Cosa c'è di nuovo?

iPad e iPadOS

ufficiale

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Lato gaming non mi interessa un pc, sono un consolaro e per ora non avrei un budget tale da prendere un bel pc da gaming.
Inoltre ci aggiungo il fatto che il pc lo uso veramente pochissimo, faccio praticamente qualsiasi cosa da telefono e per quello un tablet mi potrebbe essere comodo, semplicemente avrei uno schermo più grande e la possibilità di usarlo eventualmente per l’uni in abbinamento con la pencil. Un MacBook tra l’altro sarebbe decisamente una spesa sostanziosa e forse lo userebbe più mia madre per lavoro ogni tanto che me

Devo valutare per bene pro e contro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora prenditi questo Air nuovo

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ho distrutto il caricabatteria dell'ipad, qualche consiglio su un sostituto? Grazie!

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho distrutto il caricabatteria dell'ipad, qualche consiglio su un sostituto? Grazie!
Oltre a comprarne uno uguale ufficiale, nel caricabetterie dovrebbero essere indicate le specifiche tecniche, basta acquistarne uno che abbia stesse caratteristiche..

 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ho distrutto il caricabatteria dell'ipad, qualche consiglio su un sostituto? Grazie!
Io uso uno ANKER a caso preso su Amazon. Carica bene e tengo l’iPad sempre in carica quando sto a casa.

Guarda che abbia almeno 30 W
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Oltre a comprarne uno uguale ufficiale, nel caricabetterie dovrebbero essere indicate le specifiche tecniche, basta acquistarne uno che abbia stesse caratteristiche..
Sì le caratteristiche le so, volevo solo sapere se qualcuno ne aveva acquistato uno con cui si trova bene...

Io uso uno ANKER a caso preso su Amazon. Carica bene e tengo l’iPad sempre in carica quando sto a casa.

Guarda che abbia almeno 30 W
Gli do un'occhiata, thanks!

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Mi servirebbe un consiglio. Mia sorella ha un'iPad di sesta generazione e il caricatore Apple gli sta dando problemi. Non sapendo se sia il cavetto o il caricatore nel dubbio vorrei prenderli entrambi nuovi.
Sono indeciso però, li prendo ufficiali Apple o va bene anche di altre marche? Nel caso quali consigliate?
E come mi dovrei comportare col wattaggio? Quello attuale è di 10W. Ne prendo uno più grande tipo 12?
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,697
Reazioni
65
Medaglie
6
Mi consigliereste una buona tastiera per iPad di 5a generazione?
È per un regalo, frequenza d'uso so non saprei: sin ora la persona in questione ne ha sempre fatto a meno, ma so che desidererebbe averla per comodità alle volte.
iPad sempre in giro sbattuto dappertutto, usato massivamente per lavoro.

Non so se scegliere una tastiera con custodia (già ne possiese una ben fatta) o se risparmiare e puntare su un "modello esterno" che tira fuori dalla borsa solo all'occorrenza...
 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Mi consigliereste una buona tastiera per iPad di 5a generazione?
È per un regalo, frequenza d'uso so non saprei: sin ora la persona in questione ne ha sempre fatto a meno, ma so che desidererebbe averla per comodità alle volte.
iPad sempre in giro sbattuto dappertutto, usato massivamente per lavoro.

Non so se scegliere una tastiera con custodia (già ne possiese una ben fatta) o se risparmiare e puntare su un "modello esterno" che tira fuori dalla borsa solo all'occorrenza...
Prova a dare un'occhiata alla Logitech K480 e alla Logitech Keys-To-Go, sono fatte apposta per gli iPad. :sisi:
 

Istrice450

Grappatore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2006
Messaggi
4,896
Reazioni
20
Medaglie
6
Ciao ragazzi ho appena disdetto da Mediaworld l ipad (quello da 489 solo WiFi) che avevo preso a novembre perché mai arrivato e mi aspetterà un calvario per il rimborso (vi consiglio di non comprare mai online da Mediaworld ho letto cose parecchio brutte come il mio caso) ... Ora volevo prenderlo da sito apple ed essendo un regalo dovrebbe arrivare prima del 25. Su sito apple danno però consegna il 20 gennaio.... Ora che voi sappiate se vado in negozio fisico lo trovo oppure devo orientarmi su altro? Se per il covid etc è irreperibile sapreste consigliarmi un sostituto di pari prezzo e caratteristiche di quel ipad ? Vi ringrazio moltissimo

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ciao ragazzi ho appena disdetto da Mediaworld l ipad (quello da 489 solo WiFi) che avevo preso a novembre perché mai arrivato e mi aspetterà un calvario per il rimborso (vi consiglio di non comprare mai online da Mediaworld ho letto cose parecchio brutte come il mio caso) ... Ora volevo prenderlo da sito apple ed essendo un regalo dovrebbe arrivare prima del 25. Su sito apple danno però consegna il 20 gennaio.... Ora che voi sappiate se vado in negozio fisico lo trovo oppure devo orientarmi su altro? Se per il covid etc è irreperibile sapreste consigliarmi un sostituto di pari prezzo e caratteristiche di quel ipad ? Vi ringrazio moltissimo

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Prova a farti un giro nei vari negozi vicino casa tua
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Oggi mi è arrivato il nuovo iPad Pro da 11 pollici e domani la magic keyboard. Natale in ritardo :bruniii:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Vabbè si comprano, che problema c‘è :bah:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Di quest’anno si :rickds: il terzo :sisi:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Di quest’anno si :rickds: il terzo :sisi:
Io mi trovo da dio con il mio Pro da 12,9“ del 2018. Hanno creato veramente un prodotto fantastico con una libreria app veramente formidabile.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Al nuovo iPad Air posso collegare la tastiera (il piano) per usarlo con GarageBand come faccio ora con il MacBook (USB-B a USB-C) ?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Al nuovo iPad Air posso collegare la tastiera (il piano) per usarlo con GarageBand come faccio ora con il MacBook (USB-B a USB-C) ?
Io uso l’iPad Pro (ma non dovrebbe cambiare nulla avendo entrambi USB-C) con GarageBand e una scheda d’acquisizione audio Scarlett 2i2 per collegarci la mia chitarra elettrica. Funziona tutto alla grande con un delay veramente minimo.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
 
Top