• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Ivan Perišic

ufficiale

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
LV
1

ivan non sanno quello che fanno
dispiace che tu te ne vada, l'unico che volevo tenere

mi dispiace :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
piangere per uno solo dei giocatori che abbiamo in rosa quest'anno significa volere il male dell'inter

tanto più per gente tipo perisic che si impegna solo quando se la sente

SternocleidomastoideO

Apprendista
Iscritto dal
3 Lug 2013
LV
0

Non sei l'unico, peccato che va via lui e non Icardi.
Icardi? Ma chi lo vuole sto pagliaccio?.. Bamboccio senza palle che vuole giocare a fare il figo.

Anch'io nn venderei Perisic, ma bisogna capire il giocatore, ha un'offerta economica migliore, va anche a giocare la Champions, sicurmente trovera un allenatore top ''nn un pezzente pelato'' e punterà a vincere qualcosa, quindi posso capire Perisic, anch'io me ne andrei.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Icardi? Ma chi lo vuole sto pagliaccio?.. Bamboccio senza palle che vuole giocare a fare il figo.
Anch'io nn venderei Perisic, ma bisogna capire il giocatore, ha un'offerta economica migliore, va anche a giocare la Champions, sicurmente trovera un allenatore top ''nn un pezzente pelato'' e punterà a vincere qualcosa, quindi posso capire Perisic, anch'io me ne andrei.
il problema è proprio questo...che ci siamo ridotti a tal punto che un giocatore debba andare via non perchè ha dato tutto, ma perchè vuole giocare la champions

ha ovviamente fatto bene Ivan, anche se io avrei venduto altri in attacco

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

L'unico (o quasi) che abbia giocato bene quest'anno.

Venderlo sarebbe una follia.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Il rischio che arrivi un pippone strapagato é elevato :asd:
Se lasciano ancora le trattative ad Ausilio è garantito :asd:

se lasciano fare a Sabatini vediamo se combina qualcosa di buono :ahsisi:

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Se lasciano ancora le trattative ad Ausilio è garantito :asd:
se lasciano fare a Sabatini vediamo se combina qualcosa di buono :ahsisi:
Appunto :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Come sempre il miglior giocatore in rosa lo vendiamo mentre Eder già dice "l'anno prossimo dobbiamo fare meglio"

El Principe

Legend of forum
Iscritto dal
18 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Come sempre il miglior giocatore in rosa lo vendiamo mentre Eder già dice "l'anno prossimo dobbiamo fare meglio"
Eder come riserva va più che bene.

Fringe

Master of forum
Iscritto dal
25 Giu 2012
LV
0

se lo vendono a meno di 60 mln sono dei cogli0ni

Anakin82

Master of forum
Iscritto dal
17 Dic 2005
LV
0

La cosa imbarazzante è che anche nagatomo e medel rimarranno saldamente al loro posto.

El Principe

Legend of forum
Iscritto dal
18 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

La cosa imbarazzante è che anche nagatomo e medel rimarranno saldamente al loro posto.
Il giapponese andrà via.

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Sicuramente voi ne sapete più di me a riguardo, ma l'Inter l'ho seguita abbastanza quest'anno ed Eder mi è sembrato uno dei pochi decenti in questa stagione. Ci ha messo pure la faccia in un paio di occasioni.

Ovvio, è un giocatore limitato, ma i cancri sono ben altri e come riserva non è male.

Ultima modifica da un moderatore:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Sicuramente voi ne sapete più di me a riguardo, ma l'Inter l'ho seguita abbastanza quest'anno ed Eder mi è sembrato uno dei pochi decenti in questa stagione. Ci ha messo pure la faccia in un paio di occasioni.Ovvio, è un giocatore limitato, ma i cancri sono ben altri e come riserva non è male.
Avevi bevuto mentre lo guardavi? :sard:

A parte gli scherzi, se se ne va ci fa solo un piacere.

Era sempre fuori forma, la pancetta bella in mostra, col fiatone ecc ecc.

Però è sempre colpa di Icardi!

Poi tutti a gridare " Senza Icardi si vince xdxdxd", infatti ho visto con queste "vittorie", come siamo andati in Europa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Poi tutti a gridare " Senza Icardi si vince xdxdxd", infatti ho visto con queste "vittorie", come siamo andati in Europa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E certo, non potevate più andare matematicamente in europa league.

Anakin82

Master of forum
Iscritto dal
17 Dic 2005
LV
0

Eder come quinto attaccante andrebbe bene, Icardi come primo no.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock