Cosa c'è di nuovo?

Series Clockwork Revolution

Clockwork Revolution
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
F

Falo

Niente, due dei migliori team sugli rpg si sono uniti a Microsoft e nessuno apre un topic? Male.
 
Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
adesso ne serve solo uno medio jappo  che rimetta su scalebound ( o su una nuova ip aa jrpg) e stiamo a cavallo !  :morris:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Queste sono bombe atomiche altroché. E' tutta gente che sa fare come dio comanda gli RPG.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
[No message]
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Hype! Sono molto molto contento, ci aspetta un futuro meraviglioso, almeno è quello che spero!

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Non ho giocato mai nulla di Obsidian ed Inxile :sad2: curioso di capire cosa tireranno fuori, se nuove ip o qualche loro saga passata

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
118
Medaglie
7
Spero sempre in un nuovo Vampire The Masquerade

Metà del team di Obdisian sono le stesse persone che hanno fatto quel capolavoro di Bloodlines

 
F

Falo

Spero sempre in un nuovo Vampire The Masquerade
emoji41.png


Metà del team di Obdisian sono le stesse persone che hanno fatto quel capolavoro di Bloodlines
Manca giusto Avellone poi tra InXile ed Obsidian ci sono tutte le menti dietro agli rpg occidentali più significativi. 

E comunque io lo dico, imho KOTOR 3.

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ufficiale: prenderò xbox Scarlett al day one in qualsiasi momento esca. Operazione eccellente di Microsoft, poi per me che adoro gli rpg è grasso che cola  :)

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Quindi in Microsoft sono impazziti per gli RPG??

E poi perchè tra tutti i giochi hanno mandato spezzoni di Alpha Protocol mentre intervistavano i dipendenti chiave??? Un messaggio subliminale?

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Manca giusto Avellone poi tra InXile ed Obsidian ci sono tutte le menti dietro agli rpg occidentali più significativi. 

E comunque io lo dico, imho KOTOR 3.
Quello non credo perchè i diritti per i giochi di star wars li ha EA

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
118
Medaglie
7
La licenza di Vampire è di Paradox... al momento mi pare che nessuno l’abbia reclamata per farci un rpg.
Su su Obsidian.. mettiti al lavoro.

 

l Lai l

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2018
Messaggi
220
Reazioni
0
Quindi inxile continuerà a fare rpg isometrici? (se si, è un'acquisizione che non  mi interessa più di tanto, e, parere personale, credo che sia un'acquisizione solo per rinfoltire lo store windows).

Mentre per obsidian spero che faranno, come sta facendo il secondo studio dei playgroud, dei bei giochi rpg AAA story driven (che sono proprio quello di  cui ms ha bisogno).

 
F

Falo

Quindi inxile continuerà a fare rpg isometrici? (se si, è un'acquisizione che non  mi interessa più di tanto, e, parere personale, credo che sia un'acquisizione solo per rinfoltire lo store windows).

Mentre per obsidian spero che faranno, come sta facendo il secondo studio dei playgroud, dei bei giochi rpg AAA story driven (che sono proprio quello di  cui ms ha bisogno).
Continueranno a fare rpg, isometrici o meno non è dato sapere. Imho Obsidian farà qualcosa di molto grosso, stile Fallout. 

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Purtroppo, ovviamente per me, sta notizia non mi cambia nulla perché se c'è un genere che proprio non mi piace sono proprio gli Rpg 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,565
Medaglie
10
adesso ne serve solo uno medio jappo  che rimetta su scalebound ( o su una nuova ip aa jrpg) e stiamo a cavallo !  :morris:
quello meglio lasciarlo nella tomba vista la figuraccia immane fatta

cmq mai sentiti...immagino fanno rpg occidentali quindi per me non contano

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
E' una notizia un pò datata ma la riposto qui così da "riciclare" e rilanciare il topic, senza aprirne uno nuovo:


 


inXile, RPG next-gen tripla-A dopo Wasteland 3



La casa americana sta assumendo per un gioco di ruolo di prossima generazione

 
Dalle ultime offerte di lavoro emerge un quadro iniziale del prossimo progetto di inXile Entertainment, il team guidato da Brian Fargo.

Come rilevato dall’utente Twitter Klobrille, la casa americana sta assumendo per un gioco di ruolo di prossima generazione, i lavori sul quale dovrebbero essere avviati dopo Wasteland 3.


Il gioco in questione includerebbe una componente procedurale e avrebbe a disposizione un grande team tripla-A, cresciuto a circa 100 unità nell’ultimo anno.

Con ogni probabilità dovrebbe essere questo il progetto portato avanti già ai tempi dell’acquisizione da parte di Microsoft, sul quale Fargo non ha però mai voluto sbilanciarsi.
Spazio

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
FPS...Molti saranno contenti qui dentro :rickds:
 
Top