Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, infatti non credo proprio ci saranno. Il gioco è quello alla fine.Voglio sapere se va a 60 o meno... a 30 l'ho già disintegrato all'epoca, con pure tutti i pg dlc comprati... se riescono a farlo andare a 60 (e non è detto, visto che è un picchia tecnico basato sui frame) ed esce retail lo piglio magari pure al d1 se non c'è niente vicino... però ripeto, da ignorante, per tutta la roba dei frame, potrebbe essere difficile, sarebbe tutto da riscrivere, tanto vale fare il 2
Hanno riciclato i modelli del gioco ps4
Jojo si merita più amore, non il minimo sforzo cercando il massimo guadagno.
Boh, l'ho giocato già ai tempi (Kuroi quante partite), e... sinceramente mi aspettavo decisamente altro
Ma vabè, siccome amo Araki, molto probabilmente lo riprenderò.
Voglio sapere se va a 60 o meno... a 30 l'ho già disintegrato all'epoca, con pure tutti i pg dlc comprati... se riescono a farlo andare a 60 (e non è detto, visto che è un picchia tecnico basato sui frame) ed esce retail lo piglio magari pure al d1 se non c'è niente vicino... però ripeto, da ignorante, per tutta la roba dei frame, potrebbe essere difficile, sarebbe tutto da riscrivere, tanto vale fare il 2
?
asb nasce su ps3, che modelli di gioco ps4? intendi per i futuri dlc? se sì, allora sicuro, e mi va benissimo
Dicevo tutti i nuovi pg che mancavano, mi sa che hanno preso da lì anche i modelli dei pg che erano nell'originale ps3. Mi sembrano tutti presi 1:1 da Eyes of Heaven più che da ASB.
Ma ci saranno nuovi personaggi o è la versione pari a quella ps3?
Ha anche la modalità storia?