Cosa c'è di nuovo?

Inuyasha | Star Comics | Yashahime su Crunchyroll | Annunciata la Perfect Edition

Pubblicità

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
INUYASHA

Info

• Creato da: Rumiko Takahashi

• Anno d'uscita: 1996

• Editore: Shogakukan

• Pubblicato in Italia da: Star Comics
Trama
Giappone, era medievale, epoca Sengoku. Inuyasha, un mezzodemone (han'yō), ruba da un villaggio la Sfera dei Quattro Spiriti, un oggetto che può accrescere enormemente i poteri di un individuo (demoni o uomini dallo spirito maligno) . Inuyasha non va troppo lontano: Kikyo, la giovane sacerdotessa del villaggio, lo trafigge con una freccia sacra che, attraverso il corpo di Inuyasha, si conficca al Goshinboku, un albero sacro nella foresta vicina. Per il potere della freccia sacra, Inuyasha rimane come congelato in un sonno magico sospeso nel tempo. Ferita a morte, forse dallo stesso Inuyasha, Kikyo raccomanda alla sorella minore Kaede di bruciare la sfera insieme al suo corpo, affinché non possa cadere in mani sbagliate.

Giappone, tempo presente, città Shibuya (Si sa grazie all'episodio :''Addio a Kagome ,ritorno al presente'' )Kagome Higurashi è una studentessa di scuola media e abita nell'antico tempio shintoista di famiglia. Nel giorno del suo quindicesimo compleanno sta uscendo di casa per andare a scuola, quando sorprende il suo fratellino Sota intento nel cercare il suo gatto Buyo nel santuario del tempio. Improvvisamente Kagome è risucchiata all'interno dell'antico pozzo annesso al santuario da un enorme demone, il Millepiedi Joro, risvegliatosi grazie al potere spirituale di Kagome, e si ritrova trasportata nell'epoca Sengoku.

Wikipedia

Manga

Anime

Film

• INUYASHA - UN SENTIMENTO CHE TRASCENDE IL TEMPO (film)

• INUYASHA - IL CASTELLO AL DI LA' DELLO SPECCHIO (film)

• INUYASHA - LA SPADA DEL DOMINATORE DEL MONDO (film)

• INUYASHA - L'ISOLA DEL FUOCO SCARLATTO (film)

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Stasera aggiungo qualche informazione sulla serie al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Salve sono Buzzi e vedo Inuyasha a una velocità 20 volte inferiore a jinzou, forse per aprile arriverò alla Final Act :rickds:
LOL

Fin dove sei arrivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
LOL Fin dove sei arrivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è alla 32-33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh ragazzi fate conto che l'ho iniziato il 3 febbraio inuyasha,in 6 giorni è fattibilissimo vederselo tutto

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Manga forever, un giorno recupererò la new edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
LOL Fin dove sei arrivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è alla 32-33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh ragazzi fate conto che l'ho iniziato il 3 febbraio inuyasha,in 6 giorni è fattibilissimo vederselo tutto
Esattamente, 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne vedo sempre 3-4 prima di dormire, durante il giorno ora sto vedendo Magica Madoka (a 2 puntate al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Se andassi ai ritmi massimi storici, starei una ventina di giorni e ne uscirei morto, non è fattibile in 6, non se voglio conservare la sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Se non si ha un cazz da fare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti la vedo dura.

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Rispondendo all'OP...per ora Kagome tutta la vita :reggie:

Come personaggi maschili invece ne apprezzo diversi: Naraku è un ottimo cattivo, fallimentare ma ottimamente caratterizzato...Sesshomaru è un po' inutile ma pure mi ispira. Miroku è ottimo per far ridere e il vecchio Miyoga è semplicemente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
finito inuyasha final act //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh che dire ragazzi,il finale mi ha piacevolmente sorpreso,il combattimento con naraku è uno dei piu belli e difficili che ci siano stati negli anime che ho visto.Attenzione GRANDE SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dall'episodio 20 inizia il combattimento finale. Qua si vedono i veri sentimenti dei personaggi principali:sango e miroku disperati l'un l'altro per la morte,inuyasha che si rende finalmente conto di amare kagome (anzi si rende conto di amarla quando kagome era messa di fronte ad una scelta che la sfera le ha fatto),sesshomaru che cerca di salvare rin ecc....gli episodi 25 e 26 sono quelli che mi hanno trasmesso piu angoscia,ma per fortuna alla fine di tutto kagome torna nell'era sengoku (anche se dopo 3 anni D:) sango e miroku hanno avuto 3 figli...
la ending finale nell'episodio 26 è bellissima <3 sopratutto con le immagini piu belle dell'anime (peccato che il video dell'episodio 26 non lo trovo :/ )

do un 10 a sta serie,il prossimo anime sarà ranma 1/2 sempre dello stesso autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma aspetto un pò perchè devo riprendermi da questo anime che mi ha colpito moltissimo XD e pensare che fino a poco tempo fa non volevo vedere sto anime

