PS4/PS5 Jurassic World Evolution 2

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,628

Ho goduto.

Bellissimo .. spero in succose news, nel poter finalmente implementare recinti sott'acqua per mosasauro e simili.. oltre ai volatili..
Inoltre l'uscita dovrebbe essere entro 6 mesi..

A chi interessa, i preordini sono già aperti - perlomeno sugli store. C'è la Deluxe Edition che per 10€ in più offre skin per i mezzi e, soprattutto, 5 dinosauri aggiuntivi di terra, mare e aria. Credo proprio che prenderò questa. Lo so, 10€ forse sono un po' tanti per così pochi contenuti aggiuntivi, però sono un fan della saga e voglio dare vita a tutti i dinosauri possibili nel mio parco!

uscirà retail?

Bene che c'è uscita e qualche dettaglio in più, penso lo prenderò sicuramente, solo non sono certo su quado, il prezzo è un tantino elevato per il genere e i contenuti, mi aspettavo sinceramente almeno 10 euro in meno. Quindi dipende da cosa avrò da giocare al momento d'uscita, se sarà un periodo magro lo prendo al D1, altrimenti al primo sconto..

È uscito un nuovo Dev Diario (sub ita)

Praticamente dice che il titolo sarà un pò diverso dal precedente, sarà ambientato cronologicamente dopo Jurassic World 2, quindi ci saranno i dinosauri in libertà in America, e si dovrà provvedere a metterli in sicurezza. In più c'è una modalità Caos dove si giocano episodi basati sui film, ma con qualche variazione (una sorta di storia alternativa) rispetto alla storia che conosciamo (hanno fatto esempio di Jurassic Park 2, dove si deve costruire il Parco a San Diego)

Dai che ormai manca un mese.. per tutti (pochi credo) interessati.. :patpat:

Dai che ormai manca un mese.. per tutti (pochi credo) interessati.. :patpat:
A sto giro sono parecchio interessato anche io. Ho parecchio voglia di inserire nella mia schedule (2022) un gestionale, e ho saltato il primo (e questo sembra ben più pieno contenutisticamente).

A sto giro sono parecchio interessato anche io. Ho parecchio voglia di inserire nella mia schedule (2022) un gestionale, e ho saltato il primo (e questo sembra ben più pieno contenutisticamente).
Quindi niente D1? Aspetti calo?

Ormai siamo in prossimità d'uscita.. tra qualche giorno penso ci saranno recensioni.. spero in un bel prodotto..

Prenotato in Deluxe Edition, con 5 specie di dinosauri extra. Sarà un bel prodotto di sicuro per chi - come me - ha apprezzato il primo.
Io ho apprezzato molto il primo, ma al momento ho tanti titoli che vorrei giocare (Kena, LiS True Colors, GuardianiGalassia, JWE2) e poco disponibilità economica, quindi devo scegliere attentamente quale acquistare e quando.. forse li prenderò tutti pian piano scontati, e non a prezzo pieno..

Io ho apprezzato molto il primo, ma al momento ho tanti titoli che vorrei giocare (Kena, LiS True Colors, GuardianiGalassia, JWE2) e poco disponibilità economica, quindi devo scegliere attentamente quale acquistare e quando.. forse li prenderò tutti pian piano scontati, e non a prezzo pieno..
Con JW potresti pure pensare di aspettare una complete edition, rispetto agli altri che hai citato perlomeno, dato che sicuramente andranno forte coi DLC in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro