• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Ivan Perišic

ufficiale

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Io un altro anno a questa pippa, e infame, non la reggo...

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Perisic che fa il fenomeno con la Croazia.

Tu non sei un fenomeno, sei una merda e mannaggiatutto alla voglia di non fare un cazzo che ti ritrovi.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

"Ti credevo il più grande tra i tanti, non il più grande tra i tonti!"

Con le capacità fisiche che hai saresti potuto diventare realmente forte, tra i top mondiali di sicuro, basta vedere la semifinale dello scorso mondiale dove forse ho visto il miglior Perisic mai esistito eppure sappiamo tutti che senza voglia e cattiveria agonistica non si va da nessuna parte e tu questa non l'hai mai dimostrata.

Sono parole di uno che negli anni è rimasto sempre piu deluso, da idolo a reietto anche perche non potessi farlo ma cazzo puoi e non te ne è mai fregato più di tanto.

Contento che te ne vada perché la maglia va onorata, sempre, anche perché i giocatori, pur eroi che diventino, se ne vanno sempre, la maglia resta.

Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

see you space cowboy

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

"Ti credevo il più grande tra i tanti, non il più grande tra i tonti!"

Con le capacità fisiche che hai saresti potuto diventare realmente forte, tra i top mondiali di sicuro, basta vedere la semifinale dello scorso mondiale dove forse ho visto il miglior Perisic mai esistito eppure sappiamo tutti che senza voglia e cattiveria agonistica non si va da nessuna parte e tu questa non l'hai mai dimostrata.

Sono parole di uno che negli anni è rimasto sempre piu deluso, da idolo a reietto anche perche non potessi farlo ma cazzo puoi e non te ne è mai fregato più di tanto.

Contento che te ne vada perché la maglia va onorata, sempre, anche perché i giocatori, pur eroi che diventino, se ne vanno sempre, la maglia resta.
Ma sei tornato? :woo::cry2::cry2::bruniii:

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma che partita ha fatto? Oggi e con la lazio IMMENSO

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Dai Ivan, costante ancora per 3 mesi e poi puoi pure andare fuori dai coglion.i

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock