Cosa c'è di nuovo?

Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

Che voto dai al film?

  • 4

    Voti: 1 33.3%
  • 5

    Voti: 0 0.0%
  • 6

    Voti: 0 0.0%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 1 33.3%
  • 9

    Voti: 1 33.3%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7




Trama:

Joker è noto per essere uno dei nemici storici di Batman. Ma la storia del suo alter ego Arthur Fleck rivela come un uomo trascurato dalla società possa riversare tutta la sua grinta in qualcosa che sarà di futuro monito per tutto il mondo.
Trailer:




 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Da quel che ho letto un po' ovunque, il film non farà parte del DCEU e quindi non ci sarà Leto

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
chi potrebbe interpretare il joker? perchè a questo punto la domanda sorge spontanea

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
chi potrebbe interpretare il joker? perchè a questo punto la domanda sorge spontanea
Di Caprio? :pffs:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Da quel che ho letto un po' ovunque, il film non farà parte del DCEU e quindi non ci sarà Leto
Sarebbe stato bello, magari senza tatuaggi, né denti osceni
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
579
Reazioni
47
Medaglie
4
Ho piu' hype per questo che per il Batman di Affleck, se ci sara' ancora :asd:

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Vi prego ditemi che è uno scherzo :asd:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Quanta confusione in DC, mamma mia...

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,750
Medaglie
10
Da quel che ho letto un po' ovunque, il film non farà parte del DCEU e quindi non ci sarà Leto
Wut :asd::asd:

Non è tanto Leto che ha fatto pena quanto il voler propinare quello schifo di personaggio edgy come Joker canon. I media dovrebbero guardare meglio agli errori degli altri.

maxresdefault.jpg
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Wut :asd::asd:
Non è tanto Leto che ha fatto pena quanto il voler propinare quello schifo di personaggio edgy come Joker canon. I media dovrebbero guardare meglio agli errori degli altri.

maxresdefault.jpg
Sì, ma tolto Dante (che può piacere o no), quello è un gioco con un CS della Madonna :asd:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
il problema del joker di leto non è nel lavoro dell'attore è che tra tutte le reincarnazioni del joker forse hanno scelto la peggiore o quella "meno gradita"

poi boh, lo abbiamo visto per una manciata di minuti, magari quando lo riproporranno lo rivaluteremo

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,750
Medaglie
10
Sì, ma tolto Dante (che può piacere o no), quello è un gioco con un CS della Madonna :asd:
No, ti prego. Non qui. :rickds:

Era per mostrare che bisogna avere rispetto per i personaggi, l'universo, le tematiche ed i modi di presentare le cose.

OT

E comunque no, il CS è molto stiff e pesante rispetto alla leggerezza di DMC4. Cioè, è buono, ma posto sulla bilancia con le altre porcate fatte da quei maiali dei NT...NOPE. :tristenev:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
che cazzata quindi ci becchiamo magari anche un nuovo batman (ok magari il joker è un pò più indipendente rispetto ad un Venom con il suo spidey però . . . ) nah secondo me alla fine ritornano sui propri passi e lo mettono dentro all'universo, più probabile che decanonizzino quei 5 o cosa minuti di SSquad piuttosto che fare simili confusioni

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
che cazzata quindi ci becchiamo magari anche un nuovo batman (ok magari il joker è un pò più indipendente rispetto ad un Venom con il suo spidey però . . . ) nah secondo me alla fine ritornano sui propri passi e lo mettono dentro all'universo, più probabile che decanonizzino quei 5 o cosa minuti di SSquad piuttosto che fare simili confusioni
Probabile, anche perché gira una mezza teoria secondo cui il Joker di Leto non sarebbe il primo, ma Jason Todd

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Probabile, anche perché gira una mezza teoria secondo cui il Joker di Leto non sarebbe il primo, ma Jason Todd
già volessero essere proprio goliardici potrebbero pure farlo uccidere da questo nuovo, visto l'odio che ha suscitato quello di Leto molti potrebbero pure apprezzarlo, una robba tipo il t-rex di Jworld che schianta lo scheletro dello spinosauro o Godzilla 2000 con Zilla americano:asd: gusto per dire un paio di precedenti:asd:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
che cazzata quindi ci becchiamo magari anche un nuovo batman (ok magari il joker è un pò più indipendente rispetto ad un Venom con il suo spidey però . . . ) nah secondo me alla fine ritornano sui propri passi e lo mettono dentro all'universo, più probabile che decanonizzino quei 5 o cosa minuti di SSquad piuttosto che fare simili confusioni
credo che non succederà purtroppo

secondo me o lo rendono un prequel del DCEU o lo ambientano in una terra alternativa

- - - Aggiornato - - -

già volessero essere proprio goliardici potrebbero pure farlo uccidere da questo nuovo, visto l'odio che ha suscitato quello di Leto molti potrebbero pure apprezzarlo, una robba tipo il t-rex di Jworld che schianta lo scheletro dello spinosauro o Godzilla 2000 con Zilla americano:asd: gusto per dire un paio di precedenti:asd:
se Joker Leto deve morire, lo faranno uccidere da Harley nel film "Harley Quinn vs The Joker" annunciato il mese scorso

- - - Aggiornato - - -

imho contattano Gosling o Bill (quello che fa IT, che tra l'altro, truccato da Joker potrebbe davvero sembrare la versione giovane di quello di Leto)

negli ultimi due casi Joker è stato interpretato dall'attore che ha vinto l'oscar come migliore attore l'anno prima, vedremo chi vince quest anno

- - - Aggiornato - - -

comunque con questo film si mettono a pari col fumetto

avremo 3 Joker nei comics e 3 joker nei media (Monaghan, Leto e questo)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Di Gyllenhaal come possibile Joker che ne pensate? Ha 37 anni, potrebbe starci.

Il top sarebbe Dafoe, ma non ci siamo con l'età

 
U

Utente cancellato 10208

Io sono d'accordo con l'utente che prima di me ha invocato Di Caprio.

Vedrei bene anche Jim Carrey.

Comunque il DCU nel suo insieme fa pietà perciò se cominciano a slegare i film magari questa volta qualcosa di buono salta fuori.

 
Top