It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia i server :tragic::tragic:

Dai, l’iniziativa mi piace, bravi. :asd:

Anche se siete degli strontsi, ormai aveva in testa Final Fantasy, anche se era davvero improbabile che annunciaste un nuovo capitolo in anteprima, ma l’hype mi ha accecato!

Domanda: se scelgo l’avatar a tema la cornice me la fate voi? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

regà tutto molto bello ma ci ho messo 5 minuti buoni per aprire sto thread. Se si continua così all'E3 manco ci arriviamo. :rickds:

Sono riuscito pure a scrivere nella nuova sezione, tutto questo in 12 minuti :rickds: grazie server :stema:

Dai, l’iniziativa mi piace, bravi. :asd:Anche se siete degli strontsi, ormai aveva in testa Final Fantasy, anche se era davvero improbabile che annunciaste un nuovo capitolo in anteprima, ma l’hype mi ha accecato!

Domanda: se scelgo l’avatar a tema la cornice me la fate voi? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potete fare QUI le vostre richieste, pian piano verranno soddisfatte tutte, non temete. L'E3 è ancora abbastanza lontano, c'è tempo per vestirci tutti a tema e prepararci al delirio delle conferenze live :paura:

La cosa triste e' che quest'anno mi tocca saltarlo l'e3 :sadfrog:

Dai, l'iniziativa è carina :sisi:

Con gli indizi però non era poi così immediato, soprattutto se non si conosce molto quel mondo (e alcuni in generale erano semi-impossibili :asd:)

Bella l'idea degli avatar, potrei partecipare :ahsisi:

Bella l'idea!

Commentare fino al giorno dell'E3 sarà figo :ahsisi:

.... peccato che i server non collaboreranno mai :rickds:

Anche se per i commenti della conferenza in corso forse sarebbe meglio una bella chattona di gruppo :asd:

Skin AVE3NGERS davvero ben fatta e mi ci sto sempre più affezionando a questo forum: tra utenti, mod e iniziative davvero carine.

Bravi, ci penso un po per la cornice, ma se decido di farla mettere sarà ovviamente per la sezione PS4, quindi lato Iron Man(malgrado non mi piaccia come pg.. XD)

Potete fare QUI le vostre richieste, pian piano verranno soddisfatte tutte, non temete. L'E3 è ancora abbastanza lontano, c'è tempo per vestirci tutti a tema e prepararci al delirio delle conferenze live :paura:
Prevedo un lavorone per StiKat :asd:

Comunque ragazzi è stato bello conoscervi, il forum finirà con questa iniziativa visto che il server è ormai al limite :ahsisi:

giphy.gif

AVENGE3RS ASSEMBLE!
:ivan:

Sarà un mese di delirio, TUTTO il forum unito con gli avatar a tema a commentare l'E3 nella stessa sezione, moderata per la prima volta nella storia da TUTTI i mod delle sezioni Games :ivan:
Esattamente! Sarà un'occasione di festa comune ma non ci dimenticheremo di valorizzare le identità delle varie sezioni nei rispettivi topic, in modo che ognuno sarà a proprio agio, tutti uniti ma con rispetto per chi siamo sul forum e da dove veniamo :ivan:Noi mod ci impegneremo al massimo perchè ciò avvenga :sisi:

Complimenti a quelli che hanno individuato varie parti del progetto.

Ma complimenti a tutti i partecipanti di sti 3 giorni (sia chi ha fatto un post solo, sia chi è stato qui a teorizzare)... Se la cosa è stata così piacevole, e anche (e sopratutto) grazie a voi per la partecipazione...:sisi:

Buon E3 a tutti :stema:

Grandi ragazzi!

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Qualche coin in regalo per i partecipanti... Stiamo pensando a quelche tag per chi ha indovinato parti rilevanti dell'iniziativa come riconoscimento... Ma di nuovo: bravi tutti! Partecipate UNITI :mah:

Complimenti a quelli che hanno individuato varie parti del progetto.
Ma complimenti a tutti i partecipanti di sti 3 giorni (sia chi ha fatto un post solo, sia chi è stato qui a teorizzare)... Se la cosa è stata così piacevole, e anche (e sopratutto) grazie a voi per la partecipazione...:sisi:

Buon E3 a tutti :stema:
Zaza49 ci manchera' :tristenev:

Eccolooooo Avatar creato da me medesimo :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro