Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

QUALE MODELLO TOP DI GAMMA ACQUISTARE | 1000+€

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

QUALE MODELLO DI FASCIA ALTA ACQUISTARE | 700-900€
iPhone 13 Pro (Ricondizionato)
iPhone 15

QUALE MODELLO DI FASCIA MEDIA ACQUISTARE? | 350-450€
iPhone 12 (Ricondizionato)

QUALE MODELLO DI FASCIA BASSA ACQUISTARE? | 150-250€
iPhone SE (2020) (Ricondizionato)
iPhone XS (Ricondizionato)
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
  • iPhone 12
  • iPhone 12 mini
  • iPhone 12 Pro
  • iPhone 12 Pro Max
  • iPhone 11
  • iPhone 11 Pro
  • iPhone 11 Pro Max
  • iPhone XS
  • iPhone XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone X
  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • iPhone 7
  • iPhone 7 Plus
  • iPhone 6s
  • iPhone 6s Plus
  • iPhone SE (1st generation)
  • iPhone SE (2nd generation)
  • iPod touch (7th generation)

:sisi:
Splendida notizia. Tra l'altro, leggevo che la beta sembra girarci molto bene. Sono quasi tentato di cambiare la batteria, ma penso aspetterò almeno un altro annetto :hmm:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Splendida notizia. Tra l'altro, leggevo che la beta sembra girarci molto bene. Sono quasi tentato di cambiare la batteria, ma penso aspetterò almeno un altro annetto :hmm:
Se la batteria è sotto il 70% ti consiglio di cambiarla, perché oltre a prolungare l‘autonomia, potresti anche aumentare le prestazioni dello smartphone
Post unito automaticamente:

Comunque io ho installato la beta di iOS 15 e non ve la consiglio. Cambia poco o niente rispetto ad iOS 14 tant’è che vi dimenticherete di avere la nuova beta in un paio di ore. Inoltre alcune applicazioni non funzionano su iOS 15, come ad esempio molte delle app legate alle banche.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Installare le beta infatti l’ho sempre reputata una scelta dalla dubbia utilità, se non la smania di vedere tre mesi prima qualcosa di “nuovo”.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
L’altro giorno un amico è volato in piscina e il suo iPhone X ci ha lasciati, presi un attimo dalla disperazione abbiamo ripescato fuori un vecchio IPhone 5 e, nonostante i 9 anni sul groppone, funziona ancora discretamente bene. App compatibili nonostante sia fermo a iOS 10, gli unici problemi sono la batteria e il 4g che non funziona. Ora però abbiamo comunque ordinato un se 2020 da usare come muletto fino all’annuncio di quelli nuovi :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
L’altro giorno un amico è volato in piscina e il suo iPhone X ci ha lasciati, presi un attimo dalla disperazione abbiamo ripescato fuori un vecchio IPhone 5 e, nonostante i 9 anni sul groppone, funziona ancora discretamente bene. App compatibili nonostante sia fermo a iOS 10, gli unici problemi sono la batteria e il 4g che non funziona. Ora però abbiamo comunque ordinato un se 2020 da usare come muletto fino all’annuncio di quelli nuovi :asd:
Ma non è impermeabile iPhone X?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Ma non è impermeabile iPhone X?
Purtroppo il suo era bello vissuto e aveva lo schermo leggermente rialzato a lato a seguito di diverse cadute, inoltre lo tiene senza nessuna cover :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
iPhone 12 128GB a 789 da Mw/Amazon, prendo o scende ancora?

Preso e via
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Che comodità iOS in sincronia con MacOS :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Che comodità iOS in sincronia con MacOS :bruniii:

Una manna ed è il motivo per cui ormai non posso più fare a meno dell’ecosistema Apple (telefono, apple watch, macbook, ecc)

Troppo comodo fare qualsiasi cosa :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
MediaWorld ha messo per sbaglio gli iPhone SE 2020 a 159€. Conosco alcune persone che sono riuscite a prenderlo. Che culo, per quel prezzo è veramente regalato.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Una manna ed è il motivo per cui ormai non posso più fare a meno dell’ecosistema Apple (telefono, apple watch, macbook, ecc)

Troppo comodo fare qualsiasi cosa :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti vorrei prendere il nuovo Watch quando esce ed un ipad da usare come secondo schermo per MacBook
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Infatti vorrei prendere il nuovo Watch quando esce ed un ipad da usare come secondo schermo per MacBook
Series 7 non avrà molto senso secondo me. Felice di sbagliarmi, così lo prendo anch'io :nev:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Series 7 non avrà molto senso secondo me. Felice di sbagliarmi, così lo prendo anch'io :nev:
Come mai? Che poi alla fine mi andrebbe bene anche il Watch SE, se eliminano il 3 dal listino si troverà sotto i 250
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Come mai? Che poi alla fine mi andrebbe bene anche il Watch SE, se eliminano il 3 dal listino si troverà sotto i 250
Il 3 probabilmente verrà rimosso in seguito ai problemi di dimensione degli aggiornamenti (poi sono anni che non viene aggiornato con novità interessanti, ma solo piccole cagate). Il Series 7 invece a livello di sensori e design dovrebbe rimanere identico all'attuale Series 6. Quest'anno sia i nuovi iPhone che Apple Watch saranno totalmente trascurabili molto probabilmente.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Il 3 probabilmente verrà rimosso in seguito ai problemi di dimensione degli aggiornamenti (poi sono anni che non viene aggiornato con novità interessanti, ma solo piccole cagate). Il Series 7 invece a livello di sensori e design dovrebbe rimanere identico all'attuale Series 6. Quest'anno sia i nuovi iPhone che Apple Watch saranno totalmente trascurabili molto probabilmente.
Perciò ho preso il 12 ora, dai rumors non cambia una mazza :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Series 7 non avrà molto senso secondo me. Felice di sbagliarmi, così lo prendo anch'io :nev:
Non si vociferava un cambio di desing per allinearsi a quello degli iPhone ? :hmm:
in sti mesi la scimmia per un se mi sta salendo ma sono quasi convinto che mi pentirei subito dell’acquisto :sard:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Chi mi conosce sa che praticamente ho ogni dispositivo Apple, ad eccezione del watch che proprio non riesce a piacermi sia come forma e sia come autonomia. Infatti come smatwatch ho il Galaxy Gear, che mi dura 4-5 giorni senza problemi :shrek:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Chi mi conosce sa che praticamente ho ogni dispositivo Apple, ad eccezione del watch che proprio non riesce a piacermi sia come forma e sia come autonomia. Infatti come smatwatch ho il Galaxy Gear, che mi dura 4-5 giorni senza problemi :shrek:
Secondo me l’autonomia basta che regga la giornata. E l’Apple Watch lo fa più che bene
 
Top