Cosa c'è di nuovo?

Jason Schreier preannuncia la chiusura di Kotaku?

rumor
Pubblicità

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
10,055
Medaglie
22
No! Come faccio senza Highlight reel?

E grazie a loro scoprii i Legend of Heroes.

:tristenev:

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
880
Medaglie
7
Ogni tanto una buona notizia.

Sparisse lui per primo.

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
No! Come faccio senza Highlight reel?

E grazie a loro scoprii i Legend of Heroes.
ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.

qualora chiudano sarà sempre un giorno troppo tardi rispetto a quando avrebbero dovuto.

Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,934
Medaglie
29
La cosa mi lascia indifferente onestamente, seguivo solo le news di Schreier e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,596
Medaglie
11
E' sempre triste quando un gigante del web puri-nominato si fa da parte, una piccola fetta del nostro mondo cambia, ed é triste. 

Non ti ho mai osservata davvero da vicino Kotaku, ma i tuoi presunti insiders mi hanno sempre strappato una risata, speriamo sia una fake news pure questa  :asd:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
10,055
Medaglie
22
ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come hardcoregamer o twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.

qualora chiudano sarà sempre un giorno troppo tardi rispetto a quando avrebbero dovuto.

Ho seguito Kotaku per gli articoli che non fossero critica, solo appunto la parte "varietà" , e mi è sempre piaciuto (nottate a suon di rum e highlight reel quando avevo bisogno di una risata)

Non conosco il lato critico e nemmeno mi interessa onestamente.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,706
Medaglie
25
Uno in meno, purtroppo ultimamente era diventato troppo poco affidabile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,463
Medaglie
8
Era ora che si togliessero dalle palle loro e tutti i drama che tentano di creare dal nulla

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Gioisco solo se si porta dietro IGN.

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,145
Medaglie
24
Magari, un altro bastione del politically correct a tutti costi che cade. Chi se ne frega del resto dei contenuti, a morte

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,685
Medaglie
13
l'idolo dei SJW(che pure ieri ne ha sparata un'altra), non se ne sentirà la mancanza?

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
500
Medaglie
7
Spero che questa sia davvero la fine di quel cancro chiamato Kotaku.

:evvaiii:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19
Ammetto senza vergogna di aver letto spesso i nomi di Schreier e Kotaku, ma di non sapere molto delle relative imprese (o nefandezze) 

Qualcuno è in vena di aneddotica?  :billyready:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,145
Medaglie
24
Ammetto senza vergogna di aver letto spesso i nomi di Schreier e Kotaku, ma di non sapere molto delle relative imprese (o nefandezze) 

Qualcuno è in vena di aneddotica?  :billyready:
Gentaglia che non ha fatto altro che peggiorare la percezione del nostro media e di cosa vogliono i fruitori dello stesso. La dittatura del politically correct a tutti costi e il dominio dei SJW sui gamer.

Per esempio, han parlato di questioni veramente incredibili come l'impatto di diverse rappresentazioni nel videogame moderno, il sessismo nei giochi e nelle SH, il sostanziale schiavismo portato avanti da diverse SH e il breakdown da crunch estremo. Oltre ad essere, Schreier, il giornalista con più contatti nell'industria e sostanzialmente il miglior insider della gen.

Ma ti rendi conto sta gente?

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
570
Medaglie
5
mai letto niente ne di lui ne di loro, ma ultimamente leggevo spesso il loro nome accomunato a polemiche sul nulla di stampo progressista merda, quindi ben felice che una di ste fogne chiuda, nella speranza che le altre facciano presto la stessa fine

Pubblicità
Pubblicità