Ufficiale Invincible | Terza stagione in corso | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Vedendo la progressione degli episodi fino ad adesso credo che arriveremo a circa metà opera con questa seconda stagione.
Dipende da quanto tempo si prenderanno per le storie/nemici secondari,al momento si viaggia abbastanza spediti sul binario principale direzione Viltrum.

Imho hanno migliorato decisamente il ritmo adesso rispetto alla stagione d'esordio che nella prima parte si perde forse un po' eccessivamente nello slice of life.
viste le prime 3 della seconda stagione; trovata molto migliore la prima stagione, per tanti motivi, ivi compresa la parte di formazione, che tu chiami slice of life
Post automatically merged:

Come generalizzare for dummies :asd:
invece è proprio questo. non come da noi che dai 14 basta il consenso

Vedendo la progressione degli episodi fino ad adesso credo che arriveremo a circa metà opera con questa seconda stagione.
Dipende da quanto tempo si prenderanno per le storie/nemici secondari,al momento si viaggia abbastanza spediti sul binario principale direzione Viltrum.
Penso che per Viltrum andranno per la stessa direzione, probabilmente modificheranno qualcosa della storia di Levy
per ragioni di copyrigth ovviamente modificheranno la parte relativa al viaggio dimensionale di Mark, ma la guerra degli Invincible ci sarà (modificata ovviamente visto che nel fumetto c'erano pure Savage Dragon e Spawn a combattere)

Visto che
hanno messo parecchia attenzione alla Lega dei Rettili
immagino che vedremo pure il loro
scontro con i guardiani in cui muore Ray e Rex perde la mano

Vista la 2x04

Non male, decisamente non male. Per quanto mi riguarda i punti di forza della stagione 1 sono rimasti con qualche novità e variazione su come la storia prosegue per tenere alta l'attenzione.

L'unica è che (come in realtà temevo) mi sono un po' pentito di aver visto la prima metà ora, sarà veramente dura aspettare un tempo non ben determinato per vedere il proseguo

Spoiler serie:

Voglio assolutamente capire Mark decide di andare al salvataggio del padre, come sotto sotto spero anche se probabilmente non accadrà basandomi sulla scrittura fin'ora :dsax:

Ed in generale per il fatto che ci sono molte cose lasciate in sospeso nel prendersi questa pausa ora, per ovvi motivi perché è comunque una metà di stagione e non un season finale, ma comunque fa male :asd:

Voglio assolutamente capire Mark decide di andare al salvataggio del padre, come sotto sotto spero anche se probabilmente non accadrà basandomi sulla scrittura fin'ora :dsax:
Da solo contro un'armata di viltrumiti, quando a malapena riesce a gestirne uno senza ritrovarsi con le ossa fracassate ? Auguri XD

Da solo contro un'armata di viltrumiti, quando a malapena riesce a gestirne uno senza ritrovarsi con le ossa fracassate ? Auguri XD
Eh lo so, è quello il motivo per cui penso che ovviamente non accadrà,
oltre al fatto che comunque Nolan è fonte di emozioni contrastanti per lui quindi oltre al fatto che le prende male da uno solo dei viltrumiti, non si sa se è determinato abbastanza da fare anche solo pensare di tentare un'impresa del genere,
però il cuore mi spinge comunque a sperarci :asd:

Vedremo nei prossimi episodi :icebad:

Madonna l’ultimo episodio ha scene che sembrano uscite da Mortal Kombat.
Comunque mi sto leggendo il fumetto e sono circa arrivato allo stesso punto della serie,e ci sono diverse differenze.
Molte cose la serie le fa mooooolto meglio.

Comunque mi sto leggendo il fumetto e sono circa arrivato allo stesso punto della serie,e ci sono diverse differenze.
Si ovviamente

Si, lo penso anche io.

Ad esempio, ho sempre trovato fuori luogo la reazione di Eve quando scopre che il suo ragazzo la tradisce nei fumetti, mentre nella serie la gestione è molto più matura.

Si ovviamente

Si, lo penso anche io.

Ad esempio, ho sempre trovato fuori luogo la reazione di Eve quando scopre che il suo ragazzo la tradisce nei fumetti, mentre nella serie la gestione è molto più matura.
Sì ma per dire anche le scene più importanti tipo
l’uccisione degli eroi nel primo episodio che nel fumetto sono letteralmente 2 vignette invece nella serie è un combattimento molto più intenso e cruento,come tutta la parte in cui Nolan combatte contro il governo quando viene sgamato che nel fumetto non c’è o quando fanno vedere i civili che vengono brutalmente uccisi,nel fumetto ne parlano e lo dai per scontato,ma non te lo fa vedere così esplicitamente

Ad esempio, mi paice che qui abbiano resto i viltrumiti più diversificati, inserendo più donne e uomini con pelle scura, la dove per la maggior parte sono tutti cloni di Omni Man.

viste le prime 3 della seconda stagione; trovata molto migliore la prima stagione, per tanti motivi, ivi compresa la parte di formazione, che tu chiami slice of life

Quella parte tornerà al centro nella seconda parte della seconda stagione vedrai.😉
Post automatically merged:

È diverso il ritmo della narrazione.
La serie si prende i suoi tempi e approfondisce alcune questioni, il fumetto ha un ritmo più serrato anche dovuto alle modalità di pubblicazione ( Invincibile usciva su spillati).

Ora non ricordo esattamente i particolari dell'opera, ma mi pare che tuttosommato si segua abbastanza fedelmente le vicende principali.

Anche se,mi sbaglio o a questo punto Mark stava già con Eve? 🤔 Questo passaggio non lo ricordo sapete...

Ultima modifica:
Ok ho finito il fumetto,me lo sono divorato.
La storia mi è piaciuta un sacco e ha dei momenti a dir poco incredibili.
Ora ho ancora più hype per la serie visto che fino adesso è sempre stata migliore rispetto alla controparte cartacea.

Ultima modifica:
Finito di vedere le 4 puntate disponibili. Dico solo che sono dei criminali ad aver spezzato la stagione così :sadfrog:

Un altro mesetto e inizio la prima parte della seconda stagione, con caaaalma.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro