PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi, ho finito il gioco che ritengo davvero bello per una serie di motivi che avete già ampiamente detto.

Mi manca soltanto l'ultimo trofeo, ovvero "compagno".

Ho un amico che ha il gioco e volevo giocare assieme a lui, come faccio a scegliere lui come compagno di gioco e iniziare la partita?

ciao ragazzi, ho finito il gioco che ritengo davvero bello per una serie di motivi che avete già ampiamente detto.

Mi manca soltanto l'ultimo trofeo, ovvero "compagno".

Ho un amico che ha il gioco e volevo giocare assieme a lui, come faccio a scegliere lui come compagno di gioco e iniziare la partita?
Se non ricordo male non si può fare, viene assegnato un compagno casuale tra tutti quelli che stanno giocando (magari se ora c'è poca gente che ci gioca potrebbe essere facile trovarsi se si inizia a giocare nello stesso momento)

Se non ricordo male non si può fare, viene assegnato un compagno casuale tra tutti quelli che stanno giocando (magari se ora c'è poca gente che ci gioca potrebbe essere facile trovarsi se si inizia a giocare nello stesso momento)
Ci provo. Ti ringrazio

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a prendere il trofeo "compagno"?
Da giorni sono fermo ad aspettare all' inizio del livello neve, purtroppo ogni volta che arriva un giocatore non si riesce a finire i livelli. O vanno per i fatti loro ad esplorare, o interrompono a metà livello.
Ho provato anche a far capire premendo il cerchio di fare il percorso assieme però purtroppo non riesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro