Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Design che richiamerebbe la "i" dei vecchi iphone con cornice :asd: anche se sinceramente mi cambia poco, sono ormai abituato al notch e manco noto la sua presenza, basta che resti il faceid con tutte le sue varie funzioni

Madonna magari, un sogno che si realizza :bruniii:
Io sinceramente non sono un grande fan di questi fori. Preferisco il notch. Con il foro sembra come un'imperfezione dello schermo
Post automatically merged:

Design che richiamerebbe la "i" dei vecchi iphone con cornice :asd: anche se sinceramente mi cambia poco, sono ormai abituato al notch e manco noto la sua presenza, basta che resti il faceid con tutte le sue varie funzioni
Anch'io voglio che rimanga il Face ID, che in confronto al Touch ID è avanti anni luce

Io sinceramente non sono un grande fan di questi fori. Preferisco il notch. Con il foro sembra come un'imperfezione dello schermo
Post automatically merged:

Anch'io voglio che rimanga il Face ID, che in confronto al Touch ID è avanti anni luce
Però averli entrambi accontenterebbe tutti, secondo me.

Però averli entrambi accontenterebbe tutti, secondo me.
Sì, il problema secondo me è il costo d’implementazione di entrambe le tecnologie. Secondo me basta una delle due, averle entrambe significa aumentare i costi senza motivo.

Sì, il problema secondo me è il costo d’implementazione di entrambe le tecnologie. Secondo me basta una delle due, averle entrambe significa aumentare i costi senza motivo.
Mi sa che è così, quindi tanto vale lasciare solo il Face ID…

Qualcuno qui dentro ha mai provato a dare una lucidata al vetro dell’iPhone?
Io mente pulisco lo schermo con un panno in microfibra e spray do una passata anche al vetro dietro :morristenda:

C’è chi usa prodotti come l’ossido di cerio per eliminare graffi dei vetri di smartphone e volevo sapere se qualcuno qui aveva provato.

Per vetro intendo il display
Avevo visto una volta un video di jerryrigeverything dove usava un macchinario che eliminava i graffi superficiali con un composto, non sono mai andato oltre però

C’è chi usa prodotti come l’ossido di cerio per eliminare graffi dei vetri di smartphone e volevo sapere se qualcuno qui aveva provato.

Per vetro intendo il display
Io sinceramente non ho mai provato. Uso sempre un vetro temperato per proteggere lo schermo dell'iPhone e fortunatamente mi è sempre andata bene così

So che non c'entra molto con l'argomento, però: Se MAC ( fisso e portatile ) ha i temi colorati, perché non potrebbero aggiungerne anche su iOS e iPadOS? Non ci sarebbe nulla di male averli sia in modalità chiara che scura.... Android ha messo i colori anche nel 12 con material You, secondo me Apple potrebbe benissimo rispondere con iOS16....
Cosa impedirebbe all'Apple Watch di essere compatibile con gli apparecchi acustici MFI ( sia cellular che normale )? Se si collegano con gli auricolari normali perchè no?

So che non c'entra molto con l'argomento, però: Se MAC ( fisso e portatile ) ha i temi colorati, perché non potrebbero aggiungerne anche su iOS e iPadOS? Non ci sarebbe nulla di male averli sia in modalità chiara che scura.... Android ha messo i colori anche nel 12 con material You, secondo me Apple potrebbe benissimo rispondere con iOS16....
Cosa impedirebbe all'Apple Watch di essere compatibile con gli apparecchi acustici MFI ( sia cellular che normale )? Se si collegano con gli auricolari normali perchè no?
Apple non voleva dare in mano troppa libertà di personalizzazione agli utenti. Poi la situazione è sfuggita un po' quando hanno rilasciato i widget. Ora effettivamente la vedo una cosa possibile, ma non seguiranno spudoratamente Android in questo.

Tra il nuovo iPhone un po’ ammodernato ed iOS 16 con questi nuovi widget (che hanno tutti, si intende :asd:) potrebbe essere un discreto anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro