PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,358

Un titolo che andava salvato.

Hanno riciclato i modelli del gioco ps4 :dsax:

Jojo si merita più amore, non il minimo sforzo cercando il massimo guadagno.

Una remaster era auspicabile vista la rimozione avvenuta qualche anno fa.
Un altro titolo salvato dal oblio.

Boh, l'ho giocato già ai tempi (Kuroi quante partite :nev:), e... sinceramente mi aspettavo decisamente altro :sadfrog:

Ma vabè, siccome amo Araki, molto probabilmente lo riprenderò.

Voglio sapere se va a 60 o meno... a 30 l'ho già disintegrato all'epoca, con pure tutti i pg dlc comprati... se riescono a farlo andare a 60 (e non è detto, visto che è un picchia tecnico basato sui frame) ed esce retail lo piglio magari pure al d1 se non c'è niente vicino... però ripeto, da ignorante, per tutta la roba dei frame, potrebbe essere difficile, sarebbe tutto da riscrivere, tanto vale fare il 2

Voglio sapere se va a 60 o meno... a 30 l'ho già disintegrato all'epoca, con pure tutti i pg dlc comprati... se riescono a farlo andare a 60 (e non è detto, visto che è un picchia tecnico basato sui frame) ed esce retail lo piglio magari pure al d1 se non c'è niente vicino... però ripeto, da ignorante, per tutta la roba dei frame, potrebbe essere difficile, sarebbe tutto da riscrivere, tanto vale fare il 2
Eh, infatti non credo proprio ci saranno. Il gioco è quello alla fine. :shrek:

Quanto lo aspettavo, non vedo l'ora di giocarci per la prima volta.

GODO TANTISSIMO

torno ad allenarmi su asb originale!

Hanno riciclato i modelli del gioco ps4 :dsax:

Jojo si merita più amore, non il minimo sforzo cercando il massimo guadagno.

?

asb nasce su ps3, che modelli di gioco ps4? intendi per i futuri dlc? se sì, allora sicuro, e mi va benissimo

Boh, l'ho giocato già ai tempi (Kuroi quante partite :nev:), e... sinceramente mi aspettavo decisamente altro :sadfrog:

Ma vabè, siccome amo Araki, molto probabilmente lo riprenderò.

contando che a quanto pare hanno inserito il sistema di assist, il combo breaker, air dash e chissà che altro per me è un gioco nuovo e ne sono felicissimo! anche di più se può essere un modo per tastare il terreno in vista di un totalmente nuovo jojo game!

non possono non farlo andare a 60 adesso, tra l'altro il sito parla di aggiunta di hitstop e magari serve anche a quello, vedremo!

devono dirci ASAP se andrà a 60fps e soprattutto se online ha il rollback.

?

asb nasce su ps3, che modelli di gioco ps4? intendi per i futuri dlc? se sì, allora sicuro, e mi va benissimo

Dicevo tutti i nuovi pg che mancavano, mi sa che hanno preso da lì anche i modelli dei pg che erano nell'originale ps3. Mi sembrano tutti presi 1:1 da Eyes of Heaven più che da ASB.

qualcuno ha detto day one??????GODO

Sorpresa piacevolissima, con il giusto prezzo ed una release intelligente si può comprare senza riserve :sisi:

Dicevo tutti i nuovi pg che mancavano, mi sa che hanno preso da lì anche i modelli dei pg che erano nell'originale ps3. Mi sembrano tutti presi 1:1 da Eyes of Heaven più che da ASB.

non ti sto capendo, nel trailer si vedono tutti i pg che c'erano in ASB che è uscito prima di Eyes of Heaven... e sicuramente i nuovi pg, che ancora non si sono visti, saranno presi da EoH, ha molto senso

Ma ci saranno nuovi personaggi o è la versione pari a quella ps3?

jojo asb ha 41 pg (incluso Baoh che nel trailer non si vede, chissò se l'hanno fatto fuori ma mi parrebbe strano), nel trailer si parla di 50 pg :D
Post automatically merged:

Ha anche la modalità storia?

asb aveva story mode e campaign mode ma il primo era noioso e il secondo era un gatcha frustrante, a quanto pare sono stati rimossi entrambi e la modalità single player ha "all star battle mode, arcade mode e practice mode", probabile la all star battle mode includerà combattimenti classici tipo jonathan e dio part 1 ecc ma niente di sensazionale, 100% si userà questa modalità per sbloccare i costumi e personaggi (ovviamente se mettono tutti i pg già sbloccati mi fanno contento)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro