Cosa c'è di nuovo?

J.K. Rowling | La saga di Harry Potter

ufficiale

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,578
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Saga HARRY POTTER - Cosa vi è piaciuto e cosa no?

J.K. Rowling ha rivelato che nei prossimi 10 anni vuole scrivere un sequel del maghetto più amato di tutti i tempi e le vicende si svolgeranno dopo le avventure narrate nell'ultimo libro.

La storia si è conclusa in maniera perfetta ma ci sono svolgimenti nella trama che potrebbero tranquillamente dare spunto ad una nuova saga.

Molte potrebbero essere le vicende per scrivere un nuovo capolavoro, tra cui

il matrimonio tra Harry e Ginny Wisley oppure guardare Harry adulto diventare un Auror!
Altri spunti potrebbero essere

nuove avventure ad Hogwarts dei figli di Harry e di Ron ed Hermione che seguono la strada dei genitori per imparare ad usare i loro poteri.
La scrittrice vorrebbe anche proporre in questa nuova saga approfondimenti di James e Lily Potter durante la loro permanenza ad Hogwarts.

Fonte: http://orgoglionerd.it/news/2013/07/j-rowling-voglio-continuare-con-harry-potter

Devo cercare altre fonti, però... :sardjack:

 
K

Krona

approfondimenti di James e Lily Potter durante la loro permanenza ad Hogwarts.
Essendo una Snapefag, adorerò moltissimo questi approfondimenti :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so onestamente cosa pensare di questa uscita, davvero O_O

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
è una notizia che mi fa piacere,ho adorato e adoro tutt'ora Harry Potter..quindi ben venga!anche se prima vorrei avere qualche info in più!

 

The Queen

regina in pensione
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2012
Messaggi
1,907
Reazioni
0
Onestamente, io spero di no perché poi si rischia di sfociare nel banale... Non metto in dubbio il talento della Rowling che di sicuro ha parecchie idee per la testa al riguardo ma comunque dopo una saga così ed un finale del genere, una nuova storia che ha come protagonista anche Harry stesso non avrà lo stesso pathos delle precedenti. Per come la vedo io. :none:

 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Mi pare lecito pensare che Voldemort avesse un figlio, che probabilmente ha gli stessi intenti megalomaniaci del padre :kep88:

 
K

Krona

Mi pare lecito pensare che Voldemort avesse un figlio, che probabilmente ha gli stessi intenti megalomaniaci del padre :kep88:
Alcuni rumors del passato quando era ancora in corso la saga dicevano avesse una figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The Queen

regina in pensione
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2012
Messaggi
1,907
Reazioni
0
Alcuni rumors del passato quando era ancora in corso la saga dicevano avesse una figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari il figlio di Harry s'innamorerà di lei e faranno una storia tipo Twilight! :phraengo:

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Da un lato ne sarei felicissimo, ma il mio spirito razionale vede il tutto come una commercialata colossale. Insomma, se proprio ci tiene tanto a riprendere la HP Saga, che si concentri sulla storia di qualche personaggio importante, che ne so, Piton o Silente.

Insomma, svelaci gli intimi segreti dei maghi più famosi non di un fallito Fotter jr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Mai apprezzato troppo la Rowling, ma il coraggio che aveva dimostrato nel chiudere la saga HP per dedicarsi ad altro era ammirevole, ora pare tanto spaventata da riavvolgersi nella copertina di linus, poca fantasia o gli hanno offerto tanti di quei soldi che non ha potuto rifiutare?

 
T

Thorin Scudodiquercia

Onestamente, io spero di no perché poi si rischia di sfociare nel banale...
a me sono piaciuti solo i primi, la considero sopravvalutata:sisi:

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Essendo una Snapefag, adorerò moltissimo questi approfondimenti :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so onestamente cosa pensare di questa uscita, davvero O_O


lo siamo in due, vorrei uno spinoff in cui ci sia tutta la storia d'amore tra snape e lily :3

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Onestamente, io spero di no perché poi si rischia di sfociare nel banale... Non metto in dubbio il talento della Rowling che di sicuro ha parecchie idee per la testa al riguardo ma comunque dopo una saga così ed un finale del genere, una nuova storia che ha come protagonista anche Harry stesso non avrà lo stesso pathos delle precedenti. Per come la vedo io. :none:
La penso uguale, anche se la cosa mi incuriosisce...ma preferisco non soddisfare questa mia curiosità per mantenere alto il livello della saga. :unsisi:

Magari il figlio di Harry s'innamorerà di lei e faranno una storia tipo Twilight! :phraengo:
Perché, in Twilight c'è il buono che si mette con il cattivo (o presunto tale)? A me ricorderebbe più Romeo e Giulietta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Mai apprezzato troppo la Rowling, ma il coraggio che aveva dimostrato nel chiudere la saga HP per dedicarsi ad altro era ammirevole, ora pare tanto spaventata da riavvolgersi nella copertina di linus, poca fantasia o gli hanno offerto tanti di quei soldi che non ha potuto rifiutare?
la seconda, moooolto probabile

 
K

Krona

lo siamo in due, vorrei uno spinoff in cui ci sia tutta la storia d'amore tra snape e lily :3
Ed eccolo lì <3<3<3<3

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
la seconda, moooolto probabile
Non saprei, considerando che ormai ha già fatto abbastanza soldi da poter mantenere sè stessa e svariate generazioni avanti a lei vita natural durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi che abbia davvero qualcosa di degno in mente.

Non che mi interessi comunque, per quanto mi riguarda sono fermo a L'Ordine della Fenice e sto bene così.

 
K

Krona

Non saprei, considerando che ormai ha già fatto abbastanza soldi da poter mantenere sè stessa e svariate generazioni avanti a lei vita natural durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò darsi che abbia davvero qualcosa di degno in mente.

Non che mi interessi comunque, per quanto mi riguarda sono fermo a L'Ordine della Fenice e sto bene così.
Io salvo solo alcuni capitoli dei libri successivi.

Che so, capitolo trentatré del settimo libro :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
E' a corto di soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Top