Pubblicità
ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.No! Come faccio senza Highlight reel?
E grazie a loro scoprii i Legend of Heroes.
ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come hardcoregamer o twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.
qualora chiudano sarà sempre un giorno troppo tardi rispetto a quando avrebbero dovuto.
Gentaglia che non ha fatto altro che peggiorare la percezione del nostro media e di cosa vogliono i fruitori dello stesso. La dittatura del politically correct a tutti costi e il dominio dei SJW sui gamer.Ammetto senza vergogna di aver letto spesso i nomi di Schreier e Kotaku, ma di non sapere molto delle relative imprese (o nefandezze)
Qualcuno è in vena di aneddotica? :billyready: