Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Joker: Folie à Deux

ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Joker: Folie à Deux

Genere: Dramma, Crime, Thriller

Regista: Todd Phillips

Cast: Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz, Jacob Lofland, Harry Lawtey

Data di pubblicazione: 2024-10-03

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,639
Medaglie
17
Non se ne sentiva tanto il bisogno a mio parere

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,241
Medaglie
11
Non se ne sentiva tanto il bisogno a mio parere
Ma certo che se ne sentiva il bisogno, dai... il primo ha avuto un grandissimo successo, come si possono lasciar perdere tutti quei soldi che si potrebbero fare con il sequel? :eucube:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,639
Medaglie
17
Ma certo che se ne sentiva il bisogno, dai... il primo ha avuto un grandissimo successo, come si possono lasciar perdere tutti quei soldi che si potrebbero fare con il sequel?
Io parlo da spettatore non da uno che vuole incassare soldi facendo il sequel :asd:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,241
Medaglie
11
Io parlo da spettatore non da uno che vuole incassare soldi facendo il sequel :asd:
Lo so, ma loro guardano i mmmoney, non lo spettatore :asd: Andasse bene anche il secondo preparati ad una bella trilogia, come minimo :bip:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Chissà se ci sarà un timeskip per avere anche un eventuale Batman.

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
292
Medaglie
5
Curioso di capire come lo imbastiranno. Il primo film era una origin story, e in quanto tale funzionava senza Batman, ma adesso non ho veramente idea di come possano continuare la storia di Joker senza il suo antagonista, visto che il personaggio è già stato sviluppato.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,061
Medaglie
12
Curioso di capire come lo imbastiranno. Il primo film era una origin story, e in quanto tale funzionava senza Batman, ma adesso non ho veramente idea di come possano continuare la storia di Joker senza il suo antagonista, visto che il personaggio è già stato sviluppato.
Si, ma guardiamo in faccia la cosa, questo Joker era un gioco per modo di dire, o fino ad un certo punto, si ritorna al discorso si poteva chiamare Baraldi, come il pagliaccio di Fabio De Luigi, dal 2 non mi aspetto che cambi in realmente Joker quello che avvelena il bacino idrico di Gotham col suo veleno, non è un supercattivo ma un uomo qualunque, non è neanche il Joker mastermind di Ledger che può tenere testa ad un Batman, mi aspetto quindi sempre una cosa aderente al primo in tal senso.
Poi magari sono in DC a scazzare, o Todd, e quindi diventa improvvisamente un supereroistico con maschere e mantelli, ma è un discorso diverso dal poter funzionare un 2 come funziona il primo, quindi un ritratto sulla follia, e come si trasmette agli altri in questo caso, forse Harley quindi, cosa neanche inedita, ma funzionante come cosa e funzionante in un secondo film.

Ultima modifica:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
292
Medaglie
5
Si, ma guardiamo in faccia la cosa, questo Joker era un gioco per modo di dire, o fino ad un certo punto, si ritorna al discorso si poteva chiamare Baraldi, come il pagliaccio di Fabio De Luigi, dal 2 non mi aspetto che cambi in realmente Joker quello che avvelena il bacino idrico di Gotham col suo veleno, non è un supercattivo ma un uomo qualunque, non è neanche il Joker mastermind di Ledger che può tenere testa ad un Batman, mi aspetto quindi sempre una cosa aderente al primo in tal senso.
Poi magari sono in DC a scazzare, o Todd, e quindi diventa improvvisamente un supereroistico con maschere e mantelli, ma è un discorso diverso dal poter funzionare un 2 come funziona il primo, quindi un ritratto sulla follia, e come si trasmette agli altri in questo caso, forse Harley quindi, cosa neanche inedita, ma funzionante come cosa e funzionante in un secondo film.
Hai ragione, però a prescindere dal fatto che non sia un film supereroistico, il personaggio è già stato sviluppato. è già scivolato nel baratro, non possono ripetere la stessa spirale nella quale è già caduto, quindi non so come possano fare un seguito in cui lui non passi al livello successivo, cioè organizzando attentati terroristici o cose simili, e in quel caso deve esserci un antagonista, che sia Batman o la polizia (Gordon?).
La tua idea su Harley è interessante, è possibile che lo imbastiscano in quel modo, cioè su un relazione amorosa con abusi, invece che ricadere sul Joker terrorista, minaccia per la città.

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,642
Medaglie
11
Potrebbero fare un bel time skip, con gli ultimi anni di vita/attività di Joker :O

Pedro923

LV
0

Iscritto dal
29 Ott 2020
Reazioni
577
Medaglie
3
Secondo me la butteranno sul poliziesco con solo Gordon a dargli la caccia.

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
701
Medaglie
9
mi accodo ad un film con la pazzia come soggetto centrale e quindi tutto al manicomio con il ruolo di Harley devoto a questo, senza powerfantasy da re del crimine

Pubblicità
Pubblicità