Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è uscito scatolata, quindi sicuro pure questouscirà retail?
A sto giro sono parecchio interessato anche io. Ho parecchio voglia di inserire nella mia schedule (2022) un gestionale, e ho saltato il primo (e questo sembra ben più pieno contenutisticamente).Dai che ormai manca un mese.. per tutti (pochi credo) interessati..![]()
Quindi niente D1? Aspetti calo?A sto giro sono parecchio interessato anche io. Ho parecchio voglia di inserire nella mia schedule (2022) un gestionale, e ho saltato il primo (e questo sembra ben più pieno contenutisticamente).
Prenotato in Deluxe Edition, con 5 specie di dinosauri extra. Sarà un bel prodotto di sicuro per chi - come me - ha apprezzato il primo.Ormai siamo in prossimità d'uscita.. tra qualche giorno penso ci saranno recensioni.. spero in un bel prodotto..
Io ho apprezzato molto il primo, ma al momento ho tanti titoli che vorrei giocare (Kena, LiS True Colors, GuardianiGalassia, JWE2) e poco disponibilità economica, quindi devo scegliere attentamente quale acquistare e quando.. forse li prenderò tutti pian piano scontati, e non a prezzo pieno..Prenotato in Deluxe Edition, con 5 specie di dinosauri extra. Sarà un bel prodotto di sicuro per chi - come me - ha apprezzato il primo.
Con JW potresti pure pensare di aspettare una complete edition, rispetto agli altri che hai citato perlomeno, dato che sicuramente andranno forte coi DLC in futuro.Io ho apprezzato molto il primo, ma al momento ho tanti titoli che vorrei giocare (Kena, LiS True Colors, GuardianiGalassia, JWE2) e poco disponibilità economica, quindi devo scegliere attentamente quale acquistare e quando.. forse li prenderò tutti pian piano scontati, e non a prezzo pieno..