Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Gli ultimi capitoli ormai sono uno showcase per dare spazio ai vari pg, senza che di fatto succeda nulla :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Gli ultimi capitoli ormai sono uno showcase per dare spazio ai vari pg, senza che di fatto succeda nulla :asd:
Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week
Sì l'ideale sarebbe aspettare 3/4 capitoli o anche più per leggersi tutto di un fiato, vuoi per le pause di Gege vuoi per la narrazione in sé sembra davvero di essere inchiodati da troppo :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,075
Reazioni
912
Medaglie
5
255
l'hai chiamato :rickds:
Sono contento, visto che durante il mini flashback dell'incidente di Shibuya mi era rimasto impresso quando aveva fermato la litigata degli altri. Poi oh, in originale ha pure la voce di Aizen se per questo XD
 
Top