Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 784
Mi piacerebbe avere un ventaglio di build dal quale scegliere a seconda delle mie disponibilità finanziarie. 
Le fasce sono:
A) 1000 €
B) 1250 €
C) 1500 €
In tutte e tre le fasce devono essere ricomprese le periferiche (casse, mouse, tastiera, ecc.) e il sistema operativo. Non il monitor perché l'ho ricomprato da poco che è 1920 x 1080 a 75 Hz. Mouse e tastiera li preferirei wireless però se pensate che tendono a durare poco o ad essere imprecisi, mi vanno bene anche wired..
Premessa
Mi serve una configurazioni che duri nel tempo e sia affidabile, chi mi conosce sa che faccio principalmente retrogaming ma mi diletto anche con prodotti moderni.
Diktat
Qualsiasi build deve contenere:

Grazie a tutti in anticipo.

Le fasce sono:
A) 1000 €
B) 1250 €
C) 1500 €
In tutte e tre le fasce devono essere ricomprese le periferiche (casse, mouse, tastiera, ecc.) e il sistema operativo. Non il monitor perché l'ho ricomprato da poco che è 1920 x 1080 a 75 Hz. Mouse e tastiera li preferirei wireless però se pensate che tendono a durare poco o ad essere imprecisi, mi vanno bene anche wired..

Premessa
Mi serve una configurazioni che duri nel tempo e sia affidabile, chi mi conosce sa che faccio principalmente retrogaming ma mi diletto anche con prodotti moderni.

Diktat
Qualsiasi build deve contenere:
- lettore DVD/masterizzatore
- combo SSD + hard disk
- pulsante reset (lo so che sembra una cosa strana ma ne faccio un gran uso) se possibile
- USB frontali
- dimensioni del case non oltre 17,8 x 43,2 x 40.

Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore: