Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo giusto leggendo le impressioni della demo di Kuroi nel topic playstation, sembra che aumentare la velocità abbia praticamente distrutto il gioco e le combo.... chissà, magari va a finire che la versione switch è la miglioreLa versione Nintendo sarà l'unica ad andare a 30 fps. Peccato, per ora prenderò quella Ps4 ma valuterò anche quella Switch se non dovesse essere male (unicamente per la portabilità)
Effettivamente sarà da vedere. Non ho giocato l'originale quindi non posso fare un confronto ma lo prendo perché quel poco che ho visto mi è piaciuto.Stavo giusto leggendo le impressioni della demo di Kuroi nel topic playstation, sembra che aumentare la velocità abbia praticamente distrutto il gioco e le combo.... chissà, magari va a finire che la versione switch è la migliore
Comunque spero che ci lavorino, se hanno in programma di rilasciare personaggi dlc fino all'anno prossimo è il minimo
Non credo proprioUh manca giusto una settimana
Ma ci saranno review delle versione switch?
Ah era giusto per curiosità, ho la collector prenotata dall'annuncioNon credo proprio
Meglio aspettare feedback di qualcuno![]()
L'ho già consumato all'epoca su PS3, diciamo che lo riprendo per motivi religiosi
E' l'unico modo per raggiungere il paradisoPerché credi in Dio, giusto?