Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
La barriera l'ha palesemente rotta
Gojo, se no non c'era motivo che stesse lì in alto sospeso in cielo già senza benda sugli occhi proprio dov'era la barriera.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Mi sta piacendo 'sta serie ma non ci trovo nulla di originale.
L'ennesima saga shonen jump in cui degli studenti devono fare delle prove o un esame, ma
vengono disturbati da dei villain esterni.

Veramente oh, non ne saltano uno di clichè :dsax: Mi sembra di guardare la stessa serie shonen da 20 anni.

Meno male disegni e animazioni restano ottimi quindi i combattimenti sono belli, però c'è sempre quel problema di approfondimento dei pg, proprio non ti fanno empatizzare e devono rushare con le solite tre scenette del passato traumatico di tutti, livello di originalità 0%, tral'altro metà di loro hanno lo stesso passato e le stesse turbe mentali :rickds:

Concordo in pieno . Tutta la questione dei Domain (non so come l'abbiano tradotto in italiano) a me ricorda un po' troppo l'En di Hunter x Hunter.
Il potere di Todo invece potevano chiamarlo col suo vero nome:
Room: Shambles

Il sensei OP è visivamente Kakashi, ma mi fa piacere che hanno detto fin da subito che è il personaggio più forte della serie e che ci vorrà un sabotaggio infame per fermarlo.

Si salva il fatto che gli scontri sono animati veramente bene e che c'è una voglia di renderli strategici in ogni iterazione.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Concordo in pieno . Tutta la questione dei Domain (non so come l'abbiano tradotto in italiano) a me ricorda un po' troppo l'En di Hunter x Hunter.
Il potere di Todo invece potevano chiamarlo col suo vero nome:
Room: Shambles

Il sensei OP è visivamente Kakashi, ma mi fa piacere che hanno detto fin da subito che è il personaggio più forte della serie e che ci vorrà un sabotaggio infame per fermarlo.

Si salva il fatto che gli scontri sono animati veramente bene e che c'è una voglia di renderli strategici in ogni iterazione.
Il dominio (tradotto così in italiano, mi pare) è esattamente il reality marble della saga di Fate/ :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Se pensate che Gojo sia OP aspettate di vedere
Yuta Okkotsu e Rika
quando è se decideranno di animare il prequel.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
21

Prima metà dell'episodio piuttosto seriosa, mentre la seconda è molto leggera, ma non per questo inutile. Alla fine hanno tutti avuto modo di mettersi d'accordo più o meno.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

disponibile il vol 7
71JU1YQ-anL.jpg
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Come ti sono parsi gli ultimi capitoli ?
Premetto che sono al 140, cosi se per caso qualcuno legge sotto spoiler lo sà già.

Sono ancora un pò confuso su dove andrà a parare.
C'è un clima strano dove non si capisce più chi è buono e chi è cattivo, diventa abbastanza relativo. Spero solo che non ci sia il potere dell'amicizia che fa diventare Sukuna un bravo ragazzo un pò violento :asd:
Il fatto di Choso che si è convinto di essere fratello di Itadori mi piace come anche l'Itadori che ritroviamo ora più cupo e/o maturo (sembra per lo meno)
La morte di Nanami ci sono rimasto male, Fushiguro non penso sia "veramente morto".

Queste morti mi fanno venire in mente molto il clima alla Chainsawman e mi piace tanto.

Tu come li stai trovando invece?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Tu come li stai trovando invece?
Bene, mi ha un po sorpreso il

il cambiamento di Yuta che da bravo ragazzo volenteroso è divenuto un freddo esecutore di ordini, un po mi spiace per Gojo che puntava su di lui per rifondare la società degli stregoni.

L'arc


di Shibuya è davvero tanta roba, io non vedo l'ora che sia animato.

Mi è piaciuto pure il pezzo precedente

con il flashback di Gojo, il padre di Megumi è un bel personaggio e ci sono rimasto malissimo per Riko, un pugno nello stomaco enorme


La morte di Nanami ci sono rimasto male, Fushiguro non penso sia "veramente morto".
Lui

è vivo sicuramente visto che Sukuna l'aveva portato da Ieri affinché lo curasse
Post unito automaticamente:

La morte di Nanami ci sono rimasto male,
Pure io, ma

il pezzo che mi ha messo un magone è l'ultimo messaggio di Mechamaru a Miwa.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Pure io, ma

il pezzo che mi ha messo un magone è l'ultimo messaggio di Mechamaru a Miwa.
è vero, anche quel pezzo è molto ben fatto e inserito bene.
Mi sta proprio piacendo perchè non è come sembra dalle prime battute.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Mi sta proprio piacendo perchè non è come sembra dalle prime battute.
Concordo.

Ho apprezzato molto

pure com'è stata resa l'ideologia di Geto, che nel prequel pare solo un montato, mentre nel manga le sue ragioni paiono più concrete

Mi domando
se Megumi scoprirà mai che gojo ha ucciso suo padre, e se Maki e Nobara sono ancora vive
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Mi domando
se Megumi scoprirà mai che gojo ha ucciso suo padre, e se Maki e Nobara sono ancora vive
Probabilmente si
grazie al buon Sukana che vorrà tirarlo a se di più per qualche motivo.
Mentre Maki dovrebbe aver perso solo un braccio mica?
Nobara anche lei dovrebbe esser stata salvata alla fine però mai dire mai.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Probabilmente si
grazie al buon Sukana che vorrà tirarlo a se di più per qualche motivo.
Mentre Maki dovrebbe aver perso solo un braccio mica?
Nobara anche lei dovrebbe esser stata salvata alla fine però mai dire mai.
Sinceramente

non so quanto Megumi potrebbe prendere male la morte del padre che ha abbandonato lui e la sorellastra e non si è fatto sentire più.

A perdere il braccio è stagto Naobito, il vecchio Zenin.

Maki è stata bruciata da Jogo e ora è in punto di morte. Strano che Yuta non abbia cercato di guarirla.
 
Top