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Dynit: le novità di Settembre 2012

19 Settembre 2012

Inuyasha The Final Act

The Complete Series (Eps.1-26, 4 Dvd) 49,99 €

Durata 650 minuti

Lingue ITALIANO Dolby Digital 5.1 GIAPPONESE Dolby Digital 2.0

Sottotitoli ITALIANO

Formato 16:9

kzv2J.jpg

Trama

L’atto conclusivo della serie più seguita al mondo!

Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango e Shippo giungono finalmente al momento cruciale della loro lunga ricerca, per porre fine a tutto il caos e il male provocato dal terribile demone Naraku, e annullare il malefico karma provocato dalla Sfera dei Quattro Spiriti.

Il tragitto intrapreso per debellare definitivamente il male dal periodo Sengoku non sarà né facile né breve: tutti i nemici rimasti cercheranno in ogni modo di ostacolarli.

Senza mai perdere la speranza, i nostri eroi dovranno affrontare sfide e minacce che metteranno a dura prova i loro sentimenti, fino a portarli a comprendere chi sono veramente gli amici e chi i nemici.

Mentre la Sfera dei Quattro Spiriti viene quasi completata, la battaglia finale comincia!

Capitoli

DVD 1

Episodio 01 Il cuore di Naraku

Episodio 02 Il vento di Kagura

Episodio 03 Meido Zangetsuha

Episodio 04 Tessaiga Scaglie di Drago

Episodio 05 La prova di Yoreitaisei

Episodio 06 La fine di Moryomaru

Episodio 07 Il mausoleo del Monte Azusa

DVD 2

Episodio 08 Fra le stelle lucenti

Episodio 09 Sesshomaru nell’aldilà

Episodio 10 Fiori colmi di tristezza

Episodio 11 La lapide di Kanna

Episodio 12 I sentimenti di Sango e la decisione di Miroku

Episodio 13 Il Meido completo

Episodio 14 Sulle tracce di Naraku

DVD 3

Episodio 15 Il legittimo erede

Episodio 16 La barriera di Hitomiko

Episodio 17 La malvagia volontà di Magatsuhi

Episodio 18 La cosa più importante

Episodio 19 Il frammento di Kohaku

Episodio 20 Il completamento della Sfera dei Quattro Spiriti

DVD 4

Episodio 21 Dentro il corpo di Naraku

Episodio 22 Naraku e la trappola dell’oscurità

Episodio 23 Naraku e la trappola della luce

Episodio 24 La fugace speranza di Naraku

Episodio 25 Desideri inesauditi

Episodio 26 Verso il futuro

Fonte : Mangaforever

Binigi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Feb 2012
Reazioni
9
Medaglie
6
e che differenza c'è con gli altri cofanetti del final act?

@

@rt

Io ho letto tutto il manga e ho visto tutto l'anime tranne il final act :ivan:

W Sesshoumaru :ivan:

Binigi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Feb 2012
Reazioni
9
Medaglie
6
Eh ma allora hai lasciato la serie sospesa... Dai recuperalo che non è male (a parte i cambi voce,visto che per 5 stagioni hanno tenuto le solite)

Ultima modifica da un moderatore:
@

@rt

Eh ma allora hai lasciato la serie sospesa... Dai recuperalo che non è male (a parte i cambi voce,visto che per 5 stagioni hanno tenuto le solite)
Bhe, la fine la so, ho letto il manga che comunque preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Dato che l'anime lo guardavo su MTV ed è stato trasmesso molto dopo che l'avevo già finito me lo sono persa completamente :rickds:.

Ah, dimenticavo che ho visto tutti i film, i più belli quello sulle spade e quello dell'isola del fuoco scarlatto :ivan:.

Binigi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Feb 2012
Reazioni
9
Medaglie
6
Io del manga ho la prima serie (quella a lettura occidentale)

@

@rt

A me l'hanno prestata, ma è stato il mio primo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:

Binigi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Feb 2012
Reazioni
9
Medaglie
6
Ah un cofanetto unico invece dei 2...che poi alla fine era fatto divinamente con il cartone spesso che Peró stonava con gli altri

Alla fine si risparmiano un bel po' di euro dati che quella volta io ho speso 40 € a cofanetto

Pubblicità
Pubblicità