Cosa c'è di nuovo?

Jasonslayer Brutal Arsenal

Pubblicità

Jasonslayer

Novizio
LV
0

Iscritto dal
10 Mag 2013
Reazioni
0
Nuova versione, aggiunti:

Codice:
http://www.mediafire.com/download/2q8c2bkmq3dy28c/Jasonslayer_Brutal_Arsenal_v02.rar
+ Effetto esplosione granate con lingue di fuoco

+ Effetto esplosione granate con annerimento muri

+ Quando le granate arrivano a zero viene nascosto automaticamente lo sprite iniziale

+ Nuova versione del Plasma Gun

+ Creato "GrenadeBox" (4 Grenade)

+ Zombie Man Spawna nella V1: Rifle, V2: 1 ammoGrenade, V3 GrenadeBox

+ Chainguy spawna nella V1: Chaingun, V2: MP40

+ Mp40 se trovato nel gioco è messo allo slot 1 (al posto del Rifle)

Mantenuti:

+ Alt Fire BFG 9000

+ Alt Fire Bazooka

+ Shotgun e SSG Doomnukem sprite

+ Nuovi sprites BFG9000

+ Nuovi sprites Revenant's Rocket Launcher

+ Nuovi sprites Chaingun

Vecchio:

Ci lavoro da un po', ma finalmente posso postare la mia prima mod!

Premetto che: non ho nessun diritto grafico, lumpatico o waddistico (e anche pktrettistico).

A me piace giocare con queste impostazioni, se vi gradite, mi fa piacere e nient'altro.

La versione (da unire a Brutal.19) comprende:

- alt fire per bazooka

- alt fire per bfg9000

- una nuova arma, handgreanade, slot 0

- veste grafica del fucile di doomnukem

- veste grafica del mitra stile doom3

- nuova veste grafica per i rocket launcher dei revenant's

Non ho nessun diritto, nè la pretesa di vantarmi o che altro.

Faccio questo mod per uso personale (sono drogato di Doom ma ne abuso pochissimo, giuro!)

Volevo solo sapere se ero sulla strada giusta.

Per le granate devo ancora capire come lasciare gli annerimenti alle pareti quando esplodono, gli zombiegun lasciano cadere alle volte le granate (ma è una cosa che devo migliorare) e i chaingunner in rarissimi casi rilasciano il rifle dei nazi (questo perché è impossibile usare l'mp40 giocando a Hell Revealed).

Posto per sapere se è un totale scempio o una cosa carina che può essere migliorata.

Accetto suggerimenti, critiche (ma non troppe, dai) e consigli.

http://www.mediafire.com/download/g8jjiabgqh5n8m6/Jasonslayer_Brutal_Arsenal_v01.rar

Grazie dell'attenzione e buone feste!

(e comunque le granate sono troppo fighe! Devo solo capire come farle esplodere un po' prima!)

Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
73
Medaglie
7
Ottimo! Se vuoi te lo posso hostare sul sito... solo, cosa intendi esattamente col dire "non ho alcun diritto"? Hai preso materiale per il quale era scritto esplicitamente nelle condizioni di utilizzo di non farne uso in proprie creazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Jasonslayer

Novizio
LV
0

Iscritto dal
10 Mag 2013
Reazioni
0
No, non c'era niente del genere, non ho alcun diritto nel senso che non mi sono messo materialmente a disegnare gli sprites, e non ho scritto per intero il lump (non ho usato una volta slade).

Ho continuato a lavorarci e: dopo alcune modifiche le granate lasciano, all'esplosione, delle lingue di fuoco e degli annerimenti alle pareti. Inoltre quando impattano sugli zombie dovrebbero esplodere automaticamente.

Quello che mi manca è togliere lo sprite della mano che tiene la granata quando queste arrivano a zero. Sto leggendo qualcosa ma non mi funziona ancora.

Inoltre sono riuscito a creare degli spawn per gli zombie man ed i chaingunner, oltre che a creare i "grenade box" da 4 granate spawnate, appunto, alla morte degli zombie man.

Non credo sia questa grande mod, io ti chiederei di non hostarla, non al momento almeno (devo progettare ancora un arma con gli sprites di shadow warrior), volevo solo un'opinione su cosa era stato fatto, dettagli che magari non ho notato... ecco, questa cosa qui.

Jasonslayer

Novizio
LV
0

Iscritto dal
10 Mag 2013
Reazioni
0
Sono riuscito momentaneamente a migliorare tutto! (E ho messo anche un foglietto con i crediti, mi sono dimenticato il Revenant Rocket Launcher, ma ormai avevo uploadato)

Domanda 1: L'MP40 va bene davanti al rifle quando viene raccolto? O é meglio dietro la Chaingun?

Domanda 2: é preferibile uccidere uno zombieman ed ottenere una cassa di granate o è meglio trovare una cassa di granate al posto di qualche clip?

Domanda 3: Esistono già degli sprite usabili di Shadow Warrior?

Domanda 4: Il danno in zDoom... deve essere per forza un proiettile/razzo/onda o può essere anche altre cose?

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
73
Medaglie
7
Ok, allora aspetto che la perfezioni ulteriormente! :morris82:

Per le opinioni chiederei a Glassyman o a Batandy o comunque a qualcuno degli altri assidui frequentatori del forum, che se ne intendono più di me di Doom "new school". Io sono troppo oldschooler ;p

Jasonslayer

Novizio
LV
0

Iscritto dal
10 Mag 2013
Reazioni
0
Ok, allora aspetto che la perfezioni ulteriormente! :morris82:
Per le opinioni chiederei a Glassyman o a Batandy o comunque a qualcuno degli altri assidui frequentatori del forum, che se ne intendono più di me di Doom "new school". Io sono troppo oldschooler ;p
Guarda Afullo, a me piacerebbe anche che mi dicessero che questa mod fa schifo, che è inutile, superflua e sopporterei volentieri ogni sorta di critica... ma fino ad adesso mi hai risposto solo tu; può essere che non interessi molto o che non molti giochino a Brutal Doom... non ne ho idea, per avere un giudizio più completo ho scritto a wildweasel di zdoom (il quale mi aveva già risposto per impostare le granate che scomparivano a proiettili zero). Ora vedo cosa mi dice. Mi piacerebbe anche sapere, a livello di giocabilità, una risposta alle mie domande di sopra. Poi bho, aspettiamo.

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
73
Medaglie
7
Probabile che in questi giorni, presi tra un pranzo e l'altro, con parenti di decimo grado che non ci si ricorda neanche di avere, non abbiano avuto tempo di provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la "stabilizzazione" dovuta al post bagordi si dovrebbe di nuovo aver modo di aprire port e wad... ;-)

Pubblicità
Pubblicità