UFFICIALE PC Judas | Nuovo progetto di Ken Levine | TBA

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
2,111
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ghost Story Games
Editore: Ghost Story Games
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
A disintegrating starship. A desperate escape plan.

You are the mysterious and troubled Judas. Your only hope for survival is to make or break alliances with your worst enemies. Will you work together to fix what you broke – or will you leave it to burn?

Judas is a narrative FPS developed by Ghost Story Games, a studio led by Ken Levine, Director of System Shock 2, BioShock, and BioShock Infinite.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Note aggiuntive: TBC

Screenshots
ss_73c562393dbe8a782b904bef3b2fa2738949525a.1920x1080.jpg
ss_10c525b18ebb40fbf44d6e0a4eff735f7172346c.1920x1080.jpg
ss_914ab995bb6eb460b49c3cdcdd86fd210dd1e4b0.1920x1080.jpg
ss_3c581572acb32fc09b20b63b3aa4bd970675c870.1920x1080.jpg
ss_eabbdbf9ca82f1c7ed6e6416ca017f86ec9c97b4.1920x1080.jpg
ss_95295d7037e597f0669b43eb2e89169fbd584234.1920x1080.jpg
ss_3ecd22c290fece65c42533ba8fd68cbd65b27842.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Essere Bioshock ma non essere Bioshock :sard:

L'inizio è uguale :asd:

Sarà una figata :ahsisi:

Leaveee herr Jhonny leaaave heerrr!!!!

che per altro è tipo un sea chanty...bioshock...sperduti nell'oceano...
EDIT: ora leggendo pare che i marinai la cantavano quando stavano per approcciare terra ferma. :morris2:

Let's go Ken...let's fucking go.

Ultima modifica:
Speriamo bene, c'ho troppo hype.

refuso nel titolo, è Ken Levine ;)

Non lo so, dopo Infine e il development hell che è stato l'ultimo progetto (cancellato e ricominciato millemila volte IIRC), ho la sensazione che Levine sia abbastanza bollito ormai.

Non lo so, dopo Infine e il development hell che è stato l'ultimo progetto (cancellato e ricominciato millemila volte IIRC), ho la sensazione che Levine sia abbastanza bollito ormai.
No quello no, Infinite sicuramente non è uscito come era nella sua testa, ma resta un ottimo prodotto arricchito da buone espansioni.
Poi tutti i grandi creativi del media hanno fatto qualche passo falso, alcuni pure più di uno e sono ancora qua :asd:

No quello no, Infinite sicuramente non è uscito come era nella sua testa, ma resta un ottimo prodotto arricchito da buone espansioni.
Poi tutti i grandi creativi del media hanno fatto qualche passo falso, alcuni pure più di uno e sono ancora qua :asd:
Infinite tutto sommato è piaciuto pure a me, ma non raggiunge manco di striscio il livello qualitativo che ti aspetti da un ex-Looking Glass.
Questo parte decisamente meglio visto che, almeno dal trailer, sembra più simile al primo Bioschock quindi è già qualcosa di positivo, però comunque non voglio farmi troppe speranze.

Se non ricordo male la sua SH non era messa benissimo economicamente parlando. 2K approfittò della situazione e Levine, anche se non concorde, dovette cedere praticamente tutto. Diciamo che, tralasciando il carattere forte del game designer, ha sempre avuto sfiga nonostante il riconoscimento delle sue capacità. Il suo passo falso fu quello di vendere la Irrational Games, ma se non l'avesse fatto, oggi non ci sarebbe Infinite che, parere mio, è un gran gioiello.

Vista l'ambientazione nello spazio, potrebbe ancora sorprenderci :sisi:
Mi auguro di si.

per sto titolo solo hype:coosaa:(da amante di Bioshock ed Infinite) speriamo non deluda e sopratutto non facciano vedere trailer che alimentino "false speranze":lol:

Se non ricordo male la sua SH non era messa benissimo economicamente parlando. 2K approfittò della situazione e Levine, anche se non concorde, dovette cedere praticamente tutto. Diciamo che, tralasciando il carattere forte del game designer, ha sempre avuto sfiga nonostante il riconoscimento delle sue capacità. Il suo passo falso fu quello di vendere la Irrational Games, ma se non l'avesse fatto, oggi non ci sarebbe Infinite che, parere mio, è un gran gioiello.

Vista l'ambientazione nello spazio, potrebbe ancora sorprenderci :sisi:
Mi auguro di si.
Sì più che altro 2K voleva fargli fare altri AAA e Bioshock, e lui si era stufato e stava rischiando l'esaurimento dopo i problemi nello sviluppo di Infinite.
Adesso con uno studio più piccolo (tra l'altro sono quasi tutti suoi collaboratori storici e ex Irrational tra l'altro), può realizzare progetti più contenuti e focalizzati, coerente con la dichiarazione del voler fare nuova roba come system shock 2 :sisi:

hype train a 1000

Ultima modifica:
Ma nulla su questo progetto? Magari qualche info in più durante i TGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro