IT

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
se ha scritto il romanzo e ha detto che rimane fedele ad esso io ci credo, il teaser comunque non mi fa pensare diversamente!! mi mette ansia solo quello! aspettiamo questa lunga oretta per saperne poco più
La miniserie TV di Shining era fedele al romanzo, ed entusiasmò King... eppure è una ciofeca incredibile :asd:

La miniserie TV di Shining era fedele al romanzo, ed entusiasmò King... eppure è una ciofeca incredibile :asd:
purtroppo non ricordo, hai qualche riferimento che posso leggere? invece molto più vicino coi tempi è 11/22/63, dove King era estasiato ed effettivamente è uscita una stupenda miniserie!!

Il countdown è finito, diamo il tempo a chi di dovere di caricare il trailer. Pazientate, gente. :asd:

Il countdown è finito, diamo il tempo a chi di dovere di caricare il trailer. Pazientate, gente. :asd:
mhhh ma perchè non potevano caricarlo prima e metterlo privato?? :asd:

c'è chi dice che lo metteranno sulla pagina youtube di wb
ma che azzo combinano? :rickds:
io tengo d'occhio anche la pagina ufficiale facebook ma ancora nulla!! :(

stanno suscitando poco hype vedo :asd:

Non è uscito nulla perché quello era il countdown di una fanpage di facebook. Uscirà sul canale Warner Bros, probabilmente nel pomeriggio.

che maledetti...non si gioca così sull'hype della gente però :tragic:

- - - Aggiornato - - -

ancora nada...uffffffffffffffffffffff

Fiducioserrimo. Sto pregando affinché abbiano fatto un gran lavoro, hype alle stelle.

Bellissimo trailer. Questo non esclude il fatto che il film possa essere brutto forte, ma intanto si parte col piede giusto

Porca ***** che spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O *****

GALLEGGIAMO RAGA

GALLEGGIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

unico dubbio ma quello dal lavandino non dovrebbe essere sangue rosso? why è nero? censura? pls no no no

cmq ultra fiducioso

DAIIIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro