Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,821

Weekly%20Shonen%20Jump%20n%2041%202025%20cover.jpeg

Boh, mi sembra molto palesemente un nuovo battle shonen generico su cui han messo l'etichetta di kaisen così piuttosto a caxxo.

La prima cosa come mi viene in mente è una nuova serie del disegnatore lì che non si sentivano di lanciare e quindi l'han mezza ricilata così.
Può essere persino un proto-kaisen tipo che gli "alieni" dovevano essere il nemico originale ma poi gli editori gli han consigliato di fare esorcismo.

Finalmente
Gege ha ammazzato pure Maki e Yuta. Ora sarà contento di aver sterminato tutti i fan favorire :sard:
Lo so che son morti di vecchiaia, ma non posso togliermi dalla testa l'idea che l'autore non vedesse l'ora di accopparli :asd:
Sta cosa che nei sequel ci devono infilare gli alieni ha un po' stufato. Ma del resto, jjk ha sempre copiato dai migliori per poi stravolgere le carte in tavola.
L'unica cosa che ho trovato interessante di questo capitolo è stato leggere che Itadori è ritenuto tanto importante quanto Gojo.
Chissà sa prima o poi scopriremo che
brazz di potere aveva :sard:

Non pare l livello di Boruto, per ora i disegni sono buoni perlomeno. E si dovrebbe evitare di veder ei personaggi storici umiliati da mocciosi potenziati.

Non pare l livello di Boruto, per ora i disegni sono buoni perlomeno. E si dovrebbe evitare di veder ei personaggi storici umiliati da mocciosi potenziati.

ahahah beh quello si, intendevo come incipit generale
Post automatically merged:

Già che si vede un simil
tengen all'inizio come alieno il paragone con boruto/naruto e agli otsutsuki come fonte originale di tutti i poteri è inevitabile

Cioè, l'autore dopo Naruto ora si è ispirato pure a Boruto?
Questo mi solleva molto, significa che Boruto funziona o almeno sia da ispirazione per altri nuovi manga(cosi come lo è stato Naruto ovviamente).

Buon proseguimento e scusate l'OT!

Mi sembra abbastanza chiaro dove andranno a parare.
Multiocchi = alieni.
Ergo Sukuna era un alieno e Itadori è un ibrido essendo suo discendente.

Non era stato detto che il suo aspetto era dovuto al fatto che si fosse mangiato il fratello nel grembo ?

Si, magari è un mix delle cose
Post automatically merged:

Comunque incredibile come TUTTI volevano il passato dell'heian era e lui fa il futuro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro