Cosa c'è di nuovo?

Jumanji: The Next Level

Che voto dai al film?

  • 4

    Voti: 0 0.0%
  • 5

    Voti: 0 0.0%
  • 6

    Voti: 0 0.0%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 0 0.0%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7


Trama:

Rientrati nel folle mondo del gioco Jumanji per salvare Spencer, gli amici  Martha, Fridge e Bethany scoprono che nulla è come lo avevano lasciato. Si ritroveranno così ad affrontare zone sconosciute e inesplorate, dagli aridi deserti fino alle montagne innevate, a far forza sulle loro nuove capacità e ad affrontare inediti pericoli.





 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ma veramente è andato così bene al botteghino quello schifo da pensare di poterci fare un sequel?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma veramente è andato così bene al botteghino quello schifo da pensare di poterci fare un sequel?
Da quel che so, è andato benissimo al botteghino.

A me è piaciuto un sacco, comunque. :sisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ah ottimo, non mi stupisco più che ad Hollywood stuprino brand su brand allora, fanno bene se vendono, la gente fa finta di lamentarsi ma in realtà se li va a guardare e se li fa piacere. GG.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Ah ottimo, non mi stupisco più che ad Hollywood stuprino brand su brand allora, fanno bene se vendono, la gente fa finta di lamentarsi ma in realtà se li va a guardare e se li fa piacere. GG.
Mamma mia che pesantezza :sard:

Comunque Welcome to the Jungle è ben lontano dall'essere la monnezza apostrofata da alcuni, a me ha garbato molto e sono contento di questo sequel :sasa:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Mamma mia che pesantezza :sard:Comunque Welcome to the Jungle è ben lontano dall'essere la monnezza apostrofata da alcuni, a me ha garbato molto e sono contento di questo sequel :sasa:
Ma quale pesantezza che è pieno di gente che si lamenta di ste manovre :asd: (vatti a vedere il topic aperto in contemporanea a questo sul reboot di Men in Black dove tral'altro c'hai postato) film tutti uguali basati sui brand che tiravano una volta, ci mettono The Rock un po' ovunque dove ha ormai sempre lo stesso ruolo da scemo buono simpatico, e diventano pure campioni d'incassi. Capisco il vedersi film a cervello spento, che ci sta per carità, ma lo sanno anche loro che sono tutti mediocri e simili che se non avessero il grosso nome del brand originale non se li filerebbe davvero nessuno. Molti se li vedono giusto per vedere che hanno combinato col brand originale, poi può piacere o meno, ma sta roba campione d'incassi mi fa venire i brividi :asd:

Per la cronaca in caso non si fosse capito, a me non ha fatto ridere manco mezza volta l'ultimo Jumanji, un tryhard continuo sul provare a far ridere con le solite gag.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ancora ? Ebbasta. :bah!:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
A me è piaciuto il nuovo, mi ha intrattenuto bene ed è stato abbastanza divertente. Poi come sempre se uno si fa il sangue amaro perchè hanno usato il titolo JUMANJI per tirare su soldi extra è un conto, ma ho visto film ben peggiori sbancare al botteghino quindi darò una chance anche al sequel quando uscirà :sisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Ma quale pesantezza che è pieno di gente che si lamenta di ste manovre :asd: (vatti a vedere il topic aperto in contemporanea a questo sul reboot di Men in Black dove tral'altro c'hai postato) film tutti uguali basati sui brand che tiravano una volta, ci mettono The Rock un po' ovunque dove ha ormai sempre lo stesso ruolo da scemo buono simpatico, e diventano pure campioni d'incassi. Capisco il vedersi film a cervello spento, che ci sta per carità, ma lo sanno anche loro che sono tutti mediocri e simili che se non avessero il grosso nome del brand originale non se li filerebbe davvero nessuno. Molti se li vedono giusto per vedere che hanno combinato col brand originale, poi può piacere o meno, ma sta roba campione d'incassi mi fa venire i brividi :asd:
Per la cronaca in caso non si fosse capito, a me non ha fatto ridere manco mezza volta l'ultimo Jumanji, un tryhard continuo sul provare a far ridere con le solite gag.
il film è meno peggio di quello che pensavo. ma addirittura un sequel...

Diciamo che l'unica cosa che mi è rimasta impressa è quella strafaiga!!!:pffs:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
A me il nuovo è piaciuto, però non mi aspettavo facessero addirittura un sequel.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Il nuovo non è stato terribile come pensavo, ma è una sufficienza risicata.

Un film usa e getta che l’indomani hai già rimosso.. sequel prevedibilissimo, the rock è una macchina che macina soldi

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
A me è piaciuto un sacco :rickds:

Io sono amante del cinema in generale, ho blu-ray di Via col Vento, Il Padrino, Musical vari (sia moderni come Lez Mizerable che Tutti insieme appassionatamente), devo recuperare C'era una volta in America, e insomma ne ho un altra strabordata in collezione, dai classici Disney ai recenti come The Revenant, Mad Max ecc..,

ma questo a mente spenta mi ha tenuto un sacco compagnia e se sarebbe durato un altra mezz'ora l'avrei visto con piacere,

quindi un seguito con un (per me :ahsisi:) sempre verde The Rock che fa lo scemo e la ragazza guerriero danzante :asd: (che mi piace più per l'aspetto onestamente, non la conoscevo) mi più che piacere,

qua per me non si tratta di qualità del film d'autore o altre specifiche professionali cinefile, ma di puro intrattenimento nudo e crudo, senza pretese.

Quindi sono rimasto sorpreso che ne faranno un seguito, spero abbia la stessa "qualità da giovani" :sisi:

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Era ovvio che avrebbero fatto un sequel considerando il successo commerciale del film.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer (Uscita il 20 Gennaio)





[ENG]









hype :rickds:  onestamente speravo che dentro ( :rolleyes: ) avessero persone diverse almeno

edit: ah ok almeno si sono scambiati ...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Le gag coi due vecchi intrappolati nel corpo di The Rock e Hart mi hanno messo un cringe addosso... :dsax:  

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
però è simpatica come cosa dopo tutto a chi non è capitato di vedere il proprio nonno non capire un aka davanti ad un videogioco :asd:

comunque l'idea che il protagonista dello scorso film aggiusti il gioco per entrarci di proposito (e fuggire dalla realtà (?)) non mi sembra male, ok suona un pò clichè, ma non uno di quelli super abusati al cinema, peccato non penso andranno troppo sul dark

personalmente chiedo solo più azione e più animali, per un atmosfera più misteriosa e surreale ho gettato la spugna sarà un altra caciara

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
però è simpatica come cosa dopo tutto a chi non è capitato di vedere il proprio nonno non capire un aka davanti ad un videogioco:asd:comunque l'idea che il protagonista dello scorso film aggiusti il gioco per entrarci di proposito (e fuggire dalla realtà (?)) non mi sembra male, ok suona un pò clichè, ma non uno di quelli super abusati al cinema, peccato non penso andranno troppo sul dark

personalmente chiedo solo più azione e più animali, per un atmosfera più misteriosa e surreale ho gettato la spugna sarà un altra caciara
This, voglio solo il delirio qua e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il precedente mi era piaciuto molto, speriamo bene.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Top