IT

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
q8rJFMO.jpg
Questo non è il bimbo protagonista di Stranger Things? un naso come quello difficile me lo scordi.

se non lo danno in mano ad un mestierante che ci tirerebbe fuori l'ennesimo ouja like potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante. Sono curioso!

Ultima modifica da un moderatore:
Il vecchio it fa cagare ma tim curry da solo basta a fare film, mito, e leggenda. Sto tizio non lo conosco e il look mi sembra quello di un normalissimo clown, ma non lo metto neanche a paragone col viso del pagliaccio di Curry perché sul forum non si può bestemmiare. Vediamo.

L'originale è il trauma della mia vita, più che altro per il faccione di Curry dato che non sono mai andato oltre la scena del tombino. (Che per chi non lo sapesse è tipo a dieci minuti dai titoli di testa.) Una produzione più importante potrebbe essere quello che il libro meriterebbe (pur non avendolo letto, trovo qui sensata la divisione in due parti); rimango però dubbioso visto l'infinito travaglio che si porta dietro da anni, e per l'estetica di Pennywise e del poster in generale, che mi pare fin troppo standard – non volendolo paragonare all'inarrivabile predecessore. Staremo a vedere.

Senza offesa per Tim Curry, che adoro e ho adorato in It, ma sicuramente per me, che ho letto il libro, la pellicola del 1990 pecca in tante cose, benchè l'abbia apprezzata.

Mancano elementi fondamentali a mio parere: è si inquietante e scabroso, ma non abbastanza perchè appunto è stato censurato in tante parti, rispetto al libro, a mio parere fondamentali.

Spero che questo remake renda totalmente giustizia al romanzo, con le dovute aggiunte, e completi l'opera precedente per me parziale.

Senza offesa per Tim Curry, che adoro e ho adorato in It, ma sicuramente per me, che ho letto il libro, la pellicola del 1990 pecca in tante cose, benchè l'abbia apprezzata.Mancano elementi fondamentali a mio parere: è si inquietante e scabroso, ma non abbastanza perchè appunto è stato censurato in tante parti, rispetto al libro, a mio parere fondamentali.

Spero che questo remake renda totalmente giustizia al romanzo, con le dovute aggiunte, e completi l'opera precedente per me parziale.
Sono concorde nel sottolineare come l'IT con Tim Curry non fosse eccelso, lui lo e` stato ma tutto il resto poteva essere trattato meglio. In questo caso un remake da 0 ci sta tutto secondo me.

Sono concorde nel sottolineare come l'IT con Tim Curry non fosse eccelso, lui lo e` stato ma tutto il resto poteva essere trattato meglio. In questo caso un remake da 0 ci sta tutto secondo me.
Concordo in tutto...spero solo gli rendano effettivamente giustizia.

Non so quanti qui dentro hanno rivisto il film/miniserie che ci ha traumatizzati da piccoli in età adulta, ma l'IT storico come pellicola fa ridere, è di una qualità imbarazzante, l'unica cosa che si salva è Curry e il ricordo che abbiamo del film. Questo è uno dei pochi casi in cui sarei curioso di vederne una riproposizione in quanto è facile fare di meglio rispetto al predecessore se parliamo in generale, fermo restando che al 99,9% il vecchio Pennywise rimarrà imbattuto, anche per il fattore nostalgico

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io voglio che sia resa giustizia al libro, è qualcosa di sconvolgente a qualsiasi età lo si legga.

Questo spero di vedere nel remake, che Stephen King ci aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello servirebbe una serie tv
In effetti, il libro è un tomo abbastanza consistente...nonostante l'abbia letto in due giorni senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto sotto spoiler la foto di un personaggio che ci sarà nel film, per evitare di spoilerare.

WYsFQ3X.jpg

29 Neibolt Street. The Leper.

Se lo dici tu.
Ma cosa mi vanno a rappresentare queste risposte scusa? Cioè non è che se una cosa piace a te allora deve andare bene a tutti e viceversa (Jessica Jones anywhere). Dai su.

Ma cosa mi vanno a rappresentare queste risposte scusa? Cioè non è che se una cosa piace a te allora deve andare bene a tutti e viceversa (Jessica Jones anywhere). Dai su.
Veramente ora non ho proprio detto niente, se devi farmi certe uscite, fammele quando effettivamente dico qualcosa, Cipry.

ci stanno tutti

porca zozza non voglio avere hype ma è troppo sperare in una trasposizione decente? cioè il libro l'ho letto tipo 5-6 volte e l'adoro

speriamo bene il film ha avuto una storia travagliata (il precedente regista ha mollato in corsa) non vorrei che questo rovinasse il tutto

una serie tv (che io odio) in questo caso sarebbe stata meglio

- - - Aggiornato - - -

sinceramente nn mi dispiace nemmeno la scelta per pennywise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro