- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,444
Questo non è il bimbo protagonista di Stranger Things? un naso come quello difficile me lo scordi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non è il bimbo protagonista di Stranger Things? un naso come quello difficile me lo scordi.
È lui.Questo non è il bimbo protagonista di Stranger Things? un naso come quello difficile me lo scordi.
Se lo dici tu.Perchè esiste già un "film" su It e quel tizio sembra un mimo?
Sono concorde nel sottolineare come l'IT con Tim Curry non fosse eccelso, lui lo e` stato ma tutto il resto poteva essere trattato meglio. In questo caso un remake da 0 ci sta tutto secondo me.Senza offesa per Tim Curry, che adoro e ho adorato in It, ma sicuramente per me, che ho letto il libro, la pellicola del 1990 pecca in tante cose, benchè l'abbia apprezzata.Mancano elementi fondamentali a mio parere: è si inquietante e scabroso, ma non abbastanza perchè appunto è stato censurato in tante parti, rispetto al libro, a mio parere fondamentali.
Spero che questo remake renda totalmente giustizia al romanzo, con le dovute aggiunte, e completi l'opera precedente per me parziale.
Concordo in tutto...spero solo gli rendano effettivamente giustizia.Sono concorde nel sottolineare come l'IT con Tim Curry non fosse eccelso, lui lo e` stato ma tutto il resto poteva essere trattato meglio. In questo caso un remake da 0 ci sta tutto secondo me.
In effetti, il libro è un tomo abbastanza consistente...nonostante l'abbia letto in due giorni senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quello servirebbe una serie tv
Ma cosa mi vanno a rappresentare queste risposte scusa? Cioè non è che se una cosa piace a te allora deve andare bene a tutti e viceversa (Jessica Jones anywhere). Dai su.Se lo dici tu.
Veramente ora non ho proprio detto niente, se devi farmi certe uscite, fammele quando effettivamente dico qualcosa, Cipry.Ma cosa mi vanno a rappresentare queste risposte scusa? Cioè non è che se una cosa piace a te allora deve andare bene a tutti e viceversa (Jessica Jones anywhere). Dai su.
Hai detto anche troppo, non prendiamoci tanto per il ****.Veramente ora non ho proprio detto niente, se devi farmi certe uscite, fammele quando effettivamente dico qualcosa, Cipry.