Switch JoJo's Bizarre Adventure All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,435
FNcTEiFWQAoZFxD

Sviluppatore: CyberConnect2
Editore: Bandai Namco
Genere: Picchiaduro

Video

giffomco.gif

Sono piuttosto negato per i picchiaduro, ma questo lo prenderei volentieri. C'è anche una modalità storia?

Nell'originale c'è una modalità storia che ripercorre tutte le varie parti 1-7 con una storia originale per la parte 8.
È un picchiaduro molto easy going, quindi può essere un buon inizio.
Spero che tra i personaggi ci sia pure Baoh, visto che nel materiale mostrato è il grande e unico assente presente nel gioco originale. Ma soprattutto spero che la modalità campagna sia morta e defunta, orribile grindfest per sbloccare le più stupide cose.

Jotaro

Jonathan

Dio

Noriaki

Avdol

Ikuro

Speedwagon

Collector preordinata :iwanzw: :facepalm2: Contento e deluso al tempo stesso

Tanto lo so che tra un annetto lo compro per la terza volta su steam :sard: :facepalm2:

La versione Nintendo sarà l'unica ad andare a 30 fps. Peccato, per ora prenderò quella Ps4 ma valuterò anche quella Switch se non dovesse essere male (unicamente per la portabilità)

La versione Nintendo sarà l'unica ad andare a 30 fps. Peccato, per ora prenderò quella Ps4 ma valuterò anche quella Switch se non dovesse essere male (unicamente per la portabilità)
Stavo giusto leggendo le impressioni della demo di Kuroi nel topic playstation, sembra che aumentare la velocità abbia praticamente distrutto il gioco e le combo.... chissà, magari va a finire che la versione switch è la migliore :sard:

Comunque spero che ci lavorino, se hanno in programma di rilasciare personaggi dlc fino all'anno prossimo è il minimo

Stavo giusto leggendo le impressioni della demo di Kuroi nel topic playstation, sembra che aumentare la velocità abbia praticamente distrutto il gioco e le combo.... chissà, magari va a finire che la versione switch è la migliore :sard:

Comunque spero che ci lavorino, se hanno in programma di rilasciare personaggi dlc fino all'anno prossimo è il minimo
Effettivamente sarà da vedere. Non ho giocato l'originale quindi non posso fare un confronto ma lo prendo perché quel poco che ho visto mi è piaciuto.

Jean Pierre Polnareff

Lisa Lisa

Cool Ice

Mariah

Wamuu

Padre Pucchi

Uh manca giusto una settimana :ivan:

Ma ci saranno review delle versione switch?

E' un porting degno della versione PS3, mi sto divertendo a rigiocarlo dopo tanti anni in portatile:icebad:

Hanno tolto la vecchia modalità storia? Per carità niente di eccezionale ma mi manca la voce narrante superconvinta che raccontava la trama tra i vari combattimenti, così è solo una sfilza di incontri buttati lì

Comunque sono diventato scarsissimo non riesco più a combare niente :asd: Mi sa che è anche colpa del d-pad tarocco... son tentato di prendere un arcade stick, magari imparo ad usarli finalmente

EDIT ma perchè le missioni online, col cavolo che vinco 3 partite usando LisaLisa... uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro