PS5 007 First Light | Io Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
Hitman developer IO Interactive is working on an unannounced new IP using Unreal Engine, according to a recent job listing (http://www.ioi.dk/position/gameplay-programmer-2/). The Denmark-based studio is seeking a gameplay programmer to “work closely with a small team of designers to prototype gameplay mechanics in Unreal Engine,” who must have “solid experience with AI, physics, animation and game mechanics for AAA games and experience from projects on current gen consoles and PC,” and “possess profound skills in C++ and have experience with Unreal Engine.” IO Interactive’s most recent release was its episodic Hitman released throughout 2016 and in a Hitman: The Complete First Season retail package late January. Prior to that, the company released Hitman: Absolution in 2012. Its most recent new IP was Mini Ninjas in 2009, and before that Kane & Lynch in 2007.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante.:sisi:

* Up anti cut off *

[No message]

batman :monkashake:
No Batman lo fa WB Montreal e (forse) Rocksteady.

IO è su una nuova IP

As we embark on this exciting project to create a new universe for IOI together with Warner Bros., we’re currently looking for ambitious talent to join our team in our Copenhagen and Malmö studios for this extraordinary journey

Potrebbe essere quello di harry potter?

Beh, complimentoni per la scelta della data. In Europa saranno tutti ad aspettare impazienti sul loro account twitter senza alcun dubbio.

Beh, complimentoni per la scelta della data. In Europa saranno tutti ad aspettare impazienti sul loro account twitter senza alcun dubbio.
In effetti :sard:

Ma tanto sarà una roba tipo:
Immagine
Stiamo lavorando a questa IP
Ci vediamo ai TGA per il full showcase

O qualcosa di simile :asd:

Freedom Fighters Remake / 2 e ci abbracciamo :superhype:

Più che altro gli USA sono il centro del mondo quindi tutte le altre regioni passano in secondo piano. Anche se rimane abbastanza discutibile come scelta, a maggior ragione trattandosi di uno studio danese :asd:

In effetti :sard:

Ma tanto sarà una roba tipo:
Immagine
Stiamo lavorando a questa IP
Ci vediamo ai TGA per il full showcase

O qualcosa di simile :asd:
Lo credo anche io, però resta una scelta poco sensata. Auto oscurarsi così il reveal...
Fossi in loro metterei come data di uscita della loro nuova Ip il giorno in cui esce God of War Ragnarok :ahsisi:
Più che altro gli USA sono il centro del mondo quindi tutte le altre regioni passano in secondo piano. Anche se rimane abbastanza discutibile come scelta, a maggior ragione trattandosi di uno studio danese :asd:
Visto che non navigano nell'oro io magari opterei per qualche data in cui anche il resto del mondo potrebbe quantomeno guardare il loro trailer invece di star a spacchettare console o interessarsi ad essa in altri modi.
Vabbè, contenti loro...

Sono quindi al lavoro su due giochi di cui uno è Hitman 3? Non me l'aspettavo.

Speriamo sia qualcosa di meno realistico e soprattutto non sia roba online :asd:

Noto che la stampa non sta minimamente cagando questo annuncio imminente.
Nessuna diretta live programmata da nessuno per seguirlo..il che farebbe pensare che non sarà niente di grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro