Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Solo Higuruma lo è degli stregoni nuovi.

Gli altri novizi si arrangiano come possono, come vediamo con i due che per sopravvivere si aggregano ad altri stregoni

Considera inoltre che come ha detto Gojo a Yuji, l'80% del potenziale di uno stregone è dovuto alla sua tecnica maledetta, e alcuni di loro hanno avuto fortuna a ricevere una tecnica forte.

Tieni conto inoltre che sono passate quasi due settimane da quando è iniziato il gioco. Due o tre cose le impari.

I più deboli sono morti, rimangono solo i forti o chi ha trovato dei modi alternativi per sopravvivere
Aggiungo inoltre che Higuruma ha anche un'intelligenza fuori dal comune, e riesce a capire poteri e debolezze del suo dominio in quelle poche settimane

Ma questo higuruma
in venti giorni mastera il dominio e mio fratello nanami in anni no?
In ogni caso peak stagione 3 episodio 8 peak

Ma questo higuruma

Lui

Al momento del risveglio della sua tecnica innata, analizza il dominio che si era manifestato insieme ad essa e lo utilizza per comprendere autonomamente i fondamenti della manipolazione dell’energia maledetta attraverso una sorta di “reverse engineering”, fa il contrario di un percorso normale. E si, è di base un genio :asd:

Ultima modifica:
Lui

Al momento del risveglio della sua tecnica innata, analizza il dominio che si era manifestato insieme ad essa e lo utilizza per comprendere autonomamente i fondamenti della manipolazione dell’energia maledetta attraverso una sorta di “reverse engineering”, fa il contrario di un percorso normale. E si, è di base un genio :asd:
Tutta roba che non viene detta in questo episodio però

Ma questo higuruma
Sono casi diversi.

Come dice Kamo Jr, l'età e l'esperienza pe uno stregone contano poco. Se hai una tecnica forte, hai più possibilità di crescita

Nanami si è beccato una tecnica nella media ed è rimasto nella media,

Tutta roba che non viene detta in questo episodio però
Si tecnicamente sarebbe spoiler

È roba che si viene a sapere dopo

Si ho letto il commento di filo ed ero per qualche motivo convinto l'avessero detto ahah Lo spiegano meglio nel prossimo episodio.

Ultima modifica:
Ma questo higuruma

In parte viene spiegato da Reggie quando
dice che Higuruma e Kashimo sono nettamente più forti degli altri e che ci sono pochi come loro nelle altre colonie
E in parte verrà spiegato in futuro, per ora basta sapere che lui è al di sopra della media degli altri stregoni.
Non è solo questione d'esperienza ma anche di "fortuna" (Nell'avere una tecnica forte) e talento; potenzialmente Kenjaku potrebbe aver risvegliato uno stregone più forte di lui per dire :asd:

Peak assurdo la 3x04:bruniii:
Io non capisco una cosa ma perché
maki eredità le abilità del padre di fushimuro e non il suo figlio diretto ?in pratica il giogo divino va a random?

Ultima modifica:
Peak assurdo la 3x04:bruniii:
maki eredità le abilità del padre di fushimuro e non il suo figlio diretto ?in pratica il giogo divino va a random?
Pare di si, Megumi ha ereditato tutto il talento degli Zenin

Visti gli Episodi 15 e 16 su Italia 2.

Certo che Todo picchia come un fabbro ma a modo suo è simpatico :asd:

Bello il combattimento di Panda :sisi:

Può pure...
Cambiare forma :unsisi:

3x05
panda tenerone, ma non mi aspettavo la morte del preside cazzo l'Istituto tossico fino al midollo

Senza Gojo a fare da deterrente sti stronzi fanno come gli pare
Post automatically merged:

Si, tutte le tecniche sono casuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro