IT

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
2.10 holy fuck :asd:

Promette benissimo, IT è tipo uno dei miei libri preferiti. L'altro film non mi piacque tanto, solo Tim Curry eccezionale

oRRqWFN.gif

Ottimo trailer, i bambini mi sembrano interpretati da *** non per niente è presente Mike di Stranger Things :.bip:
:phraengo: non lo avevo notato

Troppo, troppo, troppo hype

Del resto It da piccola mi traumatizzò :doc:

a me fa ridere che ci sia un altro skarsgard in giro :rickds:
ovviamente questa è solo la prima parte, per il resto della storia servirà il secondo film :.bip:
Ce n'è sono tipo altri 9 tra fratelli e fratellastri di cui uno è tra i protagonisti di Vikings. :asd:

Comunque per ora sembra promettente.

Ce n'è sono tipo altri 9 tra fratelli e fratellastri di cui uno è tra i protagonisti di Vikings. :asd:Comunque per ora sembra promettente.
sono sicuro che la versione di fukunaga sarebbe stata interessante. D'altro canto, questi per i trailer hanno preso le inquadrature pari pari dalla versione tv, quanto cinemah eh :asd:

Non so, non mi convince. Diciamo che considerando il libro, "ci sta" fare due film separati se sei incapace a montare più di 100 minuti insieme, però a questo giro inventa, non rifare la stessa cosa del film tv con più soldi e un tim curry in meno, ergo se la strada è quella e i jumpscare, mi tiro fuori :asd:

D'altro canto, questi per i trailer hanno preso le inquadrature pari pari dalla versione tv, quanto cinemah eh :asd:
Ma dove? :asd:

Io vedo soggettive, riprese dall'alto, camera a mano, droni, carrellate, tutte cose non presenti nella miniserie tv, che a livello visivo era piattissima.

Ma dove? :asd:
Io vedo soggettive, riprese dall'alto, camera a mano, droni, carrellate, tutte cose non presenti nella miniserie tv, che a livello visivo era piattissima.
Mi aspettavo più un riadattamento più che un remake di quello già fatto. Più di un parere sul trailer poi, non posso dire altro per ora. Al film chiedo solo di non mettere jumpscare fini a se stessi :sisi:

anche qua mi aspetto che taglino l'orgia :asd: è impensabile che venga filmata in qualunque adattamento di It

Ultima modifica:
Mi aspettavo più un riadattamento più che un remake di quello già fatto. Più di un parere sul trailer poi, non posso dire altro per ora. Al film chiedo solo di non mettere jumpscare fini a se stessi :sisi:

anche qua mi aspetto che taglino l'orgia :asd: è impensabile che venga filmata in qualunque adattamento di It
C'è la casa di Neibolt Street, il lebbroso, il proiettore al posto dell'album, Patrick Hockstetter, i giri in bici, la scena della porta e quindi parleranno anche dell'incendio al Punto Nero, il lavandino di Bev che qua sgorga come un geyser, Pennywise che non se ne sta fermo a sghignazzare senza far nulla come nella miniserie. Se non è un riadattamento questo...

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi è piaciuto, però non ho letto il libro e vorrei farlo prima che esca il film. Spero di riuscirci in estate.

anch'io penso di comprare il libro a breve. Ho sempre voluto leggerlo e ora è il momento giusto :sisi:

Comunque, Fella, tornando al discorso dei jumpscare fini a se stessi, quelli che vedi nel teaser sono presenti nella prima bozza dello script di Cary Fukunaga e Chase Palmer. Non è roba che ha aggiunto Muschietti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro