asd:

Mah, c'è di peggio ma si vede che il gameplay è approssimativo e troppo random.

FTL era ben altra cosa.

Random :rickds::rickds::rickds:

Mi sa che annullo la run attuale. Ero quasi full energy, ma l'ultima missione della prima isola mi ha spiazzato con il boss e ora mi è rimasta 1 sola tacca :tragic:

I gold in game guadagnati dove li vedo? Come si ottengono? Per ottenerli devo per forza perdere la run o posso abbandonare?

Affermazione basata su cosa, di preciso?
Vedi due post più in basso.

Il "problema" di fondo è che il gioco non è uno strategico, è un puzzle game.

Un puzzle game con livelli generati casualmente che spesso o non possono avere una risoluzione pulita o sono troppo facili, entrambe le cose peggiorate dallo scarso bilanciamento dei vari mech.

Mi sa che annullo la run attuale. Ero quasi full energy, ma l'ultima missione della prima isola mi ha spiazzato con il boss e ora mi è rimasta 1 sola tacca :tragic:I gold in game guadagnati dove li vedo? Come si ottengono? Per ottenerli devo per forza perdere la run o posso abbandonare?
Vedi quelli che ti rimangono quando vai a comprare una nuova squadra. Ne ottieni uno per ogni achievement sbloccato, una volta fatto un obiettivo puoi abbandonare la timeline tranquillamente

Vedi quelli che ti rimangono quando vai a comprare una nuova squadra. Ne ottieni uno per ogni achievement sbloccato, una volta fatto un obiettivo puoi abbandonare la timeline tranquillamente
Perfetto, thx :gab:

Vedi due post più in basso.
Il "problema" di fondo è che il gioco non è uno strategico, è un puzzle game.

Un puzzle game con livelli generati casualmente che spesso o non possono avere una risoluzione pulita o sono troppo facili, entrambe le cose peggiorate dallo scarso bilanciamento dei vari mech.
questo discorso l'ho già sentito su 4chan e non ha molto senso.

sorvolando sul fatto che in ftl il 99% del gioco era randomico compreso il colpire :asd:

qui l'unica cosa randomica sono gli spawn e il movimento dei nemici (che comunque non è a caso completo)

anche se fosse un puzzle game non vedo cosa ci sia di male comunque.

Ho fatto un paio di partite a normal è mi son reso conto di essere impedito, passando a easy ho vinto la run al primo colpo :asd:

Mi ha lasciato una prima impressione molto positiva

Sono finalmente riuscito a provarlo per quache ora (prima che venga rimosso dal game pass PC) e devo dire che mi ha proprio preso!

Sono finalmente riuscito a provarlo per quache ora (prima che venga rimosso dal game pass PC) e devo dire che mi ha proprio preso!
È un gran gioco, io ho toccato le 30 ore (senza sbloccare tutto, anzi mi mancano molte squadre) ma ogni tanto qualche partita rapida la faccio. Si presta anche a piccole sessioni, senza contare il classico meccanismo "ne faccio ancora una dai..."

Sent from Tapatalk

madonna sto giocando solo a questo da quando è uscito l'ultimo aggiornamento, le nuove squadre sono una figata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro