Cosa c'è di nuovo?

John Wick 4

ufficiale

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,361
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Bene così, quando è finito il 3 ci sono rimasto male perché il tempo era volato :rickds:
Minchia davvero, quando sono uscito dal cinema mi era parso di esserci entrato 15 minuti prima :asd:
L'unico appunto è che mi sarebbe piaciuto un po' di minutaggio extra dedicato alla trama o al passato di wick e magari nel 4 visto il minutaggio ci sarà anche più spazio per la trama
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,524
Reazioni
3,197
Medaglie
8
Musica completamente out of sync.
Nelle parti finali del trailer i livelli delle scene sembrano rattoppati velocemente insieme, spero in una pulizia maggiore.
Post unito automaticamente:

Minchia davvero, quando sono uscito dal cinema mi era parso di esserci entrato 15 minuti prima :asd:
L'unico appunto è che mi sarebbe piaciuto un po' di minutaggio extra dedicato alla trama o al passato di wick e magari nel 4 visto il minutaggio ci sarà anche più spazio per la trama
Secondo me già hanno il mix perfetto, devono solo portare avanti la trama e continuare così fino allo sfinimento inserendo qualità come valore aggiunto.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
E si gode
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
The final 45 minutes or so of this fourth installment is a bravura attempt to top everything that came before, and it's got sequences that feel bound for the pantheon. Issuing an implicit challenge to Mission: Impossible, that other franchise of formally dazzling thrills, Part 4 tops Fallout's nerve-frazzling race through the Arc de Triomphe of Paris with an even more jaw-dropping exploitation of the same, combatants dodging speeding cars and using others for cover.

The Lawrence of Arabia of headshots!

John Wick: Chapter 4 is more than another sequel in an endless churning of product, this is a fantastic action film, the likes of which we may never see again in our lifetime. This is The Gunfather.

wick.png


By the time the credits rolled on John Wick: Chapter 4, I was ready to run through a brick wall. I had so much adrenaline pumping through me I wanted to bench-press a bus. The only other time I walked out of a theater feeling that way was Mad Max: Fury Road.





give-me-give-it-to-me-now.gif
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,590
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Per carità, devo aspettare di vedere il film per giudicare, ma già dal trailer Keanu lo vedo abbastanza stanco. Con tutto il bene del mondo (sempre piaciuto come attore), ma già da Matrix Resurrections lo vedo proprio impacciato, goffo e lento per questo tipo di film. Forse per colpa dell'età e/o che ha smesso di allenarsi (mi viene da dire), rispetto agli allenamenti serrati che gli hanno fatto fare durante la trilogia di Matrix. Lo vedo attualmente proprio poco credibile nei combattimenti ravvicinati, troppo lento, aiutatelo con la tecnologia se non ce la fa di suo :dsax:

Discorso diverso per Donnie Yen invece, che mi sembra sempre al top (e presumo si vedrà molto la differenza nelle scene in cui interagiranno :uhmsisi:)
 
Ultima modifica:

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Top