Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mel Brooks avrebbe potutoHarimaCaco ha detto:Waititi è bravo a ridicolizzare storie drammatiche, di morte e distruzione. Chi meglio di lui poteva dirigere un film comico su Hitler?
Quindi la parte "comica" è molto meno preponderante di quel che sembra dal trailer? Lo vado a vedere sicuramente, ma se il film è "pesante" per i temi trattati mi sa che non riesco a convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e dovrò andarci da soloFilm molto ben fatto.
Sta volta Waititi si è superato ed è riuscito a dosare magistralmente un po' di ironia (contestualizzata) in un film altamente drammatico.
Sì secondo me il trailer è fuorviante.Quindi la parte "comica" è molto meno preponderante di quel che sembra dal trailer? Lo vado a vedere sicuramente, ma se il film è "pesante" per i temi trattati mi sa che non riesco a convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e dovrò andarci da solo![]()
Anche io vado domani sera, non vedo l'ora.Martedì lo vado a vedere in inglese. Sono molto curioso, non so davvero cosa aspettarmi, non avendo visto nulla di Waititi![]()
criminali. Far perdere al pubblico questo filmone perchè Tolo Tolo occupa 9 sale su 10 è una bestemmia immondaDalle mie parti hanno la locandina ma non lo proiettano