Switch Ion Fury + Phantom Fury

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,153
ioneader.png

Sviluppatore: Voidpoint
Editore: 3D Realms, 1C Entertainment
Genere: Sparatutto
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

9.jpg

10.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

Video

a quanto pare il gioco avrà un'edizione fisica in europa e dovrebbe uscire il 29 Maggio

La versione digitale usicrà il 14 Maggio

la versione fisica è spostata al 26 Giugno

il costo sarà 30€

Peso: 472 MB

Omg finalmente :stupore:  

Daje, tipo il mio most wanted 2020 :ivan:  

Gameplay e framerate

A quanto pare è possibile sbloccare il framerate usando lo storico Konami Code

Ultima modifica:
Perfetto, thanks 

L'ho iniziato e fatto qualche livello ma non mi ha preso e l'ho messo da parte, il dlc potrebbe essere una scusa per riprenderlo :hmm:

Mi sorprende come questo topic non abbia nemmeno una pagina intera... Ho fatto il primo episodio/capitolo e mi pare davvero un ottimo FPS, molto divertente e tosto, bisogna farci un po' la mano con i controlli, ma si gioca bene

Mi sorprende come questo topic non abbia nemmeno una pagina intera... Ho fatto il primo episodio/capitolo e mi pare davvero un ottimo FPS, molto divertente e tosto, bisogna farci un po' la mano con i controlli, ma si gioca bene
Alla fine l'ho venduto, non mi ha preso per nulla :morristenda:

Non l'ho ancora finito perché in alcuni punti mi sono bloccato e ci ho perso la pazienza, adesso però sto procedendo abbastanza spedito:asd:
Posterò una recensione nell'apposito topic quando l'avrò finito, mi limito a dire che è un peccato che anche in sezione PS4 e PC se ne sia parlato pochissimo perché merita davvero, però se possibile consiglio di giocarci su PC, sia per la mira che per ragioni tecniche
Aggiungo che i boss sono scorretti, meno male che si può salvare in qualsiasi momento :asd:

Finito, ha i suoi difetti e gli manca qualcosa per competere con i migliori del genere, ma rimane un gran gioco, mi ci sono divertito parecchio, nonostante tutto è godibilissimo anche su Switch :sisi:

Attendo Aftershock:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro