• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Ivan Perišic

ufficiale
Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Sicuramente voi ne sapete più di me a riguardo, ma l'Inter l'ho seguita abbastanza quest'anno ed Eder mi è sembrato uno dei pochi decenti in questa stagione. Ci ha messo pure la faccia in un paio di occasioni.Ovvio, è un giocatore limitato, ma i cancri sono ben altri e come riserva non è male.
Eder l ho sempre apprezzato da quando è arrivato dalla Samp, fino al giorno in cui, sostituito, non diede la mano a De Boer. Li mi era scaduto molto, era in un pessimo periodo, non segnava mai ma il tecnico olandese gli dava comunque fiducia.

Alla luce delle ultime dichiarazioni e delle ultime partite devo ammettere che sta riacquistando la mia fiducia.

Dal punto di vista realizzativo è senz altro negativa per ora la sua esperienza interista, soprattutto perchè è stato sempre impiegato esterno in un attacco a 3 e mai come prima/seconda punta (a parte nelle ultime partite dove infatti a segnato).

Merita la riconferma per me.

Ultima modifica da un moderatore:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Dipende da quanto lo pagano e chi prendiamo per sostituirlo. Dopo lo schifo che hanno combinato nell'ultimo anno non sono contrario alla cessione di nessuno

El Principe

Legend of forum
Iscritto dal
18 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Dipende da quanto lo pagano e chi prendiamo per sostituirlo. Dopo lo schifo che hanno combinato nell'ultimo anno non sono contrario alla cessione di nessuno
This.

Iscritto dal
2 Giu 2016
LV
0

Contrario, anche perché il sostituto sarebbe uno più scarso sicuramente, quindi no.
Ieri ho avuto una discussione con tifosi che sostengono Perisic sia nell'ordine:

- giocatore con poche qualità

- anonimo

- Non è da 4-3-3 o 4-2-3-1 (e qua può anche essere)

- Tutte quelle che hanno preceduto l'Inter hanno esterni d'attacco migliori

- Ne trovi 50 meglio di lui

Nel frattempo Mourinho lo vuole al Manchester UTD.

Chi è che sbaglia?

Io sostengo che devi poi trovarmi uno che segni e faccia più assist di Perisic (11 gol, 11 assist) in una squadra senza gioco, sennò è aria fritta!

Prendiamo Callejon e mettiamolo nel disastro di quest'anno... avrebbe fatto meglio di Ivan?

Con Sarri chiunque rendere al triplo del suo valore. 28 gol Mertens. Ma stiamo scherzando?

Se poi mi prendi Di Maria, ok.

Ultima modifica da un moderatore:

Anakin82

Master of forum
Iscritto dal
17 Dic 2005
LV
0

Ieri ho avuto una discussione con tifosi che sostengono Perisic sia nell'ordine:
- giocatore con poche qualità

- anonimo

- Non è da 4-3-3 o 4-2-3-1 (e qua può anche essere)

- Tutte quelle che hanno preceduto l'Inter hanno esterni d'attacco migliori

- Ne trovi 50 meglio di lui

Nel frattempo Mourinho lo vuole al Manchester UTD.

Chi è che sbaglia?

Io sostengo che devi poi trovarmi uno che segni e faccia più assist di Perisic (11 gol, 11 assist) in una squadra senza gioco, sennò è aria fritta!

Prendiamo Callejon e mettiamolo nel disastro di quest'anno... avrebbe fatto meglio di Ivan?

Con Sarri chiunque rendere al triplo del suo valore. 28 gol Mertens. Ma stiamo scherzando?

Se poi mi prendi Di Maria, ok.
Esattamente, sono d'accordo.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

contrario perchè secondo me è uno dei più forti che abbiamo e in realtà non avremmo bisogno di cedere lui ma altri giocatori/ladri di stipendio

il problema..che influisce un sacco..è la volontà del giocatore, se vuole andare via non possiamo costringere nessuno, lui un segnale di addio l'ha già dato

il problema sarebbe anche rimpiazzarlo come si deve...non è facile..anche perchè non andiamo neanche in europa league

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Perisic è nettamente il giocatore più forte che abbiamo in rosa. L'unico più forte di lui sul mercato è Sanchez, ma all'Inter non ci viene, quindi...

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

GdS - Inter, la scelta di Perisic di non inserire clausole per il suo rinnovo fino al 2022 è un grande segnale verso la società.

:cuore:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
12 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

E' curioso vedere che nessuno qui parla di uno dei principali problemi di questa Inter: un giocatore che potrebbe fare la differenza e che dimostra di avere in comune con Brozovic non solo la nazionalità ma anche la svogliatezza.Il motivo è semplice: si impegna solo quando la squadra gioca per lui, e questo fa capire come non si possa ancora definire un campione.

E poi siamo proprio sicuri che Candreva sia più prevedibile di Perisic? Il croato riesce a creare insidie soltanto muovendosi e fintando sulle fasce, sembra quasi che abbia ancora paura ad accentrarsi e a provare le conclusioni da fuori, a meno che non ci siano rimpalli o gravi errori in fase di possesso della squadra avversaria. Aggiungiamoci anche che i suoi cross sono fin troppo spesso tesi e bassi atti a cercare il solo Icardi oppure, come contentino, il calcio d'angolo. Contro la Roma, e dalla partita con l'Udinese, è stato pessimo sotto questo punto di vista, e guarda caso è bastato un casualissimo cross di Brozovic dalla sinistra per fare goal di testa con Vecino.

Qui però emerge anche un altro problema legato alla squadra e non a lui: ovvero che dobbiamo sempre aspettare i minuti finali affinché il centrocampo si alzi e diventi davvero pericoloso sulle palle alte.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

E' curioso vedere che nessuno qui parla di uno dei principali problemi di questa Inter: un giocatore che potrebbe fare la differenza e che dimostra di avere in comune con Brozovic non solo la nazionalità ma anche la svogliatezza.Il motivo è semplice: si impegna solo quando la squadra gioca per lui, e questo fa capire come non si possa ancora definire un campione. E poi siamo proprio sicuri che Candreva sia più prevedibile di Perisic? Il croato riesce a creare insidie soltanto muovendosi e fintando sulle fasce, sembra quasi che abbia ancora paura ad accentrarsi e a provare le conclusioni da fuori, a meno che non ci siano rimpalli o gravi errori in fase di possesso della squadra avversaria. Aggiungiamoci anche che i suoi cross sono fin troppo spesso tesi e bassi atti a cercare il solo Icardi oppure, come contentino, il calcio d'angolo. Contro la Roma, e dalla partita con l'Udinese, è stato pessimo sotto questo punto di vista, e guarda caso è bastato un casualissimo cross di Brozovic dalla sinistra per fare goal di testa con Vecino.

Qui però emerge anche un altro problema legato alla squadra e non a lui: ovvero che dobbiamo sempre aspettare i minuti finali affinché il centrocampo si alzi e diventi davvero pericoloso sulle palle alte.
Quoto. Fa più danni che altro, da bravo esteuropeo che nun je va de fa 'ngazze. L'ultimo che si dannava l'anima è stato Stankovic, poi il nulla.

A Giugno affancùlo insieme al compagno Candreva.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Sta ***** a Giugno può pure salutare

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

E' completamente scazzato.

E' un problema che va oltre la condizione fisica.

El Principe

Legend of forum
Iscritto dal
18 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

St'altra mèrda quando riprende a giocare?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock