Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
𝑵𝑬𝑾 𝑺𝑬𝑨𝑺𝑶𝑵 2 𝑰𝑵𝑭𝑶𝑹𝑴𝑨𝑻𝑰𝑶𝑵 𝑶𝑵 𝑱𝑼𝑴𝑷 𝑭𝑬𝑺𝑻𝑨
Fj8AxspaYAAxFk6
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
207

Mamma mai, speriamo che Yuki sopravviva
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque, una perdita d'interesse cosi grande per una serie non me lo ricordo proprio....

Se persino quelle robe immonde di Super e Boruto sono più commentate, c'è un problema serio......
Post unito automaticamente:

Speriamo che la seconda stagione ravvivi l'interesse per la serie.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
mi riferisco al combattimento dei 3 primini contro il demone uber che li distrugge.
Dai dialoghi ci fanno capire che i 3 primini avessero fatto un po' di lezioni assieme e anche qualche missione. Ci fanno intuire che si sia instaurato un rapporto di amicizia tra di loro ed anche un po' di rivalità. Però se queste cose non me le mostri, come faccio io spettatore ad empatizzare per il sacrificio di Itadori? Come faccio a comprendere la sofferenza dei suoi 2 amici per la sua morte? Posso solo immaginare, ma non riesco a vivermela emotivamente. Non mi ha fatto né caldo, né freddo.
Manca qualcosa.
Guarda, nel fanbook uscito in Italia da poco c'è una spiegazione a riguardo:

In pratica, l'autore ha anticipato quella parte perchè aveva visto che i primi capitoli non erano particolarmente apprezzati, quindi ha voluto subito inserire della roba "pesante", in modo da attirare subito il pubblico

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Ho finito di leggere L'incidente di Shibuya, e credo sia il momento di guardare Jujutsu Kaisen 0 prima di continuare con la lettura. Il prossimo arc sembra promettere bene.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Ho finito di leggere L'incidente di Shibuya, e credo sia il momento di guardare Jujutsu Kaisen 0 prima di continuare con la lettura. Il prossimo arc sembra promettere bene.
Direi che sia d'obbligo.

Come ti è parso ?
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Direi che sia d'obbligo.

Come ti è parso ?
E' stato davvero appassionante e non mi sarei mai aspettato che
Gojo potesse essere sigillato e nemmeno che Nanami morisse, peccato perché mi piaceva molto come personaggio. Todo si è dimostrato ancora una volta potentissimo. Ora sono curioso di vedere Okkotsu all'opera, si prospetta uno scontro devastante con Itadori
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Idem.

Invece

Nobara ? Viva o morta ?
Secondo me è viva anche se sembra essere una cosa grave, quindi probabilmente starà ferma per un po' di tempo. Non voglio pensare che venga fatta fuori anche lei, è già uscita dai giochi un po' di gente con questa saga.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Secondo me è viva anche se sembra essere una cosa grave, quindi probabilmente starà ferma per un po' di tempo. Non voglio pensare che venga fatta fuori anche lei, è già uscita dai giochi un po' di gente con questa saga.
Anche perchè

se morisse, il suo apporto alla trama sarebbe....nullo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
209

I soldati non li vedo benissimo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Che dite, c'è speranza che con la seconda stagione l'interesse per l'opera risalga ?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Home video di Jujutsu kaisen 0 in uscita il 29 marzo in versione limited edition digipack (il prezzo si aggirerà, probabilmente, intorno ai 50€).
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Che dite, c'è speranza che con la seconda stagione l'interesse per l'opera risalga ?
Penso di sì, anche se i prossimi due archi già hanno un respiro diverso rispetto a quelli che compongono la prima serie, mentre l'arco attuale è abbastanza confusionario ma questo sarà materiale per una terza stagione.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Penso di sì, anche se i prossimi due archi già hanno un respiro diverso rispetto a quelli che compongono la prima serie, mentre l'arco attuale è abbastanza confusionario ma questo sarà materiale per una terza stagione.
L'arc di Shibuya,
se fatto bene, ha le potenzialità di spaccare veramente l'internet.


Per quello attuale, non so se basta una stagione....

Più che altro

sarà un arc in larga parte senza protagonisti
 
Top