Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,256
dlXIErM.jpg

Cast
Rose McIver: Olivia "Liv" Moore
Malcolm Goodwin: Clive Babineaux
Rahul Kohli: Dr. Ravi Chakrabarti
Robert Buckley: Major Lilywhite
David Anders: Blaine "DeBeers" McDonough

Sinossi
La serie della CW ha come protagonista una studentessa di medicina diventata zombie che accetta un lavoro nell'ufficio del medico legale per avere accesso ai cervelli che, in maniera piuttosto reclutante, mangia per mantenere la sua umanità. Ma ad ogni cervello che consuma, eredita anche i ricordi dei cadaveri e cosi, con l'aiuto del medico legale e di un detective della polizia, risolve casi di omicidi per 'calmare' le voci inquietanti che sono nella sua testa.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per aprire io il topic, brutto stronzone. :rickds:

Btw, hype infinitissimo. :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

Stavo per aprire io il topic, brutto stronzone. :rickds:Btw, hype infinitissimo. :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:
li apro tutti io, tutti io

reverse-1250499848_willem_dafoe.gif

Ero convinto di trovarmi di nuovo di fronte ad un serial zombie...poi ho letto. Nonostante l'idea mi sembri kitch a livelli stratosferici, mi stuzzica molto, in parte mi ricorda il concept di Tru Calling (che amavo, mortacci loro che lo cancellarono). Inoltre uno dei creatori e' il papa' di Veronica Mars, quindi hype anche per me!!! :ivan:

iZombie della Dc Comics/Vertigo diventa un serial
Deadline rivela che la Dc Comics sta sviluppando un altro serial televisivo basato sulla serie a fumetti della Dc/Vertigo iZombie, realizzata da Chris Roberson e Michael Allred. La serie sarà sviluppata da Rob Thomas e Diane Ruggiero. La serie della CW vedrà come protagonista una studentessa di medicina diventata zombie che accetta un lavoro nell'ufficio del medico legale per avere accesso ai cervelli che, in maniera piuttosto reclutante, mangia per mantenere la sua umanità. Ma ad ogni cervello che consuma, eredita anche i ricordi dei cadaveri e cosi, con l'aiuto del medico legale e di un detective della polizia, risolve casi di omicidi per 'calmare' le voci inquietanti che sono nella sua testa.

Fonte: Deadline via cinefumettaro

comics series, comics series everywhere :ivan:
micidiale :kele2:

li apro tutti io, tutti io
reverse-1250499848_willem_dafoe.gif
ahahahaha muoio ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto il primo numero del fumetto, che non è male ma neanche un capolavoro. Comunqu curioso di vedere come verrà fuori

càzzo, ho i volumetti in wishlist da un sacco di tempo, adoro tantissimo allred...

il problema è che nelle sue opere il 90% del lavoro lo fanno i disegni coloratissimi e cartooneschi, mi sembra molto difficile riportare su schermo una serie simile...

felice di essere smentito

Dc Comics: confermate le cinque serie tv in fase di sviluppo

La Dc Comics ha confermato le cinque serie tv in fase di sviluppo attualmente e che vedranno luce molto presto. Sono: Flash, Gotham, Constantine, Hourman e IZombie. Nessuna delle cinque serie ha ancora una data di rilascio ufficiale ma la Dc spera di averle in onda già per la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.
Fonte: SHMN via Cinefumettaro

Essendo una serie CW, l'attrice che interpreterà la protagonista sarà sicuramente una **** di dimensioni stratosferiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

THE SHOW: "iZombie"THE NETWORK: The CW

THE PROPERTY: The third DC Comics-based TV show to be announced as in development at The CW for the 2014-2015 season, "iZombie" was a lighthearted Vertigo horror series starring Gwendolyn Price, a zombie who needs to maintain a monthly brain-eating schedule in order to maintain her intelligence. The book, from writer Chris Roberson and artist Mike Allred, ran for 28 issues from 2010 to 2012.

CURRENT STATUS: "Veronica Mars" creator Rob Thomas and his frequent collaborator Diane Ruggiero attached to write and executive produce "iZombie" as a supernatural crime procedural.
Fonte

Il canale The CW ha ufficialmente dato semaforo verde ai pilot di The Flash (produzione che, comunque, era già abbastanza certa), iZombie e dello spin-off di Supernatural – che si intitolerà Supernatural: Tribes.

iZombie, ispirato al fumetto omonimo della DC Comics creato da Chris Roberson e Michael Allred, verrà prodotto a livello esecutivo da Rob Thomas (il creatore di Veronica Mars), ed è descritto come un procedurale che ha come protagonista una studentessa di medicina diventata zombie. Per ottenere l’accesso ai cervelli di cui deve nutrirsi, al fine di poter mantenere la sua umanità, la ragazza accetta di lavorare nell’ufficio del coroner. Ma ogni cervello che mangia le trasmette anche i ricordi del cadavere e, con l’aiuto del medico legale suo capo e di un detective della polizia, risolve i casi di omicidio per far rimanere in silenzio le voci nella sua testa. La sceneggiatura verrà scritta da Diane Ruggiero, la quale sarà anche produttrice esecutiva insieme a Thomas.

Fonte badtv + THR

Da fatina di ABC a zombie per CW

E anche il pilot di iZombie ha trovato finalmente la sua protagonista principale, Rose McIver.L’attrice di origini neozelandesi, già vista ultimamente nelle serie Once Upon A Time e Master Of Sex, ha ottenuto il ruolo principale della nuova probabile serie TV scritta da Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero per CW.

La McIver sarà Liv, una studentessa di medicina costretta a lavorare nell’ufficio del coroner, che si ritroverà trasformata in zombie. La necessità di mangiare cervelli le provoca degli strani effetti collaterali: ognuno di essi fa percepire a Liv i ricordi della povera vittima. Lavorando nell’obitorio, con il medico legale e con un detective della polizia, Liv inizierà a risolvere casi di omicidi rimasti irrisolti, unico modo per far tacere le fastidiose voci di chi chiede giustizia che sente nella sua testa.

La serie, scritta da Thomas e dalla Ruggiero, è basata sui fumetti creati da Chris Robertson e Michael Allered della DC Comics Vertigo Imprint.

La McIver si aggiunge così al cast già composto da Robert Buckley, David Anders, Malcom J. Goodwin e Alexandra Krosney.
Fonte

Non so perchè...ma l'idea di fondo mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare Tru Calling...

Io ho un hype bestiale per questa serie, non vedo l'ora che cominci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro