Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Non ho capito una sega di Tengen e dei Games, per esempio.
Tengen non si è potuto fondere con un corpo compatibile e per questo si è evoluto in una forma più simile ad uno spirito maledetto

Kenjaku, avendo il corpo di Geto, può assorbirlo e dare il via ad un rituale per unirlo a tutta la popolazione del Giappone, ma non ha abbastanza energia.

Il girone serve a radunare tutta l'energia necessaria. Per far si che la gente che lui ha prescelto (nuovi stregoni e vecchi stregoni reincarnati) ha imposto varie regole, la principale è che i concorrenti debbano partecipare per forza, se no gli viene rimossa la tecnica e ciò significa morte

Preview episodio di domani
f18f882b40d889db5e919c58578f1a30.jpg

3c8478b121aec1673ddc54f39e0fb811.jpg
I'm just a cog.

Cmq anche questo adatterà 4 chapter, stanno andando spediti :asd:, insomma sempre più sicuro che vedremo la scena:
we'd see something interesting...boy :asd:

Tengen non si è potuto fondere con un corpo compatibile e per questo si è evoluto in una forma più simile ad uno spirito maledetto

Kenjaku, avendo il corpo di Geto, può assorbirlo e dare il via ad un rituale per unirlo a tutta la popolazione del Giappone, ma non ha abbastanza energia.

Il girone serve a radunare tutta l'energia necessaria. Per far si che la gente che lui ha prescelto (nuovi stregoni e vecchi stregoni reincarnati) ha imposto varie regole, la principale è che i concorrenti debbano partecipare per forza, se no gli viene rimossa la tecnica e ciò significa morte
Con quale potere può "imporre" tutto questo?

Fate scrivere gli spiegoni di jjk a King Glice e non ad Akutami.

Ormai ogni episodio dev'essere smerdato o pieno di gente che si lamenta (non parlo di gente che scrive qua ovviamente )

Vivi e lascia vivere, la maggior parte che si lamenta in giro su internet sono random che hanno guardato JJK (o tutti gli altri anime ) su tiktok.

Gli stessi che hanno letto il manga di jjk tramite slide con zero comprensione del testo.

JJK ad ogni season alza l'asticella ma la gente si lamenta sempre di piu' :asd:

Io se devo essere sincero prima dell'episodio non avevo neanche idea di che tecnica avesse Kirara :rickds: si vede che quando ho letto ho mandato il cervello in FF.. comunque a mio avviso spiegata benissimo

Da reddit

I've given up on the show after last episode. The plot is delivered through clunky exposition and equally clunky asides of text. I don't know what the arc of any of the main characters are supposed to be at this point either. What am I supposed to be latching onto in terms of character development and drama?

Ma figa stanno reclutando per il culling game
Che però mi ero perso fosse già partito, pensavo dovesse ufficialmente avere ancora inizio

Ma figa stanno reclutando per il culling game
Che però mi ero perso fosse già partito, pensavo dovesse ufficialmente avere ancora inizio

Ora stanno facendo vedere quello che hanno detto che avrebbero fatto nell'ep 3.
  • Maki è andata al clan zenin a recuperare gli strumenti maledetti
  • Yuji e Megumi dovevano recluatare hakari
  • Yuta andava da solo in un'altra colonia
  • Yuki e Choso a difesa di tengen

Obiettivo in comune: trovare L'ANGELO che ha l'abilità di annullare qualsiasi tecnica o effetto cosi da liberare Gojo.

Nel mentre cominciano a hintare i nuovi personaggi, sia quelli che si sono risvegliati (tipo il comico takaba a fine episodio 3) sia gli stregoni vecchi reincarnati (tipo kashimo che si è visto in quest'ultimo episodio)

Ultima modifica:
Ora stanno facendo vedere quello che hanno detto che avrebbero fatto nell'ep 3.
  • Maki è andata al clan zenin a recuperare gli strumenti maledetti
  • Yuji e Megumi dovevano recluatare hakari
  • Yuta andava da solo in un'altra colonia
  • Yuki e Choso a difesa di tengen

Obiettivo in comune: trovare L'ANGELO che ha l'abilità di annullare qualsiasi tecnica o effetto cosi da liberare Gojo.

Nel mentre cominciano a hintare i nuovi personaggi, sia quelli che si sono risvegliati (tipo il comico takaba a fine episodio 3) sia gli stregoni vecchi reincarnati (tipo kashimo che si è visto in quest'ultimo episodio)
Si io lo so, quelli che si lamentano su reddit a quanto pare no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro