Cosa c'è di nuovo?

Switch Jump Force: Deluxe Edition

Jump Force: Deluxe Edition
Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico. Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos? La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri. Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Si ma io parlavo di semplicità di porting, poi che JF sia merda nessun dubbio :asd:
Io la semplicita di porting non la vedo per nessun gioco UE4,per quanto sia nativamente supportato :asd:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Io la semplicita di porting non la vedo per nessun gioco UE4,per quanto sia nativamente supportato :asd:
Ma se la maggior parte degli sviluppatori parlano di come su Switch sia "facile" portare i giochi :asd:

Dopo si sa che l'UE4 è comunque pesantino di base e quando si usano certi effetti Switch fa fatica a reggerli, ma quello è un'altra cosa rispetto al lavoro di conversione per far girare un titolo :sisi:

Poi già di base JF girava male sulle altre console, dal trailer di Switch si vede che il framerate è abbastanza pessimo allo stato attuale e pure io non mi fido delle risoluzioni che hanno scritto, i 1080/720 me li aspetto nei menù, non a caso hanno messo la postilla "varia a seconda delle scene"

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma se la maggior parte degli sviluppatori parlano di come su Switch sia "facile" portare i giochi :asd:

Dopo si sa che l'UE4 è comunque pesantino di base e quando si usano certi effetti Switch fa fatica a reggerli, ma quello è un'altra cosa rispetto al lavoro di conversione per far girare un titolo :sisi:

Poi già di base JF girava male sulle altre console, dal trailer di Switch si vede che il framerate è abbastanza pessimo allo stato attuale e pure io non mi fido delle risoluzioni che hanno scritto, i 1080/720 me li aspetto nei menù, non a caso hanno messo la postilla "varia a seconda delle scene"
Talmente tanto che arrivano dopo anni e anni e super castrati

Allora tanto facile non è ...facile inteso nel fornire un port almeno decente,perche di questo alla fine si parla da consumatori  :asd:

tutti i giochi tp ue4 c hanno poi messo eoni ad arrivare....per un motivo o per l altro ma tant e.

per quanto duttile sua l ue4 di contro c e un hw che non e in grado di reggere tutte le sue funzioni  e cio prende tempo ....certo se poi fai delle poverate a 720p chebarrivano a 420p gia in   docked e 80% dei filtri off, ok che è  veloce :asd:

ma allora vale per ogni engine ....quasi

 
Ultima modifica da un moderatore:

New_prokanon

LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2020
Messaggi
690
Reazioni
12
Medaglie
2
Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Jump Force Deluxe Edition sarà su  Nintendo Switch il 27 Agosto in Giappone al prezzo di 7,348 yen. Mata ne

 
Ultima modifica da un moderatore:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Io la semplicita di porting non la vedo per nessun gioco UE4,per quanto sia nativamente supportato :asd:
Mi pare che lo sviluppo di DQ11 su Switch sia stato un po' problematico proprio perché l'UE4 era difficile da gestire

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Mi pare che lo sviluppo di DQ11 su Switch sia stato un po' problematico proprio perché l'UE4 era difficile da gestire
No, semplicemente aspettavano di avere un aggiornamento ad una versione dell'UE  più recente su Switch ;)

Che poi hanno usato quel tempo anche per aggiungere molti più contenuti.

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
No, semplicemente aspettavano di avere un aggiornamento ad una versione dell'UE  più recente su Switch ;)

Che poi hanno usato quel tempo anche per aggiungere molti più contenuti.
Se è così è stato un bene aspettare, in questo modo abbiamo avuto una conversione davvero eccezionale. Si può sperare in un uso (ovviamente con delle limitazioni) dell'UE5 su Switch?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Se è così è stato un bene aspettare, in questo modo abbiamo avuto una conversione davvero eccezionale. Si può sperare in un uso (ovviamente con delle limitazioni) dell'UE5 su Switch?
Epica ha già confermato il supporto di Switch per l'UE5 :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Scan

 ​







uscita 28 Agosto

Immagini

 ​































 ​

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
La Bandai fa uscire questo e Captain Tsubasa su Switch lo stesso giorno  :hmm:  

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
l'ho provato una mezz'ora sul gamepass

veramente brutto

la storia fatta malissimo e i personaggi hanno uno stile orrendo

ah! e scatta da morire addirittura su one X :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Indeciso se comprarlo..certo le tue dichiarazioni @silverchariot non sono proprio rassicuranti  :asd:

Qualche altra impressione?.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Indeciso se comprarlo..certo le tue dichiarazioni @silverchariot non sono proprio rassicuranti  :asd:

Qualche altra impressione?.
il gameplay è anche carino (anche se la telecamera sfaciola e spesso nn capisci nulla) il problema è che ti "costringe" a fare una storia senza capo ne coda con un pg custom che crei dal nulla del quale ti frega zero...è un gioco basato sul fan service...io voglio usare sirio il dragone e te mi fai usare a forza peppino coi poteri di naruto?

dovevano fare un classico beu non una sorta di clone di xenoverse uscito male....imho

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Lo provai al Comicon giocando contro mio nipote e lo trovai divertente nelle partite contro altre persone, ma mi annoierebbe giocarlo contro la cpu

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,267
Reazioni
344
Medaglie
6
da quelle che dite, per ora passo, vedrò più avanti...

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Va a diapositive questo gioco.

Non capisco perchè portarlo su switch a questo punto.

 
Top