• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale iPhone e iOS | News, Supporto e Consigli per l’Acquisto

ufficiale

iEzZo

Apprendista
Iscritto dal
9 Nov 2014
Medaglie
3
LV
0

Sto avendo problemi col dialer del mio 11 pro. Quando mi chiamano non esce il nome del contatto ma il numero, qualcuno sa come mai? Non ho toccato niente.
I contatti non li ho persi

Okay, mi sono accorto che modificando un contatto inserendo il +39 ricevendo la chiamata rispunta fuori il nome. Non mi ha mai fatto così e non posso modificare tutti i contatti che ho in rubrica, ci metterei troppo

Ultima modifica:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Domanda su una questione che non so come risolvere :asd: praticamente nell’app mail, se guardo ad esempio una mail inviata e poi chiudo tutto (non background) per un tempo variabile da ore ad un giorno addirittura, ad ogni apertura continua a farmi vedere quella schermata e non la posta in entrata. Probabilmente è qualcosa lato cache, ma qualcuno sa come risolvere?

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Domanda su una questione che non so come risolvere :asd: praticamente nell’app mail, se guardo ad esempio una mail inviata e poi chiudo tutto (non background) per un tempo variabile da ore ad un giorno addirittura, ad ogni apertura continua a farmi vedere quella schermata e non la posta in entrata. Probabilmente è qualcosa lato cache, ma qualcuno sa come risolvere?
Ho presente il problema, ma sinceramente non saprei come aiutarti. Io non uso l’applicazione Mail di default già da anni ormai. La trovo veramente pessima sia su iPhone che su iPad e anche su Mac.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

A me invece non dispiace, è ben amalgamata nell'ecosistema, ma veramente sto "problema" è fastidioso, ogni 2X3 devo tornare manualmente alla casella in entrata :bah:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Stesso problema, anzi, da quando mi è arrivata una mail con caratteri cinesi mi crasha all'apertura e non riesco più ad usarla :sard:

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Io uso Spark che è veramente su un altro pianeta

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